Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/10/2024 in all areas

  1. Però quando Milanese faceva squadre molto più scarse di quella che avremo sto anno, nessuno metteva in dubbio l'obiettivo serie B? Il vostro accanimento nell'insistere sulla non volontà di andare in B inizia ad essere ridicolo
    5 points
  2. Oggi invece della solita curva, ho preferito vedermela dalla tribuna!… Sarò breve: centrali di difesa non adatti a una squadra che vuole vincere il campionato. Rizzo da regalare al primo che si presenta alla porta della società. Serve un esterno veramente forte ( io ne prenderei 2) Vicario non mi convince, non per una questione di forma, caldo, ecc…ma per l’atteggiamento (tempra, cattiveria agonistica). Serve come il pane uno specialista sulle punizioni che non abbiamo. Krollis e Thordarson (soprattutto il secondo) poca roba. Santoni tutto il secondo tempo in piedi immobile muto (preoccupante). Menta a fine partita pietrificato e preoccupato (giustamente). Stella no comment (sta sulle palle solo a vederlo). Attendo ansioso i rinforzi e sempre Forza Unione.
    3 points
  3. Insomma, tutti pensano che la partita abbia fotografato fedelmente la forza di ogni giocatore, le potenzialità della squadra da qua fino a maggio prossimo, la capacità della squadra di sviluppare gioco e di difendersi, nonché ovviamente l'abilità dell'allenatore. Io invece penso che sia stata solo una partita d'agosto.
    2 points
  4. Probabilmtnte c’è un gap enorme ma lo capiremo quanto valgono vicario e quell’altro ….secondo me un pizzul in attività valeva di più
    2 points
  5. Un'altra considerazione da dare, manca un ds serio che trovi giocatori adatti a un progetto, e questo per me Menta non lo sa fare, continuiamo con gli stessi errori dell altro anno. Il problema è che non lo capiamo o non si vuole capirlo.
    2 points
  6. Eh no, no iera una amichevole iera una partida ufficiale de Coppa Italia e semo stadi lanciadi fora al primo turno perdendo in casa. Fossi stada una amichevole passi, ma più che la sconfitta in sé che pol capitar, no me ga piaso praticamente niente oggi. Ripeto xe tanto, ma proprio tanto de lavorar per i obiettivi che se ga proposto la società cioè la promozion.E xe anche parecchi rinforzi da acquistar, altrimenti la vedo assai garba.
    2 points
  7. Non per far star in pensiero @numanecia, ma go già visto un periodo de fameje con fioluzi al seguito in curva. Infatti xe anche tre pattuglie dei caramba per intervenir nel caso che Toio Britola che fazi mal ai fioluzi. GIU LE MANI DAI BAMBINI!
    2 points
  8. Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, Baldini sa tuto. 🤣 Ovviamente si scherza....non mi permetterei mai.
    2 points
  9. Vista la partita dalla tribuna. Mi son forse piaciuti i primi 10 minuti di gioco, nulla di più. Ero curioso di vedere questo gioco innovativo di Santoni basato sul pressing e possesso palla (sinceramente mi è parso un classico 4-2-3-1 senza troppe idee). A me è sembrato il Trento ad aver avuto la supremazia territoriale (e parliamo di una buona squadra ma non certamente una delle più forti). Vedo che tutti sono preoccupati dei difensori centrali, io da oggi sono molto più preoccupato della fase offensiva e degli esterni di attacco. Sappiamo già che non avremo un bomber perchè il gioco di Santoni “non lo prevede”… la punta serve a far giocare e salire la squadra… quindi chi segnerà? Vicario? Boh… attualmente vedo una squadra da metà classifica/ultime posizioni zona play off. Lo so benissimo che è calcio di agosto, c’era caldo, la squadra non è completa etc etc. Ma il campionato inizia tra 2 settimane e noi attualmente questi siamo. Sono sicuro che arriveranno gli acquisti… ma bisogna anche integrarli all’interno della squadra e vedere quando saranno pronti e quanti punti si lasceranno per strada all’inizio. Non bene per una squadra che ambisce al primo posto. Non bene uscire alla prima di coppa italia davanti al proprio pubblico.
    1 point
  10. Porrebbero organizzare un' amichevole col Dordrecht per capirlo Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
    1 point
  11. però... c'è un però bello grosso: è stato detto che tutti i nuovi sono arrivati con il placet del mister. Se è così siamo messi maluccio nn solo col ds ma anche con l'allenatore. Se uno sa giocare al calcio lo si vede da subito come con Correja e nn si attendono i miracolosi miglioramenti che dovrebbero portare alle famose plusvalenze.
    1 point
  12. A mio avviso è proprio lui la grossa incognita di questa stagione , nessun passato da calciatore , zero esperienza della serie C , se qualcuno lo paragona a Possanzini , probabilmente a Fontanafredda non c'era, altra cazzimma , altra personalità , altro allenatore . Incrociamo le dita ma le premesse nn sono proprio eccezzionali .
    1 point
  13. Neanche mi, ma per niente proprio. Tutti i alibi de sto mondo, per l'amor del cielo (caldo, ma iera anche per lori, novo mister, novi giogadori, ecc..ecc..ecc..) ma se Lescano giocava in zavate oggi ga giogado tutti in infradito. Veramente giogado a 2 all'ora, una marea de baloni persi ingenuamente sulla nostra tre quarti (tra cui quel del rigor)tanto, ma proprio tanto de lavorar e el campionato comincia tra 2 settimane no tra 2 mesi. Per mi un campanel de allarme piuttosto squillante, per quel poco che capiso de balon. Poi sta storia che xe meio esser buttadi fora da un torneo perché xe solo che un intrigo no go mai approvado, pol esser che sbaio ma dubito...
    1 point
  14. Niente male come prima uscita... Diciamo che del buono visto in precampionato si è visto molto poco: un centrocampo solido ma lento, un attacco evanescente e la difesa che è la stessa dell'anno scorso, con gli stessi difetti, solo con un portiere migliore. Paradossalmente può essere salutare, perché è chiaro che senza andare sul mercato in maniera pesante, non solo non siamo da primo posto, ma da metà classifica. Non si è visto nemmeno il gioco spumeggiante promesso da Santoni, mi è parso un classico 4-2-3-1 con nulla di particolare da evidenziare. Vero che del presunto attacco titolare non c'era nessuno: esterno alto a destra e centravanti da prendere, Attys influenzato, vero che giocare con questi climi favorisce chi si difende, vero che molte gambe sono sembrate imballate, però si poteva fare decisamente meglio. Altro per quella che è sembrata un'amichevole agostana non c'è da dire, se non che per cabala l'anno scorso il Mantova perse esattamente allo stesso modo, con lo stesso punteggio e poi sappiamo come è andata. Ma c'è molto da lavorare sia sul campo che dietro alla scrivania.
    1 point
  15. Secondo me è nettamente più debole di quella dello scorso anno. Avevamo tempo per costruire con calma e invece ci troviamo con gli stessi difetti se non peggio.
    1 point
  16. Bastava che i video venissi postadi in un thread più consono... Ma par che quà nisun sappi cosa vol dir IT e OT e la ragion de esister dei vari topic.
    1 point
  17. Capitano è capitano, ma guarda che ha il 10 perché è se lo è preso, mica per onoreficenza... Nel calcio che immagino io, il 10 è D'Urso, ma ha zero importanza
    1 point
  18. Prestazione che non aiuterà a vendere più abbonamenti. Kross 6.5 Germano 5.5 Struna 6 Rizzo 5 Ciro 5 Jonny 5.5 Voca 5 Correia 6 Azrak 6 Vertenel 5 Vicario 4.5 Neoentrati tutti 5, Moretti 4.5
    1 point
  19. Ti credo e avrai sicuramento ragione, è che non sopporto il suo modo di parlare e, più in generale, i vari "mental coach" che crescono come funghi.
    1 point
  20. Per il momento poca roba, dall'una e dall'altra parte. Certo il caldo non aiuta.
    1 point
  21. Restando OT, e senza andarmi a guardare il passaggio di cui dici ma fidandomi delle tue parole, qui si vede come la visione da prospettive diverse porta a risultati diversi: per te è bello che lui non volesse contrapposizioni tra spogliatoio (quindi giocatori) e tifosi, per me invece è ipocrita, dal momento che l'allontanamento dei tifosi era dato dal gioco che lui imponeva. JC mi fa pensare a uno che causa un incidente e che poi salva i coinvolti: per qualcuno è un eroe, per altri è esattamente il contrario. Quando una squadra di gran talento, da tanti vista correttamente dal punto qualitativo in estate, ha finalmente giocato secondo le sue capacità, molti hanno osannato JC per aver scoperto l'acqua calda, altri invece lo ritengono l'artefice del raffreddamento dell'acqua per mesi e mesi. Ovviamente chi guarda il risultato vede l'ultimo metro, quindi squadra forte e allenatore eroe. Scusate l'ennesima polemica, torno al mio silenzio aspettando di vedere un po' di basket giocato.
    1 point
  22. Nn capisco perché tutti abbiano a cuore la questione sponsor 🤣…la proprietà mette i soldi, se nn sono in acido loro, nn vedo perché dovremo esserlo noi!
    1 point
  23. L'ho scritto io e te lo confermo. Si sta semplicemente mettendo in pari con gli altri, facendo un lavoro specifico per evitare problemi in futuro.
    1 point
  24. Siamo tutti allineati? A questa proprietà interessa lo stadio per i " concerti" ( e da qui gli " equivoci" sul campo dello scorso anno ) e una squadra di calcio che produca plusvalenze reali. Se incidentalmente la squadra fa bene, allora tutti pacche sulle spalle, se no, basta fare mercato. Per cui i romantici, o gli scrocconi, o quelli che pensavano come in passato di poter guadagnare qualcosa con l' alabarda, si mettano l ' animo in pace. A me tutto ciò non piace per niente, ma vedo che è un trend che riguarda tutto il movimento calcio . Per fortuna, come dimostrano le Olimpiadi , ci sono tante altre discipline capaci di regalare emozioni, orgoglio spirito di appartenenza.
    1 point
  25. 1 point
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×