-
Chi è Online 20 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Peggio o meglio non lo so, sono partite strane là, molto episodiche, tra l'altro neppure la Virtus si trova benissimo, visto che fa più punti in trasferta e non solo quest'anno.
-
Poi il post continua dicendo che date le "sirene" bisogna ricordare in ogni occasione al duo che siamo riconoscenti. Cosa vuol dire? Che non farà più delle pagelle negative? Che se Ross o JTA giocano male bisognerà scrivere che hanno fatto una partita eccellente? Mi pare che Trieste abbia risposto con i fatti, vedi numero di abbonamenti, tifosi in trasferta, attaccamento viscerale alla maglia. Poi se per questioni economiche se ne andranno non sarà certo un commento su Ross a fargli cambiare idea, Mancanza di rispetto verso Matiasic in particolar modo, in questo post, e una bomba non necessaria che crea solo trambusto.
-
Perdonami ma per vivere angosciati non servono le sirene Nba romane, basta pensare che Matiasich prima o poi si stancherà di buttare sul tavolo n milioni ed allora realisticamente torneremo nelle minors. Godiamoci il momento finchè dura che avremo tempo in seguito di tirare testate contro il muro,; anche perchè 'sto progetto Nba al momento se non è solo fumo poco ci manca.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Sisi immagino, e d'altronde mi ricordo che nelle qualificazioni a Euro 2004 ce la giocammo proprio col Galles dopo aver perso malamente a Cardiff. Ma quello che dico è: magari ti compatti come gruppo e tiri fuori quel qualcosa in più, altro non possiamo sperare -
Mi fa piacere la presenza dei tifosi che sinceramente non avevo mai contato e mi fido assolutamente di te. Per il resto....se c'era Emi di norma c'ero anch'io soprattutto quando giocava ma anche dopo nelle lunghe e tribolate avventure Unioniste 12 e 18, salvo appunto qualche raro caso. Gigi comunque dichiara 64 metri ma penso sia ovvio che non possa dichiare altro. A me come minimo paiono circa 60 metri ma ad occhioe come dicevo prima, la gobba al centro probabilmente inganna un po. Comunque domani provo a misurare "a passi" dato che conosco la misura del mio passo e poi ti dico per curiosita'. Manfrin amicissimo di Emi e che conosco bene anch'io mi parlava un paio di anni fa di circa 60-62 metri e credo sia alla fine la misura reale. Ma e' peggio per la Triestina attuale? forse no data la condizione fisica precaria dopo 60-70 minuti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico