SandroWeb Posted April 29, 2010 Report Posted April 29, 2010 Eccoci a gara-3 Termine ultimo per postare la formazione: sabato 1° maggio, ore 19.30
cucciolina Posted May 1, 2010 Report Posted May 1, 2010 3 a 0 olè QUINTETTO BASE P - Green (Pesaro) A - Fajardo (Bologna) C - Brunner (Montegranaro) C - Ivanov (Montegranaro) A - Ford (Ferrara) IN PANCHINA P - Koponen (Bologna) P - Vitali (Roma) A - Amoroso (Teramo) C - Williams (Pesaro) C - Eze (Siena) IN PANCHINA A SALUDAR PUYOL E COMPAGNI P - Laquintana (Teramo) A - Cimini (Teramo)
SandroWeb Posted May 1, 2010 Author Report Posted May 1, 2010 Quintetto: P - ROWLAND (Cremona) A - FORD (Ferrara) A - TROUTMAN (Avellino) C - ROCCA (Milano) C - TUSEK (Varese) In panchina P - POETA (Teramo) P - ZISIS (Siena) A - AMOROSO (Teramo) C - MAGGIOLI (Bologna) C - DRAGICEVIC (Roma) In tribuna, pronti a tifar per la Pallamano Trieste P - CUCCO (Caserta) A - IANNUZZI (Siena)
SandroWeb Posted May 2, 2010 Author Report Posted May 2, 2010 (edited) Ecco il risultato PARZIALE di gara-3, in attesa dei controlli della Cucc Sandroweb-cucciolina 137,15-101,7 Edited May 12, 2010 by cucciolina
cucciolina Posted May 12, 2010 Report Posted May 12, 2010 Dopo immemore ritardo confermo i risultati quindi Sandro xe CAMPIONE DEL MONDO de Fantabasket Grazie a tutti per aver partecipado a questa edizion de FB El prossimo anno rivederemo ben el regolamento per far in modo che sia più equo Alla prossima!
SandroWeb Posted May 12, 2010 Author Report Posted May 12, 2010 I'm the champion, my frieeeends Grazie a chi ga partecipado e a chi me ga aiutado (Cuccy ). Disponibilissimo, come già dito, a riveder el regolamento: la sfortuna ga voludo che i più forti sia finidi fora dalla battaglia finale troppo presto. Tegneremo conto de quanto successo sto anno
romanowar Posted May 12, 2010 Report Posted May 12, 2010 Complimenti al boss! Un paio de acquisti azzeccadi ghe ga permesso de metter in piedi una Signora squadra. L'uscita 'a sorpresa' de qualche contendente nella fase iniziale del play off ga indubbiamente agevolà Sandro che, comunque, gaveva la migliore squadra nella fase finale del campionato. Per el prossimo anno, se posso dir la mia, bisogna risponder all'atavico quesito: devi vinzer chi xe + in forma alla fine o el più forte durante tutto l'arco della della stagione?
SandroWeb Posted May 12, 2010 Author Report Posted May 12, 2010 Per el prossimo anno, se posso dir la mia, bisogna risponder all'atavico quesito: devi vinzer chi xe + in forma alla fine o el più forte durante tutto l'arco della della stagione? In effetti questo xe el punto-chiave da risolver: - femo play-off più "ristretti"? (= meno formazioni in post-season) - no femo play-off? - mantenemo cussì, ma se inventemo qualcoss' altro?
cucciolina Posted May 13, 2010 Report Posted May 13, 2010 Per el prossimo anno, se posso dir la mia, bisogna risponder all'atavico quesito: devi vinzer chi xe + in forma alla fine o el più forte durante tutto l'arco della della stagione? Eh, questo xe el quesito madre anche nei campionati veri e propri Merita Siena che ga dominado la stagion o meritassi , non so, una Milano che fa 5 partide super nella finale scudetto? Sarà de decider ben cosa far
Recommended Posts