forest Posted September 27, 2011 Report Posted September 27, 2011 La sconfitta di Andria, negativa per la classifica, per la campagna abbonamenti e per aver di nuovo raffreddato l'entusiasmo dell'ambiente dopo il 4-0 al Siracusa, sembra aver dato se non altro segnali in qualche modo incoraggianti dal punto di vista della crescita della squadra. Domenica la riprova, in una partita da vincere a tutti i costi prima di una doppia trasferta. Tutti al Rocco, perchè è adesso che c'è bisogno. E radioline aperte, perchè è domenica di scontri interessanti e in qualche modo chiarificatori, Cremonese - Spezia su tutti. Quote
forest Posted September 28, 2011 Author Report Posted September 28, 2011 Morrisey è arrivato e già ripartito con la Under 19 irlandese. Gli abbonamenti intanto sono arrivati a quota 2700, difficile che la cifra si sposti di molto in tre giorni e francamente mi aspettavo qualcosa di più. Tutti chiedevano prezzi popolari e la rimozione dei teloni, e sono stati accontentati. Si voleva una squadra competitiva, e sia pur allestita in fretta e furia questa lo è. E allora, prima di acquisire il diritto di lamentarsi e criticare, qualcosina bisognerebbe pur dare... Quote
gimmi Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 Morrisey è arrivato e già ripartito con la Under 19 irlandese. Gli abbonamenti intanto sono arrivati a quota 2700, difficile che la cifra si sposti di molto in tre giorni e francamente mi aspettavo qualcosa di più. Tutti chiedevano prezzi popolari e la rimozione dei teloni, e sono stati accontentati. Si voleva una squadra competitiva, e sia pur allestita in fretta e furia questa lo è. E allora, prima di acquisire il diritto di lamentarsi e criticare, qualcosina bisognerebbe pur dare... Senz'altro, teniamo conto però che credo sianmo i primi in Lega pro per abbonamenti.. e non mi par poco, specie dopo due retrocessioni, onestamente. Quote
forest Posted September 28, 2011 Author Report Posted September 28, 2011 Senz'altro, teniamo conto però che credo sianmo i primi in Lega pro per abbonamenti.. e non mi par poco, specie dopo due retrocessioni, onestamente. Non è poco, ma mi aspettavo di più. Avrei creduto 4000 senza problemi, ovvero tutti quelli dell'anno scorso più qualcosina. Perchè l'anno scorso, parlando con chi non voleva abbonarsi, sembrava che i problemi fossero principalmente tre: Fantinel, i teloni e le partite al sabato. A parole, pareva che risolti quelli tutti sarebbero corsi allo stadio anche in serie D. A parole, appunto, perchè i fatti purtroppo dicono altro. Quote
forest Posted September 28, 2011 Author Report Posted September 28, 2011 Non lo considero un sito troppo attendibile, comunque tuttolegapro pubblica questo: ESCLUSIVA TLP - Triestina, in arrivo un craque dalla Serie A argentina 27.09.2011 22:05 di Nicolò Schira articolo letto 707 volte Il nome è ancora top secret, ma arrivano conferme direttamente dal Sudamerica: la Triestina è a un passo da un calciatore militante nella serie A argentina. Un colpo straordinario quello al quale stanno lavorando il presidente Aletti ed il diesse Recchi che sono a un passo dall'assicurarsi un giocatore nel giro della nazionale albiceleste e che, addirittura, era stato selezionato dall'allora cittì Basile fra i pre-convocati agli ultimi mondiali. Insomma gli alabardati del tandem Aletti-Recchi - dopo i colpi nostrani Allegretti, Motta e Curiale - sono pronti ad assicurarsi un craque sudamericano per puntare al vertice della classifica. Quote
Maximilian Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 Se xe vero e se non andemo su el prossim anno semo a gambe all'aria Quote
morodesede Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 el se ciama Craque! ma de nome però!! Chico Craque!!! E el gioga nela Primavera dela serie A argentina!!.... za sento i canti dei tifosi ineggianti!!! el Craque ga perso le tirache e el numero DUE le ga trovade!!..... Quote
forest Posted September 28, 2011 Author Report Posted September 28, 2011 el se ciama Craque! ma de nome però!! Chico Craque!!! E el gioga nela Primavera dela serie A argentina!!.... za sento i canti dei tifosi ineggianti!!! el Craque ga perso le tirache e el numero DUE le ga trovade!!..... :merodolodalrider: Quote
forest Posted September 28, 2011 Author Report Posted September 28, 2011 CHIETI - Mano pesante della Commissione disciplinare per alcuni club di Lega Pro. Un punto di penalizzazione per la Virtus Lanciano, che così non è più a punteggio pieno nonostante le quattro vittorie di fila. Due punti in meno per l'Isola Liri (formazione inserita nel girone B di Seconda divisione insieme alle abruzzesi L'aquila, Chieti, Celano e Giulianova), nonché la Spal. Si salva il Campobasso (altra formazione del girone B di Seconda divisione ), in quanto è stato prosciolto. La Commissione disciplinare ha preso queste decisione dopo il deferimento del Procuratore federale per inadempimenti economici. (s.cas.) Quote
forest Posted September 28, 2011 Author Report Posted September 28, 2011 Sempre da tuttolegapro: Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Argentina, confermate dai colleghi di TuttoLegaPro.com, la Triestina starebbe per mettere a segno, grazie alla trattativa condotta dal presidente Sergio Aletti e dal direttore sportivo Antonio Recchi, un importante colpo di mercato legato a un giocatore argentino incluso nella lista dei pre-convocati da Diego Armando Maradona per Sudafrica 2010. Due i nomi plausibili: il jolly difensivo del Colón di Santa Fé Ariel Garcé (32) e il centrocampista dell'Al-Nassr Juan Ignacio Mercier (31). Quote
forazogo Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 ma no iera el frate che perdeva le savate ? e Aletti le tiracche. Se el fossi nella mitica jeep nera senza cintura allacciada ,el vigile ghe disi "la guardi che no la ga la cintura" Chi mi ? ti si'. mi no. chi po ? Mi uso le tiracche.. Quote
gimmi Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Bella sta intervista ad Aletti: Triestina, presidente Aletti a TLP: "Arriveranno altri rinforzi internazionali: puntiamo al primato..." 29.09.2011 00.00 di Nicolò Schira per tuttolegapro.com articolo letto 209 volte © foto di Federico De Luca Nel giro di poche settimane dal suo avvento alla presidenza della Triestina in terra giuliana si è tornati a respirare aria di grande calcio coniugato ad ambizioni importanti e possibilmente vincenti. Il merito è di Sergio Aletti che racconta i progetti futuri legati al club alabardato in esclusiva a TuttoLegaPro.com. Presidente si parla dell'arrivo ormai prossimo di un giocatore dall'Argentina: ce lo conferma? "Non mi faccia sbilanciare troppo che poi il mio diesse Recchi mi sgrida (sorride ndr). Posso confermare che però è imminente, proprio come avete anticipato voi di TuttoLegaPro, l'arrivo di un forte giocatore sudamericano nel giro della propria nazionale. Si tratta di un grande colpo che fa il paio con quello di Morrisey che abbiamo strappato al Manchester City qualche settimana fa". Dopodichè il mercato in entrata sarà chiuso o sarà lecito attendersi altri colpi? "Voglio essere sincero: potrebbe arrivare qualcos'altro...". Sempre dall'estero... "Mi sembra ben informato, ma per il momento non voglio aggiungere altro. Se arriveranno questi colpi è perchè intendiamo rinforzare ulteriormente una squadra che abbiamo costruito in appena diciotto ore. Le basti pensare che alla prima di campionato i giocatori si chiamavano per numero...". Il vostro è un progetto a lunga scadenza visti i numerosi giovani sui quali state puntando... "Certamente. Puntiamo sui giovani per costruire qualcosa di solido e duraturo. Stiamo monitorando il mercato internazionale in quanto il nostro vivaio è da sistemare. Al momento non possiamo attingervi elementi pronti per la prima squadra". Nonostante abbiate costruito la squadra all'ultimo minuti siete stati in grado di effettuare grandi colpi come Curiale, Allegretti e Motta... "Il merito è tutto del nostro diesse Antonio Recchi. Lo conosco da anni ed è un professionista preparatissimo come pochi in circolazione". Che obiettivo vi siete posti per questa stagione? "Inutile nascondersi: puntiamo al vertice della classifica". Cosa manca per raggiungere la vetta della graduatoria? "Ci mancano ancora quindici giorni di lavoro, dopodichè la squadra sarà al top della condizione". Chi teme nella lotta promozione? "Sinceramente ho rispetto di tutti, perchè ci sono squadre molto importanti, ma non dobbiamo avere timore di nessuno se vogliamo centrare il traguardo che ci siamo prefissati". http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/ ... bS0zNjAzNA Quote
gimmi Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Avrei creduto 4000 senza problemi, ovvero tutti quelli dell'anno scorso più qualcosina. Perchè l'anno scorso, parlando con chi non voleva abbonarsi, sembrava che i problemi fossero principalmente tre: Fantinel, i teloni e le partite al sabato. A parole, pareva che risolti quelli tutti sarebbero corsi allo stadio anche in serie D. A parole, appunto, perchè i fatti purtroppo dicono altro. Il fatto strano è proprio questo; mancano all'appello 1000 (mille, zio pera!!!) abbonati dello scorso anno, e ce ne sono più di seicento di nuovi. Non so cosa sti 1000 abbiano pensato, ma mi piacerebbe davvero sapere cosa frulla loro in testa.. qualcuno magari non potrà alla domenca per vari motivi, ma gli altri?? sarei curiso di andare ai playoff non fosse altro per vedere quanti spettatori faremmo.. Quote
gimmi Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Ah, dimenticavo: dopo la partita, tutta alla birreria BIRE sulle Rive, che ci sono ospiti di riguardo, non mancate! Lucio, vedi de rivar prima de sera, stavolta! Quote
atleticoiero Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 (edited) Gimmi, capissime, go una brutta sindrome, che per un ventunenne come mi xe sai grave: la sindrome del giramento de coioni. Son stufo de veder le solite scene de un film che no diverti, i soliti personaggi che prometti mari e monti all'inizio, progetti faraonici e tante ciacole che no fa fritole per dopo finir sempre in braghe de tela, cornuti, mazziati, scottati e incazzati. Capissime: son cressudo vedendo l'Unione in Serie C2 che la se squaiava sempre sul più bel con i vari Tiberi, Provitali, Criniti, Micciola. Dopo, l'arrivo de Berti e i magici tre anni condidi dai cori "Scende Parisi sulla fascia lateral..." Me sembrava de esser in un sogno, no credevo ai miei oci davanti al spettacolo offerto da quella squadra! Dopo, causa quel bruto spelon de Nucini ed altri torbidi personaggi el sogno svanisci, l'altro spelon (Berti) vendi el vendibile dichiarando prima de far una squadra pane e salame e l'anno dopo una squadra pan e lingua (due squadre, demo atto alla grande competenza manageriale dell'Amilcare comunque più che dignitose!). Dopo arriva el cofe de Cavarzere, e per poco non fallimo dopo esser stai ridicolizzai da tutta l'Italia calcistica. Ecco che spunta un panzuto furlan dalle panocie de San Daniel, el mato se vanta de averne salvado dal fallimento, el compra do boni zogadori ma per el resto el cerca de spremer el zogatolo fino all'inverosimile, due retrocessioni de fila, una a dir poco vergognosa , con tanto de figure de drek dentro e fora dal campo iera l'inevitabile epilogo. Adesso riva sto altro e...vedremo se stavolta el finale sarà a lieto fine. Mi per queste ragioni non me son fatto l'abbonamento, però ve assicuro che vegnerò più volte in stadio possibile perchè la Triestina xe un be che no se pol abbandonar, che se vinzi o se perdi. Domenica ghe sarò! Scuseme el piccolo sfogo: Francesco, tifoso deluso e incazzato Edited September 29, 2011 by atleticoiero Quote
gimmi Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Caro Franz, te capisso perfettamente.. alla tua età, beato ti, xe tutto più netto, più nitido. Le incazadure xe incazzadure, le delusioni xe delusioni. Alla mia, invece, xe tuto un poco più sfumado.. e l'abbonamneto lo go fatto e tuto contento. Vien a farte una birra con noi veci domenica, ofro mi, cussì te poderò contar dei tempi dei miei venti anni, quando defalco e ascagni me ga regalado un anno indimenticabile dopo tanto mastigar amaro... Quote
atleticoiero Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Caro Franz, te capisso perfettamente.. alla tua età, beato ti, xe tutto più netto, più nitido. Le incazadure xe incazzadure, le delusioni xe delusioni. Alla mia, invece, xe tuto un poco più sfumado.. e l'abbonamneto lo go fatto e tuto contento. Vien a farte una birra con noi veci domenica, ofro mi, cussì te poderò contar dei tempi dei miei venti anni, quando defalco e ascagni me ga regalado un anno indimenticabile dopo tanto mastigar amaro... Orca gimmi, farò giusto una toccada e fuga perché alle 6/6 e mezza devo vederme con un altro mio amico. Comunque sta volta ghe sarò! No vedo l'ora de conosser delle persone che fino ad ora me sembra delle realtà astratte.... A domenica! Quote
forest Posted September 29, 2011 Author Report Posted September 29, 2011 Gimmi, sei sicuro che il ritrovo sia da Bire? Perchè mi pare che Mex 15 gg fa parlasse dei suoi impegni al palazzetto, e proponesse il Red Baron. Per me logisticamente è molto meglio il Bire, ma aspetto istruzioni. Quote
gus Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Gimmi, sei sicuro che il ritrovo sia da Bire? Perchè mi pare che Mex 15 gg fa parlasse dei suoi impegni al palazzetto, e proponesse il Red Baron. Per me logisticamente è molto meglio il Bire, ma aspetto istruzioni. Advocatus non petitus ... però l'impegno di Mex in palazzetto è posticipato a lunedì - ore 20,30. A meno che non la facciate taaaanto lunga da Bire, Mex non dovrebbe avere problemi ... Quote
forest Posted September 29, 2011 Author Report Posted September 29, 2011 (edited) Advocatus non petitus ... però l'impegno di Mex in palazzetto è posticipato a lunedì - ore 20,30. A meno che non la facciate taaaanto lunga da Bire, Mex non dovrebbe avere problemi ... E' vero, hai ragione!!! Grazie Gus! Beh, vieni anche tu al Bire allora: a quello che suppongo essere un tifoso dei miei amati e defunti Sonics (ah, Williams e Sikma...) una birra la offro volentieri. Edited September 29, 2011 by forest Quote
gimmi Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Sì, Gus, unisciti a noi! Atletico te aspetto, birra pagada! Quote
Guest massi Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 (edited) Gimmi, capissime, go una brutta sindrome, che per un ventunenne come mi xe sai grave: la sindrome del giramento de coioni. Son stufo de veder le solite scene de un film che no diverti, i soliti personaggi che prometti mari e monti all'inizio, progetti faraonici e tante ciacole che no fa fritole per dopo finir sempre in braghe de tela, cornuti, mazziati, scottati e incazzati. Capissime: son cressudo vedendo l'Unione in Serie C2 che la se squaiava sempre sul più bel con i vari Tiberi, Provitali, Criniti, Micciola. Dopo, l'arrivo de Berti e i magici tre anni condidi dai cori "Scende Parisi sulla fascia lateral..." Me sembrava de esser in un sogno, no credevo ai miei oci davanti al spettacolo offerto da quella squadra! Dopo, causa quel bruto spelon de Nucini ed altri torbidi personaggi el sogno svanisci, l'altro spelon (Berti) vendi el vendibile dichiarando prima de far una squadra pane e salame e l'anno dopo una squadra pan e lingua (due squadre, demo atto alla grande competenza manageriale dell'Amilcare comunque più che dignitose!). Dopo arriva el cofe de Cavarzere, e per poco non fallimo dopo esser stai ridicolizzai da tutta l'Italia calcistica. Ecco che spunta un panzuto furlan dalle panocie de San Daniel, el mato se vanta de averne salvado dal fallimento, el compra do boni zogadori ma per el resto el cerca de spremer el zogatolo fino all'inverosimile, due retrocessioni de fila, una a dir poco vergognosa , con tanto de figure de drek dentro e fora dal campo iera l'inevitabile epilogo. Adesso riva sto altro e...vedremo se stavolta el finale sarà a lieto fine. Mi per queste ragioni non me son fatto l'abbonamento, però ve assicuro che vegnerò più volte in stadio possibile perchè la Triestina xe un be che no se pol abbandonar, che se vinzi o se perdi. Domenica ghe sarò! Scuseme el piccolo sfogo: Francesco, tifoso deluso e incazzato Caro Francesco, penso che le tue ragioni siano più che legittime. Vorrei solo dissentire su un punto quello che riguarda Berti. El spelon è stato costretto a vendere i giocatori, perché quei signori, dopo l'ottima annata, per rimanere chiedevano un aumento del triplo rispetto al precedente stipendio... ( Tu con un bilancio da salvaguardare e come unico azionista cosa avresti fatto?) Comunque anche dopo le cessioni, Berti fece un'ottima squadra che lottò fino alla fine del campionato per il 6 posto ( l'anno di Godeas e Moscardelli). L'anno dopo si cercò di costruire un buon team, ma non tutte le ciambelle riescono con il buco...e con l'ottusità di Tesser e arbitraggi scandalosi invece di salvarci comodamente andammo ai play out, poi vinti contro il Vicenza...così...per la precisione... Massi Zagaria Edited September 29, 2011 by massi Quote
morodesede Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 (edited) Advocatus non petitus ... però l'impegno di Mex in palazzetto è posticipato a lunedì - ore 20,30. A meno che non la facciate taaaanto lunga da Bire, Mex non dovrebbe avere problemi ... E' vero, hai ragione!!! Grazie Gus! Beh, vieni anche tu al Bire allora: a quello che suppongo essere un tifoso dei miei amati e defunti Sonics (ah, Williams e Sikma...) una birra la offro volentieri. ciò tutti che offri bire qua!! rivo sicuro e comunque no son mi che son rivà chissache tardi ma voialtri cagasotto che per un picio fortunal de do soldi e un sbic de tromba d'aria che ga giusto dispiccà un ombrellon del Bire ma niente de più, xe filadi come saiete senza pensar che in bici controvento e piova xe più caligo rivar puntuali!! Pusilanimi!! Baloneri de salotto!!! Edited September 29, 2011 by morodesede Quote
atleticoiero Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Caro Francesco, penso che le tue ragioni siano più che legittime. Vorrei solo dissentire su un punto quello che riguarda Berti. El spelon è stato costretto a vendere i giocatori, perché quei signori, dopo l'ottima annata, per rimanere chiedevano un aumento del triplo rispetto al precedente stipendio... ( Tu con un bilancio da salvaguardare e come unico azionista cosa avresti fatto?) Comunque anche dopo le cessioni, Berti fece un'ottima squadra che lottò fino alla fine del campionato per il 6 posto ( l'anno di Godeas e Moscardelli). L'anno dopo si cercò di costruire un buon team, ma non tutte le ciambelle riescono con il buco...e con l'ottusità di Tesser e arbitraggi scandalosi invece di salvarci comodamente andammo ai play out, poi vinti contro il Vicenza...così...per la precisione... Massi Zagaria Caro Massi Zagaria (come l'ex compianto presidente del Ponziana), concordo con ti su questo punto, però smantellar in quel modo un meccanismo perfetto ai più podeva sembrar come una volontà de arresa. Purtroppo Berti, bisogna ammetterlo, come tutti i grandi personaggi gaveva grandissimi pregi ma anche grandissimi difetti. Son sicuro che con un poca de più diplomazia, con una politica più de compromessi Berti non gaveria distrutto el suo zogatolo. Xe andada cussì purtroppo! Per quanto riguarda i anni successivi go dito che Berti gaveva comunque costruido due eccellenti squadre pur partindo dalla politica pan e salame. El primo anno de Tesser ricordo una bella Triestina, la stagion seguente la ricordo come la classica annata dove tutto te gira storto, molte partide sfortunade. Sinceramente non condivido el tuo parer su Tesser, che lontan da Trieste ga dimostrà de esser un bravo allenador. Quote
Mex Posted September 29, 2011 Report Posted September 29, 2011 Ah, dimenticavo: dopo la partita, tutta alla birreria BIRE sulle Rive, che ci sono ospiti di riguardo, non mancate! Lucio, vedi de rivar prima de sera, stavolta! Presente! L'Acegas gioca lunedì. Quote
Recommended Posts