SandroWeb Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Siamo in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la 1° fase di FB: ecco le gare del turno di "spareggio", che chiude la prima parte di campionato romanowar-MAXX dondon-stipe santo marotonda-Sandroweb basketteam-sergio78 cucciolina-Maurizio72Ts Termine ultimo per postare la formazione: sabato 26 febbraio, ore 20.15
SandroWeb Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ecco la mia, contro el battidor de zerbini: Titolari - ROWLAND (Cremona, G) - GREEN (Cantù, G) - FAJARDO (Varese, A) - LAVRINOVIC (Siena, C) - FORD (Montegranaro, C) In panca: - DEAN (Avellino, G) - DE LA FUENTE (Teramo, A) - POLONARA (Teramo, A) - WOJCIECHOVSKI (Treviso, A) - EZE (Milano, C) In tribuna a buttar macumbe strane a quel mona de - LOTTICI (Cremona, G) - QUARISA (Treviso, C)
sergio78 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Titulari: G) TABU J. (CAN) C) CROSARIOL A. (ROM) A) LAVRINOVIC K. (SIE) A) TOURE' H. (BRI) C) FORD S. (MON) In panchina: A) POLONARA A. (TER) A) MELLI N. (MIL) G) TOMAS J. (VAR) G) GENTILE A. (TRE) C) MARTIN P. (CAS) In tribuna sentadi con i vips G) VITALI L. (ROM) C) IANNILI A. (ROM)
dondon Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 quintetto Lavrinovic (SIENA) C Abdul Thomas (AVELLINO) A White James (SASSARI) A Ford (MONTEG.) C Rivers (BOLOGNA) G riserve Hackett (PESARO) G Fajardo (VARESE) A Dedovic (ROMA) G Polonara (TERAMO) A Canavesi (Montegranaro) C in tribuna a vender pistaci...... Traini (PESARO) G Quarisa (TREVISO) C
MAXX Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 in segno de sdegno e de "notegopelculismo" contro el squadron che dominerà e farà la doppietta in F/basket e F/calcio...lasso invariada la mia formazion bona domenica a tutti
romanowar Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 in segno de sdegno e de "notegopelculismo" contro el squadron che dominerà e farà la doppietta in F/basket e F/calcio...lasso invariada la mia formazion bona domenica a tutti Strano, stavolta non ghe xe i soliti piagnistei su quel infortunado o su quell'altro che non se sa se zoga o su quel terzo che xe fora forma o, più in generale, su dubbi amletici de formazion. Niente di tutto questo ... solo una sana dose de macumba lanciada a palade contro el sottoscritto ... Povero mi . Se passo questa me merito veramente "el duplex" (la tripleta ghe la laso ai interisti, che se la ricorderà finché i camperà :s'ciopado: )
santo marotonda 2 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ecco i battidori de zerbini... :s'ciopado: QUINTETTO: RIVERS Kelvin(Bologna) G WHITE James(Sassari)A DEDOVIC Nihad(Roma) A FORD Sharrod(Montegranaro)C HUNTER Othello(Sassari) C PANCA: MAZZARINO Nicolas(Cantù) G SMITH Charles(Roma) G POLONARA Achille(Teramo) A MELLI Niccolò(Pesaro) A CUCCAROLO Gino(Biella) C TRIBUNA: LOTTICI Matteo(Cremona)G QUARISA Andrea(Treviso)C
stipzilla Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 travis diener - g - sassari montejunas - a - treviso white - a - sassari ford - c - montegranaro lavrinovic - c - siena panca viggiano -a - biella poeta - g - bologna zattra - c - varese lenotti - a - varese mc calebb - g - siena
Maurizio72Ts Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Eccoci arrivati all'ultima fatica di questa disgraziata stagione Questi i zombi in campo Starting Five: C Stonerook (Siena) A Cittadini (Sassari) G Mordente (Milano) A Mancinelli (Milano) A Soragna (Biella) Panchina: A Lottici (Cremona) G Ebi (Caserta) G Giacchetti (Roma) C Crosariol (Roma) G Mian F. (Varese) speremo solo che NSF Cucciolina sia clemente e no me fazi nero più del solito
romanowar Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 G GREER Lynn (MI) A JONES Jumaine (CE) A WHITE James (SS) C FORD Sharrod (Monte) C HUNTER Othello (SS) In panchina: G GOSS Phil (VA) C FAJARDO Diego (VA) A VIGGIANO Jeff (BI) G HACKETT Daniel (PU) C ROCCA Mason Richard (MI) In tribuna, a studiar un poco de latino A LENOTTI Fabio (VA) G DE VICO Niccolò (BI)
cucciolina Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Guarda Mauri, per come xe andada sto anno, poco nero te posso far TITOLARI G Rivers Kelvin (Bologna) G Goss Phil (Varese) A Marko Milic (Cremona) C Sharrod Ford (Montegranaro) C Othello Hunter (Sassari) RISERVE A Dasic Vladimir (Roma) C Garri Luca (Caserta) A Diego Fajardo (Varese) C Andrea Quarisa (Treviso) G Doro Gianluca (Sassari) A VEDER GRU CHE CASCA G Bernardi Gianmarco (Varese) A Cordedda Andrea (Sassari)
cucciolina Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 (la tripleta ghe la laso ai interisti, che se la ricorderà finché i camperà :s'ciopado: ) Se la ricorderemo ben perchè semo i unici in Italia a gaver fatto sta impresa
SandroWeb Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Per la madrina BT è stata considerata la formazione dello scorso turno
SandroWeb Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Ecco a voi i risultati FINALI, dopo i Cuccy-controlli romanowar-MAXX 138,6-111,5 (romanowar: 120,5 di punteggio base + 18,1 di bonus; MAXX: 111,5 di punteggio base + 0 di bonus) dondon-stipe 133,4-92 (dondon: 116 di punteggio base + 17,4 di bonus; stipe: 92 di punteggio base + 0 di bonus santo marotonda-Sandroweb 82,5-113,3 (santo marotonda: 82,5 di punteggio base + 0 di bonus; Sandroweb: 98,5 di punteggio base + 14,8 di bonus) basketteam-sergio78 120,8-90,5 (basketteam: 105 di punteggio base + 15,8 di bonus; sergio78: 90,5 di punteggio base + 0 di bonus) cucciolina-Maurizio72Ts 96,6-34 (cucciolina: 84 di punteggio base + 12,6 di bonus; Maurizio72Ts: 34 di punteggio base + 0 di bonus)
romanowar Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 in segno de sdegno e de "notegopelculismo" contro el squadron che dominerà e farà la doppietta in F/basket e F/calcio...lasso invariada la mia formazion Ah ha ah sembra che le tue macumbe gabi come unico effetto quel de far perder la Juve contro vivi e morti Ecco a voi i risultati PARZIALI, spetando i Cuccy-controlli romanowar-MAXX 138,6-111,5 (romanowar: 120,5 di punteggio base + 18,1 di bonus; MAXX: 111,5 di punteggio base + 0 di bonus) Dai, che forsi te rivi secondo....
MAXX Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Go perso solo de 9 punti no fazendo la formazion in 8 contro 10 e col mio titolare lupo avellinese infortunado!?!? ma allora SIIIII PUOOOOOOOOO' FAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEE e sarebbe il colmo se el squadron... [to be continued]
SandroWeb Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Dopo i controllini della parona-Cucc , confermati tutti i risultati. Iera solamente sbaiado el punteggio del battidor de zerbini Santo Marotonda, a 82,5 e non a 79,5 come indicado :'derci:
Messaggi raccomandati