Jump to content

Recommended Posts

Posted

3 a 0 olè :D

QUINTETTO BASE

P - Green (Pesaro)

A - Fajardo (Bologna)

C - Brunner (Montegranaro)

C - Ivanov (Montegranaro)

A - Ford (Ferrara)

IN PANCHINA

P - Koponen (Bologna)

P - Vitali (Roma)

A - Amoroso (Teramo)

C - Williams (Pesaro)

C - Eze (Siena)

IN PANCHINA A SALUDAR PUYOL E COMPAGNI :D

P - Laquintana (Teramo)

A - Cimini (Teramo)

Posted

Quintetto:

P - ROWLAND (Cremona)

A - FORD (Ferrara)

A - TROUTMAN (Avellino)

C - ROCCA (Milano)

C - TUSEK (Varese)

In panchina

P - POETA (Teramo)

P - ZISIS (Siena)

A - AMOROSO (Teramo)

C - MAGGIOLI (Bologna)

C - DRAGICEVIC (Roma)

In tribuna, pronti a tifar per la Pallamano Trieste :lol:

P - CUCCO (Caserta)

A - IANNUZZI (Siena)

Posted (edited)

Ecco il risultato PARZIALE di gara-3, in attesa dei controlli della Cucc :bacini:

Sandroweb-cucciolina 137,15-101,7

Edited by cucciolina
  • 2 weeks later...
Posted

Dopo immemore ritardo confermo i risultati quindi Sandro xe CAMPIONE DEL MONDO de Fantabasket :foracolcul::vintoo:

Grazie a tutti per aver partecipado a questa edizion de FB :ave: El prossimo anno rivederemo ben el regolamento per far in modo che sia più equo :ehsi:

Alla prossima!

Posted

I'm the champion, my frieeeends :D

Grazie a chi ga partecipado e a chi me ga aiutado (Cuccy :bacini:). Disponibilissimo, come già dito, a riveder el regolamento: la sfortuna ga voludo che i più forti sia finidi fora dalla battaglia finale troppo presto. Tegneremo conto de quanto successo sto anno :bye:

Posted

Complimenti al boss! :clap:

Un paio de acquisti azzeccadi ghe ga permesso de metter in piedi una Signora squadra.

L'uscita 'a sorpresa' de qualche contendente nella fase iniziale del play off ga indubbiamente agevolà Sandro che, comunque, gaveva la migliore squadra nella fase finale del campionato.

Per el prossimo anno, se posso dir la mia, bisogna risponder all'atavico quesito: devi vinzer chi xe + in forma alla fine o el più forte durante tutto l'arco della della stagione?

Posted
Per el prossimo anno, se posso dir la mia, bisogna risponder all'atavico quesito: devi vinzer chi xe + in forma alla fine o el più forte durante tutto l'arco della della stagione?

In effetti questo xe el punto-chiave da risolver:

- femo play-off più "ristretti"? (= meno formazioni in post-season)

- no femo play-off?

- mantenemo cussì, ma se inventemo qualcoss' altro?

Posted

Eh, questo xe el quesito madre anche nei campionati veri e propri :D Merita Siena che ga dominado la stagion o meritassi , non so, una Milano che fa 5 partide super nella finale scudetto? :D Sarà de decider ben cosa far

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More