Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da Datasport.it:

Serie B: è stata ripescata la Triestina

04-08-2010 17:46

Gli alabardati prendono il posto nel campionato cadetto dell'Ancona

La Triestina è stata ripescata in Serie B. L'ha ufficializzato il Consiglio federale, svoltosi a Roma nel pomeriggio. Gli alabardati prendono il posto dell'Ancona, esclusa per l'assenza di una fideiussione da 800 mila euro, nonché il mancato pagamento di oneri previdenziali arretrati per 2,4 milioni. Proprio ieri, il Tar del Lazio aveva definitivamente bocciato il ricorso dei marchigiani.

Da TuttoLegaPro.com

ore 17:10 - Ripescata la Triestina in Serie B.
  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi spero solo che sta stagion disgraziada ghe gabi insegnado qualcosa a chi se trova nella stanza dei bottoni. Programmazion, strategia e omini giusti.

Altrimenti iera meio restar zo e veder el Verona in B.

Posted

QUANTI SEMO!!!!!!...

1..2...3...4...9...12....25......40.....1000....

CIAMO EL ....

drink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gifdrink_nl.gif GIRO!

drunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gifdrunk.gif

TORNEREMO...TORNEREMO..TORNEREMO IN SERIE A...BON DAI..RESTEREMO..RESTEREMO..RESTEREMO IN SERIE B!!!

Posted

E adesso vediamo se il Verona impugna il provvedimento di ns riammissione/ripescaggio.

Per quanto mi riguarda l'Ancona ed il Verona possono andare a ricorrere anche alla corte di giustizia dell'Aja o al consiglio intergalattico.Per noi comunque non cambiera' nulla, visto che al massimo nella piu' fantascientifica delle ipotesi ci sarebbe una B a 24 squadre. Di sicuro una volta ammessa la nostra società non saràtolta.

Regalo una "banana metaforica gonfiabile" a Gianluca Vighini e Stefano Rasulo per i loro blog ultraoffensivi verso di noi. So che li rode molto ed io invece godo ! :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::merodolodalrider::foracolcul::piria::ave::lol:

Posted

Contentissimo pure io per il ripescaggio. Spero ora in un pò di "creanza" nel fare la nuova squadra: un altro anno come quello appena trascorso non lo voglio più passare, per piacere

Posted

Da Datasport.it:

Serie B: è stata ripescata la Triestina

04-08-2010 17:46

Gli alabardati prendono il posto nel campionato cadetto dell'Ancona

La Triestina è stata ripescata in Serie B. L'ha ufficializzato il Consiglio federale, svoltosi a Roma nel pomeriggio. Gli alabardati prendono il posto dell'Ancona, esclusa per l'assenza di una fideiussione da 800 mila euro, nonché il mancato pagamento di oneri previdenziali arretrati per 2,4 milioni. Proprio ieri, il Tar del Lazio aveva definitivamente bocciato il ricorso dei marchigiani.

Posted

Oltre alla mia contentezza personale, sono contento per tutti i Triestini residenti all'Estero specialmente quelli che ho incontrato durante un mio recente viaggio in Australia.

Quando e' stato annunciato il responso in Australia era la 1:15 di giovedi 5 ... quindi li ho avvisati solo via email.

FORZA UNIONE

Fabio (Stony Brook,N.Y.) :bandieraalabarda:

Posted

In realtà continuo a tener le mani...basse, sperando che la dirigenza gabi capido a cosa semo andadi incontro. Personalmente festeggerò quando rivedremo una squadra gagliarda sul terreno del Rocco: e per far questo, adesso xe de far 20 giorni scarsi de BUON mercato. Con gli attuali effettivi non andemo da nessuna parte

Posted

Il nostro "amico" Vighini scrive sul suo blog:

LA B CE LA CONQUISTEREMO SUL CAMPO

Novità? Nulla di nuovo, qui al fronte.

Tutto scritto, tutto deciso. Non mi scandalizzo, più di tanto. Questa sentenza era già scritta. L'Italia delle cricche ha vinto ancora una volta. Non mi sono mai illuso. Voglio essere testardo e pensare che nonostante tutto sia giusto così.

Voglio pensare che il mio Verona, il nostro Verona, tornerà a giocare in serie B e in serie A senza aiuti, solo con le proprie forze.

Sarà ancora una volta una gara solitaria. In mezzo ad intrighi, arbitri contrari e imbrogli vari. Una gara ad ostacoli.

E' tempo di pensare solo al campo, a Giannini e ai suoi ragazzi, al quarto anno di Lega Pro. Sperando che l'Italia delle cricche, delle combine, delle “paste”, del calcio finto e virtuale che impedisce alle emittenti locali di seguire le proprie squadre e di dare informazioni ai tifosi di queste squadre possa essere battuto.

Nulla di nuovo qui al fronte... il solito schifo...

'Derci :bye:

Posted

Non xe niente da festegiar secondo mi, certo xe un senso de sodisfazion che giustizia xe stada fatta, ma le ferite della retrocesion xe ancora verte, e la paura per la prossima stagion xe tanta...Ricordemose che semo a 18 giorni dall'inizio del campionado senza una squadra, senza DS e come al solito senza idee... spero de sbaiarme,,,

Posted

Non xe niente da festegiar secondo mi, certo xe un senso de sodisfazion che giustizia xe stada fatta, ma le ferite della retrocesion xe ancora verte, e la paura per la prossima stagion xe tanta...Ricordemose che semo a 18 giorni dall'inizio del campionado senza una squadra, senza DS e come al solito senza idee... spero de sbaiarme,,,

Quoto totalmente Guido

Posted

da tuttomercatoweb.com

SERIE B

ESCLUSIVA TMW - Triestina, Fantinel: "Ripescaggio meritato"

"Abbiamo preferito lavorare con le nostre sole forze"

Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, ecco le parole rilasciate dal presidente della Triestina Stefano Fantinel, reduce dalla bella notizia relativa al ripescaggio in Serie B del club giuliano.

Fantinel, le sue prime impressioni dopo l'ufficialità del ripescaggio in B?

«Sono contento: sono tornato dove avevo lasciato, seppur a malincuore; una cosa impagabile per me, per la società, per i giocatori e per tutta la città. Eravamo fiduciosi e convinti di quanto eravamo riusciti a fare: questa era la nostra forza, e ora siamo stati premiati con l'ufficialità del ripescaggio, che ci ripaga del dramma vissuto a causa della retrocessione. Ora si riparte; non dovremo commettere gli errori della scorsa stagione, tre cambi di allenatore e tanti infortuni, che abbiamo pagato a caro prezzo. Ho avuto molta paura di rimanere in Lega Pro, ma sapevo che saremmo potuti anche arrivare a questo: tanta è stata la determinazione impiegata per conquistare la B, purtroppo è capitato ai danni dell'altra (l'Hellas Verona, NdR). Tante cose però non erano risultate normali durante la scorsa stagione, nel corso della quale eravamo stati uno dei pochi club ad aver sempre pagato tutto».

In definitiva crede che voi abbiate dimostrato qualcosa in più rispetto al Verona?

«In cuor mio sì: non abbiamo voluto rispondere alle polemiche strumentali, abbiamo preferito lavorare con le nostre sole forze, e non con le strumentalizzazioni utilizzate dal Verona, da cui abbiamo sentiro dire, ad esempio, che la nostra società si fondava su giocatori senza valore».

Questo è soltanto un assaggio della lunga intervista rilasciataci in esclusiva da Fantinel, per la quale vi diamo appuntamento a mezzanotte, nella rubrica "A tu per tu".

Posted

: :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda: ....

fin deso no go commentado perche' gavevo le man impegnade a far altro.........e adesso vedemo de no ripeter le c....e dell'altro anno....con un poco de zuca se riva a star tranquillamente in serie B sensa patemi......speremo ben

Posted

Bon menomal xe andada ben..adesso speremo de no far più le cazzade dell'ultimo anno...e come sempre che Dio ne la mandi bona!

straquoto :D