Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/06/2022 in tutte le aree

  1. Non so perché, nulla di veramente tecnico o statistico, ma io ho delle buone sensazioni su Bossi. Così...per struttura fisica comunque non gracile, per la motivazione che avrà, non ultimo per l'esperienza che comunque ha. E poi la fiducia che ho in Legovich che certo lo conosce bene soprattutto dal punto di vista umano e non si sarebbe preso in casa uno per avere poi casini (tipo sappiamo chi venuto da Bologna). Per me scelta non sbagliata. Poi, al solito, magari di sbagliato ci sarà solo questa mia opinione. Insomma i primi tre passi, Davis Bossi e Pacher (confermato?) per ma stanno andando nella giusta direzione tenuto conto della situazione e delle disponibilità.
    3 punti
  2. Buone notizie dal colloquio Giacomini-Romairone, ora attendiamo i fatti. Il nostro ex factotum. sembra, com’era già stato detto, fuori da ruoli decisionali, speriamo bene.
    2 punti
  3. Davis Bossi X X X Deangeli Pacher X Lever X Legovich Maffezzoli X A me i primi 8 passi (Legovich, Maffezzoli, Davis, Pacher, Bossi + le tre conferme (Lever, Campogrande, Deangeli) intrigano molto. Nella consapevolezza della scarsità delle risorse disponibili. Mi abbono.
    2 punti
  4. Se entra il famoso sponsor..... 1 cambio italiano ( giovane bello, nato nella provincia di Verona 🤭). E 3 stranieri collaudati senza sorprese. Per le sorprese abbiamo già dato e non saranno necessarie. Un po' di pazienza dovrebbero entrare dei soldini.....Perdonatemi il mio ottimismo.....
    2 punti
  5. Per Pacher io sono molto contento, alla fine è stato il giocatore migliore della A2 (per valutazione) quindi più che ripiego la vedo come una presa intelligente, sicuramente una piccola scommessa ma con margine di errore molto ridotto! Su Bossi mi sono già espresso, se dovrà cambiare in due ruoli la vedo una scelta rischiosa, se invece cambia solo Davis per i suoi 10/15 min mi sembra benissimo, nn so chi pretendevate per 10 min da cambio? Come già detto in A gioca quel tempo Tavernelli che in A2 penso valeva metà di Bossi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 punti
  6. Da Wikipedia, nella pagina relativa alla disfida, si può trovare anche un riferimento tra le righe a quella che sarà la nuova coppia d'attacco: "Ancora nel XXI secolo si può osservare l'edicola con l'epitaffio che Ferrante Caracciolo, I duca di Airola, fece erigere nel 1583" I sarà veci ma xe tutta esperienza...
    1 punto
  7. Mi sa che Tuone non ha colto perfettamente il riferimento ad Ettore Fieramosca..
    1 punto
  8. Non credo proprio che sarà una disfatta avremo di che divertirci ed andare orgogliosi...
    1 punto
  9. D.S. ex Spezia ... se ne parla in Calciomercato ... 😉
    1 punto
  10. Bisogna avere pazienza fratelli!!!
    1 punto
  11. Sto leggendo delle robe allucinanti,quindi o qualcun se droga pesantemente e quindi xe tutte ca*ade, oppur semo veramente alla frutta e con un eventuale salvezza, Legovich l'anno dopo va minimo in Eurolega. Speremo sia giusta la prima.
    1 punto
  12. Mi ciolessi Zampolli piuttosto. Nol capissi un zocca de basket ma el gelato xe assai più bon …
    1 punto
  13. A me piacerebbe rivedere Konate e anche Myke Henry...
    1 punto
  14. Per le condizioni attuali non ci sarà proprio il quinto italiano: per ora dovrebbe essere Pieri , poi se nel corso del mercato saranno reperite risorse aggiuntive a quello che si sta trovando. si vedrà cosa è rimasto libero e in che ruolo operare. Il budget netto per la squadra sarà per ora di circa 650mila euro: di questi, compreso Pacher o chi arriverà, ne son stati spesi più di 400, una grossa fetta dei quali per Davis.
    1 punto
  15. A mio modestissimo avviso per Bossi ci sono 3 punti: - su 200 minuti ne giocherà 10 si e no, 5% del totale. Ragionamento bislacco è molto scentrato il mio…ma se darà alla causa anche solo il 6% del totale sarà una scommessa vinta. - prima di ogni discorso tecnico la scommessa su Bossi è soprattutto mentale. Ho il ricordo di un ragazzo che soffriva terribilmente la mancanza di fiducia, e faceva fatica ad entrare in fiducia… lavoro decisivo di Lego sulla sua testa per non perderlo per strada se gli inizi saranno duri. - in difesa era se non una tassa veramente un problema, lento di piedi e non sempre focus. Gli consiglio di partire sulla difesa e la sua tenuta per cercare la famosa fiducia dall’altra parte. Morale: per me presa con margine di rischio ragionevole e che non mi dispiace. Non mi esprimo su Pacher che non conosco
    1 punto
  16. Basta andarse a veder qualche video e le statistiche de Bossi degli ultimi anni per capir che purtroppo non el se ga evoludo soprattutto in termini de pericolosità offensiva, ne' nel tiro da 3 ne' nelle penetrazioni, che anzi xe invece peggiorade. E l'assenza de pericolosità in attacco xe una grave mancanza per un giogador de serie A che un par de assist a partida, giogando probabilmente una decina de minuti invece de oltre 30, non compenserà. P.S. Dal vivo el 1,90 m no lo raggiungi neanche con i tacchi alti.
    1 punto
  17. Bhe no. Per quello che non sappiamo, potrebbero essere a 50 milioni di fatturato già nei primi sei mesi del 22 con utili altissimi. Potrebbero avere qualche idea sulla promozione del calcio sul WEB che è molto piaciuta a chi investe su di loro e gli da una mano, potrebbero avere dietro un quacuno che non si farà mai vedere con accordi di ristorno sugi utili futuri, ecc.ecc. Tu e Manuel vi siete un attimo fissati su questa cosa, ma non è detto che sia per logica come dici. Anche secondo me dietro c'è qualcosa altro, ma non credo che questi scompariranno nel nulla, magari saranno affiancati da alltri. E' comunque troppo prsto per fare ipotesi, aspettimo almeno di sentire cosa ci dicono in conferenza stampa di presentazione..
    1 punto
  18. 1 punto
  19. No non le conosco. È ovvio siano solo dei prestanome (per fortuna). Poi, a pelle e visti in video, mi stanno già sulle palle. Ma quello è una cosa mia. Non sopporto i prestanome, i pezzi di legno ok ? Quelli che prezzolati, senza avere alcuna possibilità economica dicono di fare una programmazione con una squadra di calcio in cui già da tempo pensavano investire (non noi, in generale). Scusa ma io chi mi/ci prende per il c**o solo per il fatto che siamo tifosi e loro devono farsi pubblicità non lo sopporto. Poi ognuno la pensa a modo suo. La Triestina ed i suoi tifosi, per me, merita rispetto, non certo trovare questi eroi di Internet, influencer, tik toker, ecc al comando. Senza possibilità di gestirla economicamente. Poi se tu li vuoi considerare seri, ok. Io, prima spariranno dai radar di Trieste e dintorni prima sarò contento.......
    1 punto
  20. Grazie avevo rimosso. 2010-2011. 11 anni o quasi senza un vero DS. Speriamo che sia la volta buona.
    0 punti
  21. Mi aiutate cortesemente a ricordare qual è stato l’ultimo vero DS che abbiamo avuto? Seeber? 15 o 16 anni fa? Vi ringrazio.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×