Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.039
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Borisba
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,4k
    • Risposte Totali
      763k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • In campionato senza i due rigorini non vincevamo contro il Caldiero, e quello di oggi è un bel bagno di umiltà per chi sottovalutava le insidie dei playout. "Questa squadra si salva con la banda" ero stufo di leggerlo. La Triestina è una società che merita la retrocessione, mentre la squadra si era conquistata la salvezza sul campo, per cui non trovo nulla da rimproverare ai giocatori e al mister ( al mister in particolare, perchè ha portato degli ottimi giocatori quando nessuno sarebbe venuto a giocare a Trieste se non ci fosse stato Tesser in panchina, ridando così serietà all'immagine della Triestina). 
    • Forest, ti prendi un po' di spazio nei tuoi interventi, però bisogna dire che spieghi bene le cose 😂. Per fortuna un po' riesco però a farmi capire anch'io.  E infatti "arrivare al 70' del ritorno in equilibrio" ,cosa che non avremmo mai voluto, era il fulcro del discorso. E difatti sei d'accordo.  
    • Sì, sono fra quelli. Un centrale veramente forte e un centrocampista di livello. Meglio due forti sul serio che tredici mezzi giocatori. Fermo restando che non so se diventeremo fortissimi, ma per battervi tre volte sono abbondantemente bastati questi. Per vincere qualcosa che non siano Supercoppe o Coppe Italia, invece, qualcosa di serio serve.
    • Però i fatti dicono anche che contro una brutta Triestina, a casa loro, giocando metà del secondo tempo in undici contro dieci, hanno creato di serio un colpo di testa finito fuori e un tiro da fuori che se Roos prende gol va inseguito per i campi... Poi se vogliamo farli diventare la squadra che ci ha dimostrato come farà a vincere al Rocco, io giuro di non averlo capito. Su una cosa concordo con te: arrivare al 70' del ritorno con la gara in equilibrio significherebbe rischiare davvero di brutto. Ma se prima della partita pensavo che almeno sul campo ci saremmo salvati, la gara di oggi non mi ha fatto certo cambiare idea. Fermo restando che mi aspettavo da noi qualcosa in più. Ma, se devo essere sincero, anche da loro. Soprattutto quando gli è capitata l'occasione di giocare in undici contro dieci e si fatto non hanno creato nulla. Buh, per me vediamo fantasmi anche dove non ci sono, ma se questi vengono a vincere a Trieste non avrò nessun problema a darvi ragione, ci mancherebbe.... Sono curioso, comunque, di sentire Tesser
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      44352
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34393
    3. forest
      forest
      32433
    4. pinot
      pinot
      19401
    5. ndocojo
      ndocojo
      19386
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×