Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, MalaMente dice:

A Bonn ga firmà per el doppio de quel che ciapava qua, fa le coppe e zoga a un livel più alto. Green xè deluso dalle mancate offerte, evidentemente no conossi ben el mercato ma el suo procurator italian xè bravo e starà lavorando nella nostra direzion, anche perchè a parte una squadra de mezza classifica israeliana par no se gabbi fatto vivo nissun concretamente alle cifre che chiedi.... 

 

Da quel che sapevo io lo vuole Torino....poi magari le tue info sono più recenti e affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MalaMente dice:

Su Cavaliero no xè che i se gabbi esposto sai de meno eh, a ocio. 

No go idea delle cifre de Cavaliero  [100 me par sempre tanti tanti in questa a2, se li ciapa bon per lui  :-) , ma se fossi cussì per mi saria troppi].
Ma l'elemento cardine secondo mi, xe cossa che posso far, cossa che me val, determinati soldi in un dato contesto.

Cusin spara 100 o magari anche più, approfittando del fatto che xe un dei rari centri ita. "Merce" rara, prezzi alti.
Però tra l'altro in A zoga in un modo, mentre in a2 a un per darghe quei soldi dovessi recitar un ruolo da protagonista assoluto. Roba che non ga mai fatto e per cui secondo mi non xe adatto per evidenti carenze tecniche. Cusin protagonista in attacco seppur in a2? Per mi no, poi...

A un Lawson o chi per lui ghe dago anche qualcossa meno probabilmente (e per un anno) e credo che posso gaver sai de più se cerco un centro importante per far la differenza o quasi in a2.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Torniamo su dice:

Tra i giovani mi piace Tommaso Baldasso (non so se sia parente di Lollo). È un 1998 di MPS (Moncalieri) in prestito a Roma. Ha molto potenziale nel ruolo di play-guardia. 

 

Fratello. Molto vicino l'anno scorso, poi ha scelto Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

D'altronde con la penuria di 5 italiani diventa sensato prendere un 5 USA e provare a mantenere Green! Penso sia la scelta tattica giusta e poi come dice @El mulon l'offerta era cmq superiore come prestigio (e anche economicamente) rispetto a qua; poi forse anche noi avremo potuto offrirgli un contratto simile a livello di cifre però penso che a quel punto si è deciso di investirli su un altra tipologia di giocatore..

ma ripeto. anche ghe davimo gli stessi soldi (ma a bonn savè quanto ciapa?) me par chiaro come e ben altre prospettive.

cioè, te preferisi zogar al brescia/frosinone in b o finir alla lazio in serie a in europa league? dai me par chiaro, manco se poni el dubbio.7

cusin se pol anche darghe 100.000, per dir, sempre se sia fattibile o interessi.,  non saria el primo a 6 cifre in roster de stipendio (e  me fermo qua), al netto che el budget totale non lo conoso.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Guiz dice:

Appunto xe bon, femo una coleta? :D

non esisti collette in nba :D

lui per i prossimi 4 anni ga quel contratto stabilido che te go scritto qualche post fa, in nba funzia cussì,. i contratti non se rinegozia, o almeno le cifre. quindi per la scelta 6 (come xè stado el gallo un pochi de anni fa...) el stipendiio attuale xè quel. poi dopo el quarto anno se discuti. se poi i magic lo libera ben venga, ma alquanto improbabile per una scelta alla 6 :D . poi xe i casi clinici, come bennett, prima scelta assoluta de 4 anni fa me par, sbolognado velocemente dai cavs, e anche da altre suqadre e ora finido in europa, ma xe casi sporadici.

cmq xe un lungo interessante, con potenziale, ma il classico che in america xe un poco a rischio bust, ma questo lo scopriremo prossimi anni, anche perchè lo go visto sai poco gavendo seguido sta annata de college sai de rado.

p.s. ocio che el livel della summer league xe veramente mediocre

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una squadra bilanciata e pronta da subito potrebbe essere prendendo Brown com 5 (ma che può benissimo fare da 4 quando Da Ros prende fiato) Bowers o Green da 3 (il primo può anche lui giocare 4 ma non 5). Nel settore piccoli Fernandez, play giovane, Cavaliero Baldasso e Prandin

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Torniamo su dice:

Per me una squadra bilanciata e pronta da subito potrebbe essere prendendo Brown com 5 (ma che può benissimo fare da 4 quando Da Ros prende fiato) Bowers o Green da 3 (il primo può anche lui giocare 4 ma non 5). Nel settore piccoli Fernandez, play giovane, Cavaliero Baldasso e Prandin

Tutto se pol far, se Pecile e Coronica e semo sempre la...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una squadra bilanciata e pronta da subito potrebbe essere prendendo Brown com 5 (ma che può benissimo fare da 4 quando Da Ros prende fiato) Bowers o Green da 3 (il primo può anche lui giocare 4 ma non 5). Nel settore piccoli Fernandez, play giovane, Cavaliero Baldasso e Prandin


Se Pecile e Coronica restano possiamo prendere un solo under e basta! Però un under lungo adesso dove lo si trova???
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque finalmente in SdA si parla anche di noi: Trieste forza i tempi per firmare Green che deve scegliere tra Trieste, Torino, Cantù è una squadra di A francese....ergo (a mio modo di vedere) la vedo difficile che rinnoverà con noi..
Trieste inoltre sembra essere molto interessata a Federico Loschi (a me dalla panchina non dispiace per nulla sinceramente)
Per concludere sembra che ci sia stato proposto Mike Hall ma al momento non è una pista calda (grandissimo giocatore)!!
P.S Fortitudo sembra vicina a concludere con Cusin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon il nome lo avete: Loschi, sempre se i soliti 2 (diciamo 2 perché Prandin piace)...

Mike Hall è stato offerto ad altissime cifre, ma ci sono grandissimi dubbi sulla sua integrità fisica ed attitudine, pare che si alleni quando vuole lui, cioè non spesso...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me loshi non dispiace

 non è Rosselli chiaramente, ma penso ch giocatori del genere siano per noi inarrivabili

loschi buon difensore, giocatore di sistema, giocatore di striscia, un po' limitato a rimbalzo e nell1vs1 ma sarebbe un upgrade rispetto a coronica e all ultimo pecile

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me loshi non dispiace
 non è Rosselli chiaramente, ma penso ch giocatori del genere siano per noi inarrivabili
loschi buon difensore, giocatore di sistema, giocatore di striscia, un po' limitato a rimbalzo e nell1vs1 ma sarebbe un upgrade rispetto a coronica e all ultimo pecile


Più che inarrivabili penso che siano bloccati, vedi Rosselli! Altri nomi devastanti non ne vedo (apparte Portannese), quindi detto ciò Loschi sarebbe una bella presa...adesso però speriamo che i due si facciano da parte, anche perché tra un Pecile e Loschi, ad oggi vista l'età, c'è un abisso!
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz dice:

Bon il nome lo avete: Loschi, sempre se i soliti 2 (diciamo 2 perché Prandin piace)...

Mike Hall è stato offerto ad altissime cifre, ma ci sono grandissimi dubbi sulla sua integrità fisica ed attitudine, pare che si alleni quando vuole lui, cioè non spesso...

Confermo tutto. Che Cusin vadi alla F me par strano, la Gazzetta lo dà alla Virtus o a Brescia in A1 per un biennale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, diciamo che Loschi sarebbe il sostituto di Coronica dai...

Pecile bisognerebbe convincerlo a mollare in modo da avere un roster più equilibrato e prendere un'ala grande/lungo in più

Fernandez/Prandin

Cavaliero/Baldasso

Green (o chi per lui)/Loschi

io sarei soddisfatto

Poi, chiaro, restano da sistemare i tasselli dello spot di 4 e 5 dove bisogna affiancare a Da Ros e Cittadini un americano di assoluto livello e un'altra ala forte o centro italiano possibilmente under...

Se resta Pecile sei sbilanciato sui piccoli e ti tocca di nuovo far le nozze coi fichi secchi sotto...

 

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco la necessità di convincere Pecile.

Mi risulta  abbia un biennale scaduto, quindi se la società non vuole puntare più su di lui, la scelta spetta solo ed esclusivamente a questa.

Lo stessa situazione , se non sbaglio, riguarda Coronica e Prandin.

Poi posso capire l'attaccamento a questi giocatori , a quello che hanno dato in questi anni ed a ciò che rappresentano ( io li terrei tutti e tre a poterlo fare ).

Speriamo che anche Green si decida o perlomeno gli abbiano dato un ultimatum.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×