-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sì fece bene a Trento, spilungone bravo nel gioco aereo. Di proprietà Juve Stabia, si parla di un rientro in C per gennaio. Un pensierino ce lo farei..
-
Un nuovo acquisto è ufficializzabile dal ... 1° gennaio?
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Non xe cusi,ma va ben. Gavemo due idee diverse -
Scusami, ma io sono della vecchia generazione, se ho un debito lo pago e non dormo la notte finché non ho saldato, perché ne va della mia reputazione. Se per te è normale che una società che ha soldi, spende per prendere più allenatori e per pagare avvocati per impugnare di tutto di più, poi cerchi di rinegoziare i debiti, di fare transazioni al ribasso, di risparmiare poche migliaia di euro verso chi ha lavorato e ha tutto il diritto di avere quanto gli spetta, allora alzo le braccia
-
Non sarebbe neppure male seppure a Treviso non si è trovato bene, ma per caratteristiche ci starebbe. Certo non è un fuoriclasse, ma rispetto a Vicario e Kljaijc qualche goal lo fa ed è una prima punta fisica. Però non credo siamo interessati.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico