666 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 una domanda, se compro un telefono con s.o. android tipo el galaxy primo tipo o el 2 dopo se possibile aggiornarlo ad android 4 che vien presentado la prossima settimana? Cita
Ikeya Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) dipendi dal model e dalla casa costruttrice, no se sa mai niente de ufficiale fin a quando no i lo annuncia se te ga voia de smanettar (invalidando la garanzia, come mi) te pol gaver sempre l'ultimissima version de tutto anche su terminali veciotti (el mio xè uscì 1 anno e mezzo fa e go su l'ultima version de Android, mai rilasciada ufficialmente dal produttor, assieme all'interfaccia grafica dei telefoni HTC successivi) l'11 ottobre i dovessi presentar el Nexus Prime con Android 4.0 Ice Cream Sandwich... se te ga de cior un te consiglio quel, dato che essendo un telefono ufficiale Google (made by Samsung) i rilascia sempre i aggiornamenti in tempi brevissimi... el Nexus One, uscido ai tempi del mio, ga ancora el supporto de aggiornamenti se non te volevi spender follie, ghe xè sempre el Nexus S che probabilmente scenderà de prezzo con l'uscita del novo telefono (in giro te lo trovi za sui 300 euro) AGGIORNAMENTO: rinviado el keynote dell'11 Ottobre Modificato 7 Ottobre 2011 da Ikeya Cita
666 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 dipendi dal model e dalla casa costruttrice, no se sa mai niente de ufficiale fin a quando no i lo annuncia se te ga voia de smanettar (invalidando la garanzia, come mi) te pol gaver sempre l'ultimissima version de tutto anche su terminali veciotti (el mio xè uscì 1 anno e mezzo fa e go su l'ultima version de Android, mai rilasciada ufficialmente dal produttor, assieme all'interfaccia grafica dei telefoni HTC successivi) l'11 ottobre i dovessi presentar el Nexus Prime con Android 4.0 Ice Cream Sandwich... se te ga de cior un te consiglio quel, dato che essendo un telefono ufficiale Google (made by Samsung) i rilascia sempre i aggiornamenti in tempi brevissimi... el Nexus One, uscido ai tempi del mio, ga ancora el supporto de aggiornamenti se non te volevi spender follie, ghe xè sempre el Nexus S che probabilmente scenderà de prezzo con l'uscita del novo telefono (in giro te lo trovi za sui 300 euro) AGGIORNAMENTO: rinviado el keynote dell'11 Ottobre grazie, mi me interesseria cior uno x pochi bori solo x curiosita'.....vedero quando esci el novo nexus se el vecio lo svendi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.