-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io mi sono fatto l'idea che le caratteristiche di Ross, che ovviamente è forte e nessuno lo nega, tolgano più di qualcosa agli altri, che si sentono molto più coinvolti dalle caratteristiche di Ruzzier. È una cosa di cui ero convinto anche prima, oggi ne ho avuto solo un'altra dimostrazione. Così come ero convinto, l'ho scritto in risposta a Pinot sull'altra discussione sulla partita, che il focus della società fosse chiaramente sulla Coppa. A me piacerebbe che Gonzales trovasse il modo di convincere Ross a essere più coinvolgente per gli altri, ma non so se sia possibile, perché le sue caratteristiche sono quelle. Ma mi piace pensare che abbiamo due ottimi play con caratteristiche diverse, e non uno quasi inamovibile e un altro che tappa i buchi quando il primo non ce la fa più.
-
Abbiamo anche cambiato lo stile difensivo, oltre naturalmente a metterci più convinzione. Cose semplici fatte abbastanza bene.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Più che a focalizzarci su Ross sì o Ross no, secondo me dobbiamo trovare dei quintetti più equilibrati soprattutto a livello difensivo, mescolando meglio i giocatori. Ramsey purtroppo fa fatica a difendere forte, sia su gente piccola e rapida, ma forte, come MCCollum, che su ali piccole abbastanza alte e muscolari. Oggi Gonzales ha preferito iniziare con Uthoff da 4 (visto che è lui il titolare) e JTA da 3 (suo ruolo) optando per Ramsey da 2 e Brown in panchina. Questo consente di avere più fisicità e migliore presenza a rimbalzo all'inizio, cosa che può evitare i tracolli nei primi quarti. Io, come già scritto, proverei addirirttura a partire qualche volta con Ramsey in panchina perchè spostando la rotazione rispetto al miglior quintetto avversario potrebbe avere più facilità sia a difendere che ad andare a canestro. E questo sempre nell'ottica di riavere Brooks, che sarà fondamentale per tenere equilibrato l'assetto a partita in corso.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico