Jump to content

Su e giù 24: forza Unione!

Recommended Posts

Guest massi

Bisogna crederci! Non ci resta molto altro ne sono consapevole, però è l’unica cosa utile che si possa fare. Nonostante le due sconfitte, ho visto due prestazioni accettabili da parte dei ragazzi di Salvioni, quindi la speranza di rimanere aggrappati perlomeno ai play-out dobbiamo tenerla viva. Alla fine, pur non avendo costruito nulla ( e contro una corazzata simile ci può stare) abbiamo perso a causa di 2 decisioni arbitrali. Una clamorosa mancata espulsione e un gol in fuorigioco. I piagnistei vergognosi di Conte hanno fatto il loro effetto e a noi…non ci resta che sperare….perché non siamo allo sbando! Forza Unione: mai molar!

Su

- La prestazione sufficiente

- Giocando così prima o poi i punti arriveranno

- Godeas mi è piaciuto anche ieri…se non gioca sabato è masochistico

- Filkor terzino non mi è dispiaciuto

- Le tre parate consecutive di Colombo

- Aver perso irregolarmente per uno a zero contro una squadra che si può permettere di tenere in panca: Larrondo, Brienza e Mastronunzio…

- Non siamo sembrati allo sbando

- Chi sabato incoraggerà e non porconerà al primo passaggio sbagliato. Orami perso per perso penso sia meglio sostenere che colpire una squadra malata di punti e gol

- In molti avevano pronosticato una disfatta…da loro mi aspetto commenti positivi a questa gara, visto che non si è trattato di disfatta…

Giù

- Il vergognoso Conte. Un uomo sporco dentro e fuori che si agita con il suo parrucchino di m. Le sue continue proteste hanno avuto chiari benefici…

- Una terna arbitrale che non vede e non sente

- Un’espulsione clamorosa punita con un giallo

- Un gol in evidente fuorigioco che i due conduttori hanno minimizzato…l’avessimo fatto noi un gol così…sarebbe venuto giù il mondo e oggi tutti i nostri forum parlerebbero di furto dell’Unione…

- Insistere su Marchi…

- Insistere su un Antonelli senza voglia…anche no…

Colombo 7

Filkor 6

Longhi 6

Malago 6

Cottafava 7

Gerbo 5,5

Gissi 6

Antonelli 4 ( se non ne hai voglia stai a casa)

Miramontes 5

Marchi 5

Longoni 5,5

Godeas 6

Bariti 6,5

Salvioni 5,5

Edited by massi

Sinceramente non abbiamo nemmeno un minimo di fortuna, con tutti i problemi cronici già esistenti è sempre più dura salvarsi. L'ottimismo (se così possiamo chiamarlo...)comincia sinceramente a scemare, anche se la speranza è ultima a morire

Guest massi

Sinceramente non abbiamo nemmeno un minimo di fortuna, con tutti i problemi cronici già esistenti è sempre più dura salvarsi. L'ottimismo (se così possiamo chiamarlo...)comincia sinceramente a scemare, anche se la speranza è ultima a morire

Come non quotarte, penso che te gabi ragion in pien. Però..proprio per quel che te scrivi, penso fortemente che sabato bisogna buttar el cuor oltre l'ostacolo...e buttar el passato o pensieri pro o contro la società...incoraggiar qualsiasi zogador vadi in campo con la nostra maia ( che sia D'ambrosio e Princivalli) per 90 minuti e se i farà schifo magari solo dopo fischiarli... No penso che el mio discorso sia cusì fora del mondo...anche l'anno scorso ierimo penultimi, ma almeno ai play-out semo rivadi...e le squadre dal Crotone in zo, no me sembra forti come el Padova dell'anno scorso...e più o meno alla nostra portata...

Edited by massi

Dir che gavemo perso solo per colpa dell'arbitro me sembra improprio, dir che tutti pronosticava una disfatta anche, almeno mi non lo go mai ditto ne scritto. Lori ne ga schiacciado nella loro metacampo per tutta la partida (almeno sentindo la radio pareva cusì) e solo San Colombo ga evità un punteggio più pesante. Noi gavemo fatto el nostro, no xe a Siena che dovemo zercar de rubar punti, se gavemo difeso ben, semo stai grintosi, unidi e compatti, però sempre con i nostri grandissimi limiti. Purtroppo se va a finir sempre la: con una rosa del genere (composta da gente de Serie C) xe improbo pensar de salvarse! Sabato contro el Piacenza se zoga per noi una finale, son d'accordo che almeno all'inizio tutto el pubblico devi incitar la squadra, perché se se incomincia con fisci e mugugni la salvezza xe come scalar l'Everest. La nostra salvezza passa sicuramente per la partida de sabato

P.S.: che Conte sia una me**a de omo non lo scopro certo da ieri...che el Siena sto anno gabbi le giacchette nere a loro favor nemmeno!

Chiaramente, o sabato se vinzi e se comincia a verzer una LUNGA serie de vittorie in casa, oppur podemo sbaraccar...anche perchè se i sogni xe desideri, xe anche vero che i sogni dura fino a quando se sveiemo. E me par che semo za svei da tanto :diriadeno:

Quoto el su e giù de Massi, con qualche eccezion ...

Filkor se merita più del 6, ga giogado in un ruolo non suo e ga fatto ben, o perlomeno, meio de D'ambrosio.

Dir che gavemo perso per colpa dell'arbitraggio xe un poco tirà ... disemo che xe sta un'arbitraggio scamdaloso, ma gavessimo perso comunque, perchè quei la davanti prima o dopo una la buttava dentro, considerando anche i miracoli de Colombo.

No go mai pensà che gavessi subì de brutto, tanto fa che pronosticavo un X ...

Gavemo fatto la nostra buona figura, squadra chiusa, compatta, come era normale giocare su quel campo.

Niente da rimproverare a quel che ga fato i muli, con i loro limiti, ga fato quel che podeva dando el massimo.

Alla fine, vedendo el bicier mezzo pien, prima de queste quattro partide, se pronosticava de far 4 punti ... Padova 0, Modena 3, Crotone 1 e Siena 0. In effetti 4 punti li gavemo anche fatti, sbagliando però i campi.

La squadra xe viva, ghe credi fino alla fine, e questo xe l'unico segnal positivo de questo periodo.

Mi continuo a esser fiducioso.

Per la prossima partida, Salvioni DEVI metter Godeas e Taddei dal primo minuto, e ga fatto ben a risparmiarli ieri sera.

Mi tirassi fora anche Testini e Antonelli, preferindo Miramontes e Bariti che me par che gabi tanta più voia.

Difesa e centrali de centrocampo ok come ieri sera con Filkor sulla destra.

Forza Unione.

Guest massi

Dir che gavemo perso solo per colpa dell'arbitro me sembra improprio, dir che tutti pronosticava una disfatta anche, almeno mi non lo go mai ditto ne scritto. Lori ne ga schiacciado nella loro metacampo per tutta la partida (almeno sentindo la radio pareva cusì) e solo San Colombo ga evità un punteggio più pesante. Noi gavemo fatto el nostro, no xe a Siena che dovemo zercar de rubar punti, se gavemo difeso ben, semo stai grintosi, unidi e compatti, però sempre con i nostri grandissimi limiti. Purtroppo se va a finir sempre la: con una rosa del genere (composta da gente de Serie C) xe improbo pensar de salvarse! Sabato contro el Piacenza se zoga per noi una finale, son d'accordo che almeno all'inizio tutto el pubblico devi incitar la squadra, perché se se incomincia con fisci e mugugni la salvezza xe come scalar l'Everest. La nostra salvezza passa sicuramente per la partida de sabato

P.S.: che Conte sia una me**a de omo non lo scopro certo da ieri...che el Siena sto anno gabbi le giacchette nere a loro favor nemmeno!

Scusa se mi permetto...niente di personale...ma dire che affermo una cosa "impropria" senza aver visto la gara...bho...mi sembra sbagliato. Anche la Gazzetta dello sport afferma che non meritavamo di perdere visto che il gol è stato siglato in netto fuorigioco...san colombo...è stato solo in una occasione nel primo tempo...questo non mi pare un assedio...e poi se non riusciva a segnare in 11 il siena chi me lo dice che non sarebbe stata ancora più dura in 10...Miramontes ha preso un pugno volontario in pieno volto...secondo te solo perchè la mia squadra è scarsa non ha il diritto di veder rispettato il regolamento??? Orca ci...ò nemmeno quando gavemo ragion da vender...no gavemo ragion...se questo no xe accanimento verso sta squadra de povereti me chiedo cosa xe...vara...capiso tutta la rabbia vs fantinel...ma quà se continua a non giudicar le singole cose che accadi in campo in maniera obiettiva, ma sempre negativa...rimani comuqnue una mia personalissima opinion e non pretendo de esser el depositario della verità...

Edited by massi

Guest massi

Dir che gavemo perso per colpa dell'arbitraggio xe un poco tirà ... disemo che xe sta un'arbitraggio scamdaloso, ma gavessimo perso comunque, perchè quei la davanti prima o dopo una la buttava dentro,

questo xe tutto da dimostrar...vista la caghetta che gaveva in panchina parucchin..per paura che noi rivasi a segnar...difatti el ga cambiado tutto l'attacco...no so...

Dir che gavemo perso per colpa dell'arbitraggio xe un poco tirà ... disemo che xe sta un'arbitraggio scamdaloso, ma gavessimo perso comunque, perchè quei la davanti prima o dopo una la buttava dentro,

questo xe tutto da dimostrar...vista la caghetta che gaveva in panchina parucchin..per paura che noi rivasi a segnar...difatti el ga cambiado tutto l'attacco...no so...

Si beh, xe per dir ... in effetti esecondo tempo no ga fatto un granchè ...

Forse che anche te ga ragion ti ...

Il su e giù di Massi non fa una grinza.

Il Siena ha pressato , questo si , ma non è stato l'assedio di fort apache nè un tiro al bersaglio. L'Unione si è difesa ordinatamente e fatto salvo le tre parate consecutive di Colombo, il resto (qualche punizione e calci d'angolo) è rientrato nella normalità delle cose che si possono vedere in una partita.

Come già espresso nel "prima e dopo", il risultato è stato condizionato dalla prestazione dei guardalinee che, a quanto pare, si son limitati a guardare appunto le linee e niente altro.

Per il resto, è vero che - in teoria - si poteva pronosticare in anticipo 4 punti da queste ultime gare. Quel che ci penalizza è il fatto di aver fatto punti sbagliando squadra: avessimo vinto con il Modena e pareggiato con il Crotone avrebbe fatto sì che queste due squadre avrebbero rispettivamente uno e due punti in meno...perciò, nel contesto generale, v'è - purtroppo - una bella differenza in questa guerra tra parenti poveri del calcio.

Ad ogni modo concordo con Massi riguardo il fatto che le due ultime prestazioni - ancorchè sfortunate - sono incoraggianti: giocando con tale impegno prima o poi i punti devono saltar fuori. Speriamo prima che poi.

quando go visto la formazion del Siena, sinceramente pensavo che se podessi esser piu'propositivi e approfittar, e non esser inveze dominadi come el prio tempo che podeva esser minimo 2-0 per lori.

No iera disponibili gente come Carobbio,Bolzoni,Delli Carri,Kamata,Reginaldo. E Brienza,Larrondo e Mastronunzio in panca. Troianiello,Marrone,Sestu,Caputo in avanti no me convinzi rispetto a Carobbio,Bolzoni,Kamata,Reginaldo ,mi gavessi tentado qualcossa approfittando de sta situazion e veder cossa veniva fora.Recentemente infatti contro un Siena al gran completo go visto Cittadella e Piacenza zogar con un'idea piu'propositiva senza lassarse dominar. Anche andando alla partita de andata,l'anticipo pre-barcolana ve ricorde', Iaconi gaveva cusido un ottimo abito, i avversari iera stadi sorpresi dal zogo propositivo che el vecio saggio gaveva messo in campo da subito.E de novo la difesa alta ciolta in velocita'ne costa el gol,se vedi che quel dell'Empoli no iera un caso,infatti molto simile a quel de ier.E xe parente anche delle 5 volte che el Padova gaveva l'omo solo davanti alla porta ,della discesa in solitaria de Gonzales col Novara che poi ga tirado sui tabelloni,e del gol de Cutolo su rinvio del portier.

Guest massi

Il su e giù di Massi non fa una grinza.

Il Siena ha pressato , questo si , ma non è stato l'assedio di fort apache nè un tiro al bersaglio. L'Unione si è difesa ordinatamente e fatto salvo le tre parate consecutive di Colombo, il resto (qualche punizione e calci d'angolo) è rientrato nella normalità delle cose che si possono vedere in una partita.

Come già espresso nel "prima e dopo", il risultato è stato condizionato dalla prestazione dei guardalinee che, a quanto pare, si son limitati a guardare appunto le linee e niente altro.

Per il resto, è vero che - in teoria - si poteva pronosticare in anticipo 4 punti da queste ultime gare. Quel che ci penalizza è il fatto di aver fatto punti sbagliando squadra: avessimo vinto con il Modena e pareggiato con il Crotone avrebbe fatto sì che queste due squadre avrebbero rispettivamente uno e due punti in meno...perciò, nel contesto generale, v'è - purtroppo - una bella differenza in questa guerra tra parenti poveri del calcio.

Ad ogni modo concordo con Massi riguardo il fatto che le due ultime prestazioni - ancorchè sfortunate - sono incoraggianti: giocando con tale impegno prima o poi i punti devono saltar fuori. Speriamo prima che poi.

Me piasesi legger più interventi de questo tipo...almeno se commenta le singole gare senza metter in campo altri fattori...

Bravo massi. Stavolta son d'accordissimo col tuo su e giù. Aggiungessi solo el fatto che, per come gavevimo impostado la gara, la nostra "vittoria" iera portar casa el 0 a 0 perchè una volta ciapà el pero no gavessimo mai segnado. In fase de contenimento una bona gara, ma in fase de impostazion veramente zero. Chissà però se nel primo tempo rivava quel rosso e se magari se alzava la bandierina su Mastronunzio nell'azione del gol desso ierimo qua a parlar de un bon punto contro una delle rose migliori della B.

Su Conte diria che gavessi de scusarse per le sue sceneggiate. Sul pugno a Miramontes ga visto benissimo e ghe vanzava de protestar. E el se ga lamentà anche nel momento in cui Colombo ga quasi perso i sensi. Gente cussì no merita niente. Omo piccolissimo.

Se non parti Godeas e taddei dal primo minuto se gaverà sempre la sensazion de non gaver giogà tutte le carte , magari poi i ne deludi e marchi entra nel secondo tempo e ne fa 2, però mi penso che in una squadra carente di tecnica , intelligenza tattica e classe come questa non se pol far a meno de quei 2 almeno quando i xe in forma.

Guest massi

Se non parti Godeas e taddei dal primo minuto se gaverà sempre la sensazion de non gaver giogà tutte le carte , magari poi i ne deludi e marchi entra nel secondo tempo e ne fa 2, però mi penso che in una squadra carente di tecnica , intelligenza tattica e classe come questa non se pol far a meno de quei 2 almeno quando i xe in forma.

Completamente d'accordo...è anche la mia sensazione...bisogna mandar in campo i migliori e lasar fora chi no cori o zoga in maniera abulica come Antonelli...Meio Bariti gracile, che un che rumina pel campo...

io credo che se godeas e taddei non sono partiti dall'inizio ci sarà un buon motivo, è evidente che salvioni deve gestire 3 partite in 7 giorni e quella di siena era sulla carta chiusa, anche se oramai giunti a questo punto nemmeno la partita di bergamo deve essere considerata chiusa, come dimostra il pari del porto a novara e quello del crotone a varese, qua bisogna giocarsi tutte le chance ovunque altrimenti si è spacciati

a caldo ho dato a salvioni quel che è di salvioni, cioè l'organizzazione della squadra era buona in fase di non possesso, e di questo il merito non può che essere dell'allenatore

se ripenso a certe ignobili figuracce tipo varese e vicenza con iaconi, o anche grosseto e torino in casa, devo dire che il passo avanti è indiscutibile

non si può, ad ogni modo, tacere sul fatto che non abbiamo mai tirato in porta

di partite di B ne ho viste tante quest'anno, penso quasi tutti gli anticipi del venerdì, e per quanto mi sforzi non ho ricordo di una squadra che non abbia mai tirato in porta, dimostrando, a parte questo, un'impotenza offensiva totale

anche sotto questo aspetto, che giustifica ampiamente il penultimo posto in classifica, non ho accuse specifiche da muovere all'allenatore

per quanto muova le pedine, il prodotto è sempre lo stesso, i 2 che hanno giocato ieri sono improponibili a questi livelli, testini era squalificato, godeas non ha evidentemente più di mezz'ora nelle gambe, taddei va usato con il bilancino per evitare che si spacchi, della rocca è ko per i soliti problemi alle ginocchia, e anche quando non li ha pare completamente rincoglionito

come se non bastasse questa situazione degli attaccanti, il contributo degli esterni alla fase offensiva è pari a 0 in questo momento

antonelli non ha lo spunto per saltare l'uomo, e risulta maledettamente prevedibile nei suoi movimenti, miramontes non è diverso da quello che avevo visto con la maglia della cremonese in lega pro, un giocatore fondamentalmente inutile al pari di toledo, uno che ha la tecnica per mettere qualche palla interessante a mastronunzio, se ci fosse, o per sfruttare i movimenti delle 2 punte, se le avessimo, ma così come siamo messi i suoi ghirigori sulla sinistra servono esattamente a niente

resta bariti che quando entra fa bene ma andrebbe rivisto dall'inizio, un'accoppiata bariti-d'ambrosio o filkor sulla fascia destra mi inquieta in ottica difensiva

allora, chi dice che salvioni ha sbagliato la tattica, gli uomini, le sostituzioni, l'approccio, dovrebbe dirmi chi avrebbe messo, come, quale sistema avrebbe adottato e così via, a me idee non vengono

concludo con un'osservazione sulla terna arbitrale

voi sapete che di solito non ne parlo, e sapete bene che detesto imputare all'arbitro un insuccesso

ma è certo che questi 3 ne hanno combinate una più di bertoldo ieri, ed è giusto sottolinearlo

dalla mancata espulsione, che l'arbitro può non vedere ma il segnalinee deve vedere, perchè accade davanti a lui, ed è lo stesso segnalinee che nel finale segnala all'arbitro un fallo di taddei che aveva rubato palla irregolarmente e si stava involando verso l'area, fallo che l'arbitro non aveva visto

strano no ? prima non vede, poi vede così bene, sempre a vantaggio della stessa squadra, guarda caso il segnalinee che aveva a pochi metri quel pagliaccio di conte che gli ha sbraitato di tutto per 95 minuti

poi il gol su un fuorigioco talmente evidente che in A quell'arbitro sarebbe sospeso, perchè non si parla di centimetri ma di almeno 1 metro, con collaboratore dell'arbitro perfettamente in linea

anche là, lo stesso segnalinee che aveva sbandierato o non sbandierato a senso unico nell'ultima mezz'ora

beh insomma, il sospetto che la penultima debba partire ad handicap in casa della prima è forte, fare gli snob e sottacere del fatto che gli errori arbitrali sono stati decisivi è, secondo me, fuori luogo

perchè il calcio è fatto di episodi, noi siamo scarsoni e nulli in attacco, loro ci hanno aiutato lasciando fuori brienza, mastronunzio e larrondo e facendo giocare caputo, ma se l'arbitro fermava quell'azione irregolare finiva forse 0-0, e nessuno può negare che sarebbe stato un gran risultato, al quale l'organizzazione difensiva impostata da salvioni avrebbe dato un contributo decisivo

purtroppo è una stagione segnata, la grande chance l'abbiamo buttata via a crotone, là avremmo potuto cambiare le prospettive di questo finale

speriamo di tenere vivo il campionato mantenendo il contatto con la quart'ultima, se lo perdiamo sarà una primavera, calcisticamente parlando, desolante

per me una squadra con questo parco attaccanti non può salvarsi, lo dico da agosto e gennaio non ha cambiato nulla o quasi

a caldo ho dato a salvioni quel che è di salvioni, cioè l'organizzazione della squadra era buona in fase di non possesso, e di questo il merito non può che essere dell'allenatore

se ripenso a certe ignobili figuracce tipo varese e vicenza con iaconi, o anche grosseto e torino in casa, devo dire che il passo avanti è indiscutibile

non si può, ad ogni modo, tacere sul fatto che non abbiamo mai tirato in porta

Nemmeno mi go molto da rimproverarghe a Salvioni sull'atteggiamento dado alla squadra. El pero che gavemo becà xe più dovudo ad una nostra distrazion (con complicità della terna arbitrale) che ad un error de impostazion del tecnico. Però xe innegabile sottolinear come a sto punto del campionato Salvioni gabbi qualcossa come 3 punti in meno rispetto all'era Iaconi, additado da alcuni come unico responsabile de questo scatafascio. Xe vero che Iaconi gaveva molado i remi nelle ultime do partide e che el iera in confusion, tuttavia i fatti disi che sto cambio de allenador no xe che xe sta tutto sto toccasana. Voi me parleré de mentalità de motivazioni, ma per mi un alenador val l'altro perché con questa rosa neanche una commission tecnica formada da Ancelotti-Capello-Ferguson rivassi a cambiar marcia. Mi credo che sia i zogadori che fa la fortuna dei alenadori e non viceversa. Se te ga una carta de prosciutto no te pol fa un pranzo de gala.

Edited by atleticoiero

...Insistere su un Antonelli senza voglia…anche no…

Mi inveze temo che Antonelli no ghe la fa. Xe tutto l'anno che el va a corrente alternada, le primavere comincia a esser bastanza soprattutto in quel ruolo e/o comunque xe molto evidente la sua "assenza" in certe partide o certi cali clamorosi nei secondi tempi in alcune altre. E questa sua discontinuità ahinoi per mi pesa, in quanto credo che nonostante ciò, se no lo gavessimo ciolto alla fine del mercato sta squadra gavessi ancora meno punti.

Ne gavessimo qualchedun in più de zogadori che attacca la porta e che sa interpretar con più concretezza el calcio come lui sa far co' el xe in ordine.

el punto xe che la qualità de una squadra xe fatta de tante robe... el Siena per esempio le ultime due partide ga zogà mal e gavessi meritado al massimo de pareggiarle... e ga portà a casa 6 punti... noi con Modena e Crotone gavemo zogà ben che meio e meritavimo de vinzer... e gavemo portà a casa 1 punto... anche questo xe un motivo che lori xe primi e noi penultimi...

Guest massi

Nemmeno mi go molto da rimproverarghe a Salvioni sull'atteggiamento dado alla squadra. El pero che gavemo becà xe più dovudo ad una nostra distrazion (con complicità della terna arbitrale) che ad un error de impostazion del tecnico. Però xe innegabile sottolinear come a sto punto del campionato Salvioni gabbi qualcossa come 3 punti in meno rispetto all'era Iaconi, additado da alcuni come unico responsabile de questo scatafascio. Xe vero che Iaconi gaveva molado i remi nelle ultime do partide e che el iera in confusion, tuttavia i fatti disi che sto cambio de allenador no xe che xe sta tutto sto toccasana. Voi me parleré de mentalità de motivazioni, ma per mi un alenador val l'altro perché con questa rosa neanche una commission tecnica formada da Ancelotti-Capello-Ferguson rivassi a cambiar marcia. Mi credo che sia i zogadori che fa la fortuna dei alenadori e non viceversa. Se te ga una carta de prosciutto no te pol fa un pranzo de gala.

Ma scusa, come se fa parlar de una distrazion se la difesa xe salida ben lasando mastronunzio de mezzo metro in fuori gioco...l'unica distrazion, volontaria, xe stada del guardalinee....che no ga visto un pugno in viso da squalifica de tre giornade e più de un fuori gioco... mamma mia...pur de criticar l'Unione ghe demo colpe ai nostri anche quando sbaglia la terna arbitrale...comunque son certo che se NOI gavesimo vinto con un gol in fuori gioco voi gavesi dito..."gavemo vinto solo grazie ad un gol irregolare..."...

Edited by massi

Ma scusa, come se fa parlar de una distrazion se la difesa xe salida ben lasando mastronunzio de mezzo metro in fuori gioco...l'unica distrazion, volontaria, xe stada del guardalinee....che no ga visto un pugno in viso da squalifica de tre giornade e più de un fuori gioco... mamma mia...pur de criticar l'Unione ghe demo colpe ai nostri anche quando sbaglia la terna arbitrale...comunque son certo che se NOI gavesimo vinto con un gol in fuori gioco voi gavesi dito..."gavemo vinto solo grazie ad un gol irregolare..."...

Te continui a rinfacciarme robe che no penso e no go mai dito. Adesso parlar de una distrazion equivali a criticar squadra, alenador, società e anche el padreterno!! Mi son stufo de dover risponder a queste critiche gratuite e acide dettade da non so quali motivi. Mi no go niente in contrario ai zogadori e nemmeno ai due allenadori, Iaconi prima e Salvioni adesso. Go solo dito che con questa squadra no se se riva a salvar perché composta in gran parte da gente de Serie C, non me sembra de dir un'eresia. E la colpa, se retrocedemo anche sto anno, non pol che esser della società e del signor Fantinel in primis.... la prossima volta no scriverò niente tanto quel che scrivo vien sempre strumentalizzà per non so quali motivi, pazienza!

Perdere uno a zero con il superSiena per colpa di un gol al 75' in fuorigioco e con una mancata espulsone di un giocatore toscano quando noi siamo in fondo alla classifica e loro in alto è un chiaro segnale di sfiga che confera quanto questa annata sia avara in tutto per i colori rossoalabardati.

Su Conte non mi esprimo. Lo stile non si compra. :muto:

P.S.: Signori non vi arrabbiate. Questa stagione ci regalerà purtroppo ancora di molti bocconi amari. Non conviene avvelenarsi l'animo per tutto questo... :cherobeara: