Vai al contenuto

Pronostici per Wrestlemania 21


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Ecco un classico post in cui saremo solo mi e The Rock a risponder :D

Buto un pochi de pronostici, tanto son sicuro che ne indovinerò ben pochi:

-Angle vs. HBK: punto su HBK, a meno che Angle no se riscatti dai ultimi Pay-per-view dove xe uscido sconfitto :D

-Undertaker vs. Randy Orton: punto sul becchin, Orton xe un muletto che fa troppo el figo

-Jericho vs. Benjamin vs. Kane vs. Benoit vs. Christian vs. Edge (Money in the Bank Ladder Match): punto su Y2J che saria ora che el punti denovo al titolo, ma sperassi anche in Benoit (The Rock no apprezzerà sai sto ultimo punto, so za :D)

-Big Show vs. Akebono (Sumo Match): questo xe l'incontro rivolto solo allo spettacolo, quindi no me pronuncio :D

-Christy Hemme vs. Trish Stratus (Women's Championship): spero Christy perchè Trish la me sta sui baloni, temo però che vinzi la biondona

-Guerrero vs. Mysterio: altro incontro che ga poco de dir se non far capir chi de sti due xe el + ganzo :D Provo a dir 619...

-JBL vs. John Cena (WWE Championship): Cena tutta la vita, JBL xe el wrestler che odio de più al mondo :ehsi:

-HHH vs. Batista (World Heavyweight Championship): saria super contento per Batista, ma HHH xe un osso duro...1 euro sull'Animale e Triple H fora dei maroni :ok:

Bon go finì :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Tirabaralla...adotteremo però un post con tag

con tutti i risultati, in modo tale che se qualchedun vol comprarse el PPV su Sky el sta attento a no legger inavvertitamente i risultati :D

Penso che prox giovedì, de sera, o mi o The Rock metteremo tutti i fatti e i misfatti de WMXXI :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vole ve piazzerò el mio giudizio assassino sul più grosso evento dell'anno...intanto andemo con i pronostici...

ke però se basa su considerazioni tecniche...più ke su gusti personali...

-Angle vs. HBK: vinzerà Angle...xe secoli ke el perdi in PPV...e addirittura 2 anni de fila a Wrestlemania....quindi....a meno ke nn el sia in procinto de ritiro....me auguro de no...ma vado con Kurt

-Undertaker vs. Randy Orton: Taker nn perderà mai nella vita la sua imbattibilità a Wrestlemania (dove el xe 12-0) e magari Orton se rifarà in un PPV più avanti...

Jericho vs. Benjamin vs. Kane vs. Benoit vs. Christian vs. Edge (Money in the Bank Ladder Match): me auguro Jericho con tutto el cuor....ma nn sarà cusì...Benoit lo escluso x 2 motivi: nn la daria mai x vincente eppoi oramai lui el suo col titolo lo ga da...quindi...BASTAAA!!!...vinzerà Edge...o come outsider Christian (nn saria mal una sua vittoria)

-Big Show vs. Akebono (Sumo Match): riempitivo inutile...vinzera Big Show

-Christy Hemme vs. Trish Stratus (Women's Championship): mi me auguro Trish xke Christy no la guanto....però temo......

Guerrero vs. Mysterio: spero Latino Heat con intervento de Chavito per riformar i Los Guerreros....Rey?!?licenziado me auguro! XD

JBL vs. John Cena (WWE Championship): Cena no me piasi particolarmente...ma vinzerà lui....

-HHH vs. Batista (World Heavyweight Championship): HHH xe troppo el migliore (come disi un mio amico mala de wrestling come mi) x perder 2 anni de fila nel main event de Wrestlemania....vado con Hunter e pronostico già da ora Batista campion a Backlash el 1° maggio!

e con questo chiudo....

And that's the bottom line....'cause THE GREAT ONE said so!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×