Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2017/2018 U.S. Triestina


Messaggi raccomandati

 

Prolungata fino al 30 settembre la campagna abbonamenti: tutti allo stadio per lottare insieme a noi!

Riapre fino al 30 settembre la campagna abbonamenti: tutti allo stadio per lottare insieme

U.S. Triestina Calcio comunica ai propri tifosi che la campagna abbonamenti "Uniamo...C" sarà prolungata fino alle ore 19.00 di sabato 30 settembre, vigilia del match di campionato al "Rocco" contro il quotato Renate. La sede societaria resterà il punto di riferimento per i sostenitori rossoalabardati, ovverosia il luogo presso il quale potranno sottoscrivere Tessera del Tifoso e abbonamento alla stagione sportiva 2017-2018. "Abbiamo deciso di riaprire la campagna abbonamenti per più ragioni - spiega l'Amministratore Unico Mauro Milanese - ringraziando tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento e volendo dare l'opportunità anche ad altri tifosi di farlo. Il seguito più che positivo in termini di numeri nelle prime due partite interne ci ha spinti ad optare per la riapertura, in aggiunta al fatto che ora, a differenza dei primi giorni di campagna abbonamenti, non sussiste più nessuna lungaggine nella procedura di sottoscrizione di Tessera del Tifoso e di abbonamento. Ora - prosegue Milanese - i tempi sono rapidi, l'attesa per dotarsi di tessera ed abbonamento è davvero minima e il risparmio rispetto all'acquisto del tagliando di ogni singola partita rimane significativo. Se ad inizio campionato le partite gratis erano, a conti fatti, mediamente superiori a sette, ora infatti la media si assesta a cinque partite, un risparmio importante per tutti i tifosi che intenderanno sostenere da vicino l'Unione in un campionato bello, affascinante e difficile come quello che ci vede tornare tra i Pro dopo cinque stagioni di assenza. Gli sforzi per allestire una squadra competitiva e in grado di onorare nome della città e blasone della nostra Società sono stati ingenti, il gruppo di Mister Sannino sta rispondendo sul campo con prestazioni che ci fanno guardare al futuro con ottimismo, insieme ad umiltà ed impegno che sono doti tanto nostre quanto del nostro allenatore e dei calciatori. Con questa ulteriore finestra utile per abbonarsi - conclude Milanese - il nostro augurio è quello di portare ancor più tifosi al "Rocco", perchè il pubblico triestino sa far sentire attorno e accanto alla squadra un calore incredibile e può davvero fare la differenza, elemento fondamentale in una categoria come questa".

Per informazioni su prezzi e modalità d'acquisto, vi rimandiamo al link presente sul nostro sito ufficiale: http://ustriestinacalcio1918.it/abbonamenti.php

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pitagora dice:

Grandioso, bel splendido! Chi lo ga fatto? Stupendo! 

Max Morelli di Liquidmedia, con cui mi auguro ci possa essere altro in futuro, insomma parte de quel salto mediatico di cui parlo sempre...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kaisercaio dice:

Mario... .dicevi qualche pagina indietro che l'abbonamento lo si fa a prescindere dai calocli economici ecc ecc.... te l'abbonamento/il biglietto per la Manzanee lo fai?

un anno ho fatto 2 abbonamenti, uno pro-forma x me, uno che facevo girare tra conoscenti per una/due partite e fargli provare l'esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, gimmi dice:

A me non piace tanto. Per una serie di motivi magari troppo lunghi da spiegarsi in un forum, specie se fuori dal coro. Apprezzabile l'idea e fantastico Sannino alla fine.

Oh vaghe pian, che per dar la mia aprovazion (e cambiar un do monade) la setimana scorsa me son dovudo sacrificar a bever 4 botilie de frizatin e magnar un de crudo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, comunque el strascico del casin che se ga creado all' inizio, cominciemo comunque a vederlo desso che se va a ritirar le tdt, appurado el fatto che i abonamenti definitivi riverà in ottobre visto el prolungamento della campagna. Ieri son andado in sede a ritirar la mia tessera. I la trova subito e i me la consegna, la vardo e...i ga scrito el mio nome con due elle inveze che con una. Ghe fazo presente e el toma me disi che quel xe stado un loro error de digitazion e che comunque la va ben istess (boh). Dopo ghe chiedo se xe pronta anche quela de mio fio e se podevo ritirarla. I la zerca e i la trova in un pacco de tessere alto un sette, otto cm. Purtropo ste qua dovemo mandarghele indrio e le dovemo rifar perchè xe tute co la foto ssai scura e quasi irriconoscibile. Alora me xe vignudo in mente che mio fio ga fato la tessera nella postazion co la webcam che puntava el finestron vizin al distributor dele bibite in sede. Probabilmente el paco de tessere falade se riferiva a quela postazion. Meno mal che la xe qua, se la ga una foto de suo fio ghe la femo subito nova. Come no, ghe fazo, la go qua in telefonin, la me daghi un indirizzo email che ghe la mando...No, no ocori la ciolemo cola webcam dal telefono...ciò muli, roba che ghe sbrumo dosso, oltra el banco. Alla fine i xe rivadi a farla, ma no xe finida! Siccome la prima tessera xe stada blocada, de conseguenza xe stado blocado anche l' abonamento (el provisorio). El software no sa perchè motivo la tdt xe blocada per cui bloca anche l' abonamento. I me ga assicurado che entro la prox partida in casa i meterà sicuramente a posto...mi e mio fio semo de quei che andassi in stadio anche se piovessi m...a però no me la sento de criticar quei che brontola e se inca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ndocojo dice:

Quindi mettemo che Iacopone sia un pluriomicida, con sei daspo alle spalle, con diversi arresti alle spalle per fatti di stadio.... basta una L in più nel nome e via andare...strada libera.  

Tutto stupendo. 

Perchè a Napoli (e non solo li) come credi che fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo dice:

Guiz, tutto stupendo! 

Una favola, e non serve nemmeno cambiare il nome, basta una cifra della data di nascita, anche sui biglietti ovviamente... Poi logico che se lo fai a Trieste ti beccano appena entri in stadio, ma nelle grandi piazze, soprattutto al sud, fanno finta di niente a meno che non sei uno dei capi delle Curve. Dei geni chi se ga inventado sta stronzada in un paese come lItalia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il basket a 2.773 abbonamenti,  so che sono OT e mi scuso, ben per Loro, ma come si fa a sostenere che per la Triestina non sia un' aggravante! Farne due per una famiglia non è possibile e la maggioranza ha optato per la pallacanestro che in questo momento tira di più,  e sa vendersi meglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tifosa dice:

Ecco il basket a 2.773 abbonamenti,  so che sono OT e mi scuso, ben per Loro, ma come si fa a sostenere che per la Triestina non sia un' aggravante! Farne due per una famiglia non è possibile e la maggioranza ha optato per la pallacanestro che in questo momento tira di più,  e sa vendersi meglio !

mah, tira di più o sa vendersi meglio.....direi che semplicemente ottiene risultati, dimostra una convincente organizzazione e capacità di fare le scelte quasi sempre giuste e di raggiungere gli obiettivi prefissati...tutte cose che al tifoso " tiepido " di Trieste non possono passare inosservate....la Triestina questa immagine deve ricostruirla dopo anni terribili, se Milanese opererà bene il seguito aumenterà....certo se ci fosse stata una sinergia fra le 2 società nella campagna abbonamenti forse i numeri avrebbero potuto essere diversi, ma non vedo per quale motivo Mauro avrebbe dovuto sforzarsi dopo tutta la me**a che simpaticamente i tifosi dell'Unione gli hanno riversato addosso in tempi recenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×