-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non è simulazione, questo proprio no. Si toccano, ma è un tocco veniale, un contrasto di gioco regolare, non può essere rigore.
-
Questo è il protocollo. E il protocollo a me fa cacare. Il VAR dovrebbe intervenire per sanare gli errori. E quello di ieri è un errore. Come ad esempio quel rigore su Vlahovic a Cagliari (?) che era plateale ed evidente ma "giudicato dal campo" in modo errato. Poteva intervenire secondo il protocollo? Certamente no. Ma prendiamocela un po' di quella disobbedienza civile che cambia il mondo, magari si rendono conto che il protocolli attuale è un'idiozia.
-
Continuo sui giocatori "nati" a San Luigi con Faletti e Andreasi, Falleti, Di Lenardo..........
-
Si toccano con coscia e ginocchio, ma anche per me non è mai rigore. Perché, come dite giustamente, l'atalantino si pianta a distanza di sicurezza e a quel punto è Kone ad arrivargli addosso, peraltro cercando un tocco che certo non giustifica quella caduta. Dunque la decisione è sacrosanta, però Ranieri lo posso capire. Perché in effetti, come dicono Lucio e Ndocojo, per mesi abbiamo visto assegnare questi rigori in base a un protocollo idiota. Dunque ben venga, assolutamente, che si faccia un passo indietro e ci si renda conto che questi non sono mai rigori, ma comprendo che Ranieri dica: "Avete usato un metro per tutto il campionato, lo cambiate quando mi gioco la Champions?".
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico