Vai al contenuto

Trieste vs Siena


light

Messaggi raccomandati

Ieri sera, ho visto soltanto il secondo tempo di Trieste vs Siena.

Trieste meritava il "colpaccio" come contro Cassano, mentre Siena era in vena più da.......gita.

Se con la gara vinta contro i Lombardi avevamo avuto in porta San Modrusan, ieri sera la fortuna non ci ha assisitito per nulla.

Sangue, sudore, non sono bastati ai nostri beniamini per accapararsi i 2 punti utili per una salvezza che, per la passione ed il coraggio che gli uomni di Carpanese mettono in campo, sarebbe sempre troppo poco.

Siena in versione vado in "gita" a Trieste, non mi è piaciuta, nemmeno la scheneggiata del Sig. Bronzo, bravo in un  momento chiave a crearsi una superiorità numerica......Holliwoodiana!

I toscani a mio  parere con lo squadrone di Legionari che ha , era convinta che la squadra Giuliana cedesse nella ripresa, visto la qualità/quantità così diversa delle 2 panchine, ma così non è stato.

Ha dovuto rimboccarsi le maniche soprattutto in difesa negli ultimi 10 minuti con una 6 -0 dura ed ordinata, ma soprattutto chiedere ai suoi migliori Generali: Radoucic e Nelson di esser spietati in fase realizzativa.

Di Bronzo non parlo, mi aspetto maggior serietà, ma il mondo ed lo sport è fatto anche di questo.

Nel rugby esitono anche i punti bonus  nonostante una sconfitta, ieri Trieste ne meritava almeno uno.

La classifica recita: Trieste a 5 punti, mentre Eppan & Cologne a 4 punti.

Sabato andiamo ad inaugurare i mercatini di Natale in quel di Bolzano.......gara sicuramente difficile, ma alla portata dei nostri ragazzi se meteranno il Cuore, il Coraggio e la spavalderia di ieri in campo.

Bozen sicuramente non più quella squadra schiaccia sassi che abbiamo visto in Coppa Italia a Trieste e nei Play Off scorsi, con uno score di 7 vinte e 4 perse in 11 gare.

Altoatesini reduci da una sconfitta casalinga sabato scorso contro Sassari (22 - 23), ed ieri sera si è riscattata a Merano con un più 12 nello score finale.

Sarà la fine di un ciclo staordianario come quello passato, o un avvio di campionato sottotono?

Sabato 30 novembre ore : 19:00 a Bolzano: Loacker Bolzano/Bozen vs Trieste.

Che vinca il migliore dicono gli  Inglesi, .......che la fortuna baci la nostra fronte dico Io!

Ciao Light

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel Trieste che sta rimettendosi come squadra... magari se rientra capitan Visintin e prendono un mancino :) diventano competitivi perché come sempre il Trieste ha un cuore e grinta incredibile:cocoli:

Certo che ieri, secondo me, un arbitraggio molto penalizzante soprattutto due pesi e due misure su fischiate da una parte e dall'altra per chiudere con la sceneggiata finale che ci ha portato a giocare in Doppia inferiorità numerica degli ultimi 2' 30'' dove si è decisa la gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×