Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.102
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Victor Coski
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      805,3k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Secondo il mio parere modesto due sono le voci da migliorare che potrebbero far fare un salto di qualità importante e sono i rimbalzi (soprattutto difensivi ) e le palle perse. Certe partite il numero di perse è veramente enorme in particolare quello quando portiamo su palla che poi permette agli avversari due punti facili in contropiede. Se miglioriamo queste due voci facciamo un salto nei vari campionati
    • Penso sia su invito, solo per giornalisti. Noi comuni mortali non gavemo alcun diritto!
    • Devo dire che questo succedeva spesso anche con Sissoko... Certo, mancava Brooks... Quando avremo a disposizione tutti in teoria potremo vedere per larghi tratti di partita quintetti che non vadano in sofferenza sotto proprio contro chiunque.
    • Ma certo,io non sto dicendo che non abbiamo problemi da quel punto di vista. dico che ci si sta fossilizzando in maniera esagerata su una parte del gioco sicuramente molto importante ma non così determinante. Va migliorata,ovvio
    • Considera, però, che se il discorso della difesa vale totalmente per il Liverpool, che subìsce le ripartenze anche in patria, quella dell'Arsenal non era la difesa titolare. Per la verità neanche il centrocampo e l'attacco. Questo fino a metà della ripresa, quando l'ottimo Pio Esposito (non sono ironico, per me è fortissimo) faceva chiaramente ammattire Mosquera. Infatti è entrato Gabriel, miglior centrale della Premier per distacco, e la partita di Pio è finita. Sono entrati pure White, Rice, Martinelli e Gyokeres, ricomponendo praticamente tranne Odegaard l'Arsenal titolare, ed è finita rapidamente anche la partita. In generale, concordo che fra l'Inter e il Liverpool attuale non ci sia troppa differenza, e del resto l'ha decisa un rigore stupidotto e generoso. Fra Inter e Arsenal ce n'è invece più di quella già evidente vista martedì sera. Parlo dell'Arsenal di oggi, che infatti in Premier  è primo con sette punti di vantaggio e in Champions League le ha vinte tutte anche facendo turnover. Poi magari a marzo scoppiano, questo è sempre possibile.
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48963
    2. forest
      forest
      34964
    3. SandroWeb
      SandroWeb
      34840
    4. ndocojo
      ndocojo
      20640
    5. pinot
      pinot
      20336
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×