-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
tutte e due le cose, altrimenti non la pareggiavano
-
Ci sono tanti modi di lottare, anni fa a Menta lo avrei mandato all'ospedale senza tanti problemi, adesso sono quello che sono, un vecchietto con forze e voglie comparabili all'età. Ci sono altri modi, interni, diplomatici, per farlo. Questo per quel che mi riguarda. Poi ognuno nella tifoseria organizzata veda cosa vuole/può fare, al massimo posso consigliare. Sul resto mi pare che la tua linea rispecchi grosso modo la mia.
-
Lottare come, di grazia, che in 4 mesi di obbrobri non si è riusciti a mettere insieme un'iniziativa che sia una? E con chi che il mitologico tifo organizzato non è riuscito nemmeno a mettersi d'accordo nemmeno sulla linea da seguire nei confronti della società? Quello che possiamo fare noi in questo momento è fare i tifosi ed i tifosi per definizione sperano nell'impossibile. Chiaro che una mazzata simile se non pone fine definitivamente alle speranze di salvezza ci va molto ma molto vicino di conseguenza, al netto del tifo, se a gennaio, in presenza di una situazione prevedibilmente disperata se non definitivamente compromessa la società dovesse decidere di vendere i giocatori con mercato sarebbe ampiamente comprensibile. Quello che penso la maggioranza di noi vorrebbe avere il prossimo anno è una società degna di questo nome, con organigramma chiaro e competente ed obiettivi realistici fissati. La categoria, ahinoi, sarà secondaria. Resta il fatto che, nell'attesa, sperare nel miracolo non costa nulla e non credo ci siano tante altre cose da fare nel mentre.
-
te seguo e molto. disemo che le mie azioni ( per quel che conta) xe improntade alla linea della curva militante però un cuk se el lume o l'ospitaletto perdi ghe lo dago...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico