Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

se non si trova uno più forte di Formiconi ma si trova uno più forte di Libutti (per quanto mi piaccia) è giusto prenderlo, così dai almeno una competitività maggiore.

Lo stesso dicasi per Beccaro, Bariti, Petrella, etc. Se si trova uno che si reputi più forte è giusto cambiare, sia esso titolare o panchinaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Tuttomercato ci dà in corsa per Malcore centravanti in forza alla Fermana nella scorsa stagione  autore di 2 reti ....

Mi sa tanto sia la solita voce messa in giro dal procuratore di turno 

Segnare 2 reti nella Fermana è un mezzo miracolo visto che davanti non ci arrivano mai. Il problema è che è incostante: 3 gol in una sola partita con il Carpi in B e poi 2 nelle altre 18. A Cittadella l'anno scorso non ha visto campo solo 5 spezzoni (a Fermo c'era solo da gennaio) e di solito il Citta con gli attaccanti fa miracoli. Tecnicamente è molto bravo, ma evidentemente c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Segnare 2 reti nella Fermana è un mezzo miracolo visto che davanti non ci arrivano mai. Il problema è che è incostante: 3 gol in una sola partita con il Carpi in B e poi 2 nelle altre 18. A Cittadella l'anno scorso non ha visto campo solo 5 spezzoni (a Fermo c'era solo da gennaio) e di solito il Citta con gli attaccanti fa miracoli. Tecnicamente è molto bravo, ma evidentemente c'è qualcosa che non va.

quindi avanti un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2019 Alle 12:39, Guiz ha scritto:

La decisione di puntare sul 4-4-2 è di comune accordo tra Pavanel e società. Quindi è veramente inutile ogni discorso "ma non potremmo giocare in altro modo", perché così giocheremo...

Sì ok, ma io intendevo che, come ormai abbiamo capito, il mercato si fa per impostare la squadra col 442, ma per avere la famosa alternativa mi sembra che potremmo già essere a posto per il 433 (salvo gli attuali "buchi" terzino destro e regista, che comunque giocherebbero in entrambi i moduli, quindi che sappiano anche adattarsi alle due soluzioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Sì ok, ma io intendevo che, come ormai abbiamo capito, il mercato si fa per impostare la squadra col 442, ma per avere la famosa alternativa mi sembra che potremmo già essere a posto per il 433 (salvo gli attuali "buchi" terzino destro e regista, che comunque giocherebbero in entrambi i moduli, quindi che sappiano anche adattarsi alle due soluzioni).

Per il 4-3-3 si, nel senso che mancherebbe solo qualcuno a destra alto che arriverà cmq. Per il 4-2-3-1 invece secondo me servirebbe un trequartista, che invece non sembra vogliono prendere.  Per il tz dx destro poi non abbiamo un buco, anzi più ci penso e più credo che sia meglio tenerci i 2 che abbiamo, vista la pochezza in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malcore non lo prenderei, ma potenzialmente e per qualità tecniche è uno degli attaccanti più forti che ci sono in C, poi evidentemente contano anche altri fattori, ma da un punto di vista tecnico è molto simile a Lanini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

A me non dispiaceva Troiani,  che aveva fatto un buon girone di andata con noi prima d'infortunarsi , era al Piacenza in questa stagione , per me molto meglio dei nostri 2 attuali terzini dx 

A Piacenza dove si è infortunato di nuovo a dicembre (questa volta ginocchio) e non ha più giocato. Per me no cmq, bisogna anche considerare il differente livello della squadra di 2 anni fa e quella dell'anno scorso e per me Troiani non è superiore sicuramente a Formiconi e penso a nemmeno a Libutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Segnare 2 reti nella Fermana è un mezzo miracolo visto che davanti non ci arrivano mai. Il problema è che è incostante: 3 gol in una sola partita con il Carpi in B e poi 2 nelle altre 18. A Cittadella l'anno scorso non ha visto campo solo 5 spezzoni (a Fermo c'era solo da gennaio) e di solito il Citta con gli attaccanti fa miracoli. Tecnicamente è molto bravo, ma evidentemente c'è qualcosa che non va.

Questo tuo commento me fa paura. 

De solito quando non xe niente te va zo con un 'non ci interessa'. 

Quando te va nello specifico significa che sotto xe qualche interesse... 

Speremo de no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Questo tuo commento me fa paura. 

De solito quando non xe niente te va zo con un 'non ci interessa'. 

Quando te va nello specifico significa che sotto xe qualche interesse... 

Speremo de no. 

Malcore sono 2 anni che piace, a gennaio se non veniva Costantino avremmo preso lui, quindi non mi stupirebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Questo tuo commento me fa paura. 

De solito quando non xe niente te va zo con un 'non ci interessa'. 

Quando te va nello specifico significa che sotto xe qualche interesse... 

Speremo de no. 

se giochiamo con prima e seconda punta, lui sarebbe il terzo nella gerarchia delle prime punte. Se giochiamo con 2 prime punte, lui va a fare la prima riserva a meno che non si prenda una quarta punta.

Devo dire che secondo me sto Malcore non è il profilo migliore, ma nasconde qualcosa di buono.
Nell'ultimo anno ha giocato 4 volte da subentrato e una da titolare al Cittadella, senza segnare. Ovviamente non rientrava nel progetto del cittadella che ambiva alla serie A ed è andato alla Fermana per il girone di ritorno, squadra che ha segnato solo 8 goal in totale, di cui due suoi, ossia 1/4 dei goal totali. Mi fa pensare che quest'anno sia stato molto sfortunato a finire nella peggior squadra che potesse capitargli. L'anno prima aveva comunque segnato 5 goal in serie B giocando titolare 9 volte.
Alla Triestina, come attaccante di riserva, può fare verosimilmente tra i 4 e i 7 goal secondo me. Calcoli puramente da fantacalcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alessyum ha scritto:

se giochiamo con prima e seconda punta, lui sarebbe il terzo nella gerarchia delle prime punte. Se giochiamo con 2 prime punte, lui va a fare la prima riserva a meno che non si prenda una quarta punta.

Devo dire che secondo me sto Malcore non è il profilo migliore, ma nasconde qualcosa di buono.
Nell'ultimo anno ha giocato 4 volte da subentrato e una da titolare al Cittadella, senza segnare. Ovviamente non rientrava nel progetto del cittadella che ambiva alla serie A ed è andato alla Fermana per il girone di ritorno, squadra che ha segnato solo 8 goal in totale, di cui due suoi, ossia 1/4 dei goal totali. Mi fa pensare che quest'anno sia stato molto sfortunato a finire nella peggior squadra che potesse capitargli. L'anno prima aveva comunque segnato 5 goal in serie B giocando titolare 9 volte.
Alla Triestina, come attaccante di riserva, può fare verosimilmente tra i 4 e i 7 goal secondo me. Calcoli puramente da fantacalcio.

Secondo me Malcore deve andare in una squadra dove è titolare e che non giochi come la Fermana, poi penso possa fare bene. Come panchinaro non lo vedo benissimo, nonostante le indubbie qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Questo tuo commento me fa paura. 

De solito quando non xe niente te va zo con un 'non ci interessa'. 

Quando te va nello specifico significa che sotto xe qualche interesse... 

Speremo de no. 

Beh ma saria la terza punta non un titolare. Non possiamo avere 3 punte tutte dello stesso livello per poi farne giocare 2, si creerebbero solo problemi in spogliatoio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smaramba ha scritto:

per me serve un attaccante di pari livello rispetto a granoche e costantino, altrimenti sei costretto a farti il segno della croce in caso di assenza di uno dei due, e una squadra che vuol vincere il campionato non se lo può permettere

Non sono tanto d'accordo. 3 galli in un pollaio quando solo 2 normalmente godono secondo me crea problemi. Poi in caso di assenza di uno dei due titolari possiamo sia ruotare che cambiare modulo. Ricordiamoci che abbiamo Mensah e Procaccio e specialmente quest'ultimo si è rivelato molto duttile. Poi in caso di infortuni pesanti c'è anche il mercato di gennaio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, stets ha scritto:

Non sono tanto d'accordo. 3 galli in un pollaio quando solo 2 normalmente godono secondo me crea problemi. Poi in caso di assenza di uno dei due titolari possiamo sia ruotare che cambiare modulo. Ricordiamoci che abbiamo Mensah e Procaccio e specialmente quest'ultimo si è rivelato molto duttile. Poi in caso di infortuni pesanti c'è anche il mercato di gennaio. 

per come la vedo io, un conto è cambiare modulo a causa dell'andamento della partita, un altro è essere obbligati a farlo alla prima assenza di peso perchè non hai un ricambio di pari livello..granoche poi ha pur sempre 36 anni..aggiungi il rischio di arrivare alla fine con le pile scariche..non dico di avere 4 attaccanti alla pari, ma 3 assolutamente si..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×