-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali762,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ho scritto che perdiamo qualcosa e guadagnamo qualcos’altro considerando Kelley alternativa di JJ dal momento che non possiamo giocare con 7 stranieri non vedo al posto di chi altro potrebbe farlo senza scombussolare la chimica di squadra siccome 2 dei 3 italiani utilizzati dal coach appartengono alla frontline, con Kelley, JJ e Uthoff avremmo 5 giocatori per 2 ruoli e altri 4 per 3 francamente mi sembrerebbe strano, per quanto Brooks e Uthoff possano difendere sui 3 avversari ma insomma il loro ruolo non è quello di AP a parte questo spedire in tribuna McDermott che difende e tira con il 46% da 3 non mi pare una genialata ma insomma, se l’hanno preso qualche idea sul suo utilizzo ce l’avranno, resta una mossa curiosa alla viglilia dei PO con forse solo 4 partite ancora da giocare, specie se dovessimo perdere domani e dunque beccare Bologna o Trapani nei quarti per me resta una firma proiettata per lo più alla prossima stagione
-
Quoto il PS: cervelli rubati all'agricoltura
-
Le squadre serie in coppa hanno un 8 stranieri per le rotazioni o per farli giocare (se non sbaglio) anche tutti in coppe. Per me Arcieri non ha bocciato ancora nessuno. Sta solo mettendo dei mattoncini, testando degli incastri, per il prossimo anno avendo già definito una bella ossatura sotto contratto e stando alla finestra per le scelte future. Poi se in coppa non ci si dovesse andare e/o Valentine non resterà e/o ci siano degli italiani forti sul mercato e/o ...lui trarrà le sue conclusioni. Ma se tutto gira in certo modo, la squadra attuale con con l'aggiunta di Kylor e magari nuovi italiani mi pare già un nell'andare per un prossimo campionato. Forse non si vince lo scudetto, ma... Lamentiamoci...ah Inoltre mi parrebbe assurdo a due potenziali partite dalla fine chiamare uno per mettere in discussione o dare il ben servito ad un altro: un altro che si è sempre sbattuto alla grande e il suo lavoro l'ha sempre fatto. Penso sarebbe una follia che farebbe incazzare anche altri compagni di squadra provocando una sorta di implosione. Mi parrebbe molto strano da parte di Arcieri. Ps curioso se il coach sia stato già scelto (io ci scommetterei) e in che forma Arcieri si stia già confrontando con lui su queste scelte.
-
Quasi certo che non ci sarà Ruzz nemmeno contro Sassari
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Grazie, magari io non mi sarò spiegato bene e non voglio comunque alimentare polemiche che non han ragione di essere, comunque ti ringrazio perchè hai colto alla perfezione il mio pensiero. Tutti a Caldiero!!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico