-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Gattuso ci sorprenderá, in negativo. Difficilmente ne ricordo uno così scarso sulla panchina della nazionale.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Dipende dalla personalità e dall'esperienza del giocatore,e poi può essere anche un caso,magari Criston nelle prossime 3 fa schifo. Come nei casi di ritorno da infortuni,di solito si gioca benissimo la prima e poi hai un calo fisiologico. Ma il grosso per me è la personalità e anche quello che l'allenatore ti chiede di fare,se è nelle tue corde o meno. Il nuovo che arriva all'inizio da' sempre un po' di freschezza in più,un po' di serenità,perché arriva da fuori e non ha idea delle dinamiche e dei problemi del gruppo -
Da non esperto come te, mi sa che le pippe mentali su tenuta psicologica, adattamento al nuovo coach, ai nuovi sistemi ecc. ecc., in larghissima parte rientrano nel capitolo "alibi", paragrafo "scuse". Ma guai a dirlo a coach, giocatori e soprattutto tifosi.
-
Ma io mi chiedo e chiedo agli esperti... possibile che i nostri giocatori hanno mille pippe mentali su tenuta psicologica adattamento al nuovo coach o ai nuovi sistemi ecc. ecc. E poi a Udine arriva Christon che non conosce nulla e nessuno e segna 27 punti e fa vincere la sua squadra?
-
Grazie. In tale caso, dura la xe con JTA..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico