Vai al contenuto

Amichevoli pre-campionato 2014/15 Pall.Trieste 2004


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

intanto domani giocano a Caorle con l'Olimpia Lubiana alle 16.30

ottima scelta, a Koper sarìa stà troppo facile vederla.....

Credo che siano stati invitati a Caorle, Pinot.

Mi sembri un po' troppo polemico da un po' di tempo a questa parte.

si, da un 58/59 anni :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma.....no pol miga sempre candussi far 18......

a parte el witz, da profano no me par un problema

nei ultimi anni se no sbaglio i realizzatori top variava da partida in partida

e poi......di fronte iera l'olimpia eh, no el don bosco

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma.....no pol miga sempre candussi far 18......

a parte el witz, da profano no me par un problema

nei ultimi anni se no sbaglio i realizzatori top variava da partida in partida

e poi......di fronte iera l'olimpia eh, no el don bosco

el fatto xe che temo che sto anno sto sbilanciamento dei punteggi lo gaveremo spesso..xe una squadra costruida in modo un po' diverso rispetto alle altre annate..a mio modo de veder,eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi voio veder el bicer mezzo pien :-) Tonut sta dimostrando de esser pronto ad una super stagion (e non iera scontado) e i due Usa sembra azzeccadi ... son sicuro che Mastro devi ancora ribecar la confidenza col campo e poderà dar una grossa man; Candussi sarà a corrente alternada anche a seconda de chi gaverà contro (immagino che ieri la gaverà avuda dura) ma molte volte porterà punti e Akele e Marini devi cresser e son sicuro che piu passerà i mesi più i poderà dar el loro importante contributo ... ben venga le scoppole tipo ieri soprattutto gavendo di fronte una signora squadra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il precampionato presenta test più probanti rispetto all'anno scorso

molto meglio, secondo me, piuttosto che risvegliarsi bruscamente alla prima di campionato con la Pearl Harbor contro Trento

è chiaro che contro squadre di questo tipo, attrezzate anche fisicamente per giocare le coppe internazionali, noi facciamo fatica

l'Olimpia non è in uno dei suoi momenti migliori causa ristrettezze economiche, ma insomma giocherà l'Eurocup assieme alle nostre Reggio, Cantù e Roma, Besiktas, Khimki, Saragozza, Siviglia, Gran Canaria, Bamberg, Telekom Bonn, Kuban, che incontreremo a Gorizia, e così via

certamente nella nostra A1 sarebbe una potenziale rivale di Milano per il titolo

secondo Contessa, al di là del valore degli avversari, la serata non è stata delle migliori

mi pare che già con Udine ci fossero stati dei problemi, forse tutto dipende dalla fase di preparazione, dall'inserimento di Holloway e più in generale dagli inevitabili alti e bassi di un gruppo giovanissimo

chi segue gli allenamenti quotidianamente, come Sandro e Gus, si sarà fatto un'idea abbastanza precisa dei punti di forza e di debolezza del gruppo

da quel che ho colto, ne sono soddisfatti

secondo me, ragionando solo sulla carta perchè non li ho mai visti all'opera, le incognite sono 3

1. la presenza fisica sotto canestro e l'inesperienza dei 2 giovanissimi centri, ma forse Holloway può aiutare a risolvere il problema

2. il fatto che rispetto all'anno scorso abbiamo perso 3 giocatori in grado di " aprire la scatola " dalla media e lunga distanza - Ruzzier Wood e Harris - e ne abbiamo guadagnato solo uno, cioè Grayson, che assieme a Tonut e Carra dovrà risolvere il problema

sempre che Akele, peraltro non ancora tesserato, non si riveli un buon tiratore, mentre per quanto riguarda Mastro e ancor più Coronica non è certo quella la loro miglior qualità

3. la presenza di soli 2 play nel roster, per cui se, toccando ferro, uno dei 2 dovesse avere problemi fisici ci ritroveremmo letteralmente in brache di tela

la fiducia nel coach e nella società è incondizionata, dunque sapranno certamente loro se è il caso di intervenire, come si augura Alvin, se questo è possibile e dove è opportuno farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

il precampionato presenta test più probanti rispetto all'anno scorso

molto meglio, secondo me, piuttosto che risvegliarsi bruscamente alla prima di campionato con la Pearl Harbor contro Trento

è chiaro che contro squadre di questo tipo, attrezzate anche fisicamente per giocare le coppe internazionali, noi facciamo fatica

l'Olimpia non è in uno dei suoi momenti migliori causa ristrettezze economiche, ma insomma giocherà l'Eurocup assieme alle nostre Reggio, Cantù e Roma, Besiktas, Khimki, Saragozza, Siviglia, Gran Canaria, Bamberg, Telekom Bonn, Kuban, che incontreremo a Gorizia, e così via

certamente nella nostra A1 sarebbe una potenziale rivale di Milano per il titolo

secondo Contessa, al di là del valore degli avversari, la serata non è stata delle migliori

mi pare che già con Udine ci fossero stati dei problemi, forse tutto dipende dalla fase di preparazione, dall'inserimento di Holloway e più in generale dagli inevitabili alti e bassi di un gruppo giovanissimo

chi segue gli allenamenti quotidianamente, come Sandro e Gus, si sarà fatto un'idea abbastanza precisa dei punti di forza e di debolezza del gruppo

da quel che ho colto, ne sono soddisfatti

secondo me, ragionando solo sulla carta perchè non li ho mai visti all'opera, le incognite sono 3

1. la presenza fisica sotto canestro e l'inesperienza dei 2 giovanissimi centri, ma forse Holloway può aiutare a risolvere il problema

2. il fatto che rispetto all'anno scorso abbiamo perso 3 giocatori in grado di " aprire la scatola " dalla media e lunga distanza - Ruzzier Wood e Harris - e ne abbiamo guadagnato solo uno, cioè Grayson, che assieme a Tonut e Carra dovrà risolvere il problema

sempre che Akele, peraltro non ancora tesserato, non si riveli un buon tiratore, mentre per quanto riguarda Mastro e ancor più Coronica non è certo quella la loro miglior qualità

3. la presenza di soli 2 play nel roster, per cui se, toccando ferro, uno dei 2 dovesse avere problemi fisici ci ritroveremmo letteralmente in brache di tela

la fiducia nel coach e nella società è incondizionata, dunque sapranno certamente loro se è il caso di intervenire, come si augura Alvin, se questo è possibile e dove è opportuno farlo

Aldila' che analizziamo un'amichevole precampionato,con tutte le cautele del caso. il rischio al punto 1 e' abbastanza ...rischioso..al punto 2..lo ritengo,pesonalmente non troppo determinante.il punto 3.e' vero ma bisognerebbe vedere come son messe anche le altre.non credo che tutte abbiano 3 play...aggiungo il punto 4, che ho gia' avuto modo di esporre, abbiamo gia' "fumato" i due visti.cosa che l'altr'anno non succedeva di questi tempi(a dir il vero non arrivava nemmeno il secondo straniero di questi tempi l'anno scorso).Ma qui bisognerebbe anche cambiare la regola,che mi sembra effettivamente un po' troppo drastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche il punto 4 di Alvin, ma finora non lo avevo sollevato perchè poi Gus mi accusa di essere troppo polemico

però così come Alvin considera secondaria la questione dei tiratori, e certamente sarà così, io penso che questo possa essere un problema eventualmente risolvibile

perchè giocatori extracomunitari già presenti in Italia tesserati da altre società, e poi tagliati, possono essere messi sotto contratto

a meno che le regole non siano cambiate

Wood era uno di questi, anche se noi avevamo un visto da spendere in quanto Hoover è comunitario

preciso che la mia pseudo analisi non era basata sulla partita di ieri, che non ho visto ma in pochi l'hanno fatto visto che gli spettatori secondo Contessa erano 7 - e non erano i famosi 7 giocatori di Trieste..... - nè tanto meno sul risultato che contro un simile avversario conta zero, ma a prescindere

avrei potuto farla una settimana fa o dopo la partita con la Reyer, il roster è sempre quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, spero che Gus non prenda i nostri spunti come polemica gratuita..e' solo un'analisi, fondata da pensieri personali, della situazione.

Non mi stanchero' mai di dirlo, che sono sicuro che sia stato fatto tutto il possibile per costruire una squadra sufficientemente competiva per la categoria.Dopo, gli eventuali, che noi tutti speriamo assenti, errori ci stanno..soprattutto per una realta' come quella triestina con poche risorse, ed un conseguente ventaglio di opzioni limitato, a disposizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×