Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

una domanda, se compro un telefono con s.o. android tipo el galaxy primo tipo o el 2 dopo se possibile aggiornarlo ad android 4 che vien presentado la prossima settimana?

:confused:

Inviato (modificato)

dipendi dal model e dalla casa costruttrice, no se sa mai niente de ufficiale fin a quando no i lo annuncia

se te ga voia de smanettar (invalidando la garanzia, come mi) te pol gaver sempre l'ultimissima version de tutto anche su terminali veciotti (el mio xè uscì 1 anno e mezzo fa e go su l'ultima version de Android, mai rilasciada ufficialmente dal produttor, assieme all'interfaccia grafica dei telefoni HTC successivi)

l'11 ottobre i dovessi presentar el Nexus Prime con Android 4.0 Ice Cream Sandwich... se te ga de cior un te consiglio quel, dato che essendo un telefono ufficiale Google (made by Samsung) i rilascia sempre i aggiornamenti in tempi brevissimi... el Nexus One, uscido ai tempi del mio, ga ancora el supporto de aggiornamenti

se non te volevi spender follie, ghe xè sempre el Nexus S che probabilmente scenderà de prezzo con l'uscita del novo telefono (in giro te lo trovi za sui 300 euro)

AGGIORNAMENTO: rinviado el keynote dell'11 Ottobre

Modificato da Ikeya
Inviato

dipendi dal model e dalla casa costruttrice, no se sa mai niente de ufficiale fin a quando no i lo annuncia

se te ga voia de smanettar (invalidando la garanzia, come mi) te pol gaver sempre l'ultimissima version de tutto anche su terminali veciotti (el mio xè uscì 1 anno e mezzo fa e go su l'ultima version de Android, mai rilasciada ufficialmente dal produttor, assieme all'interfaccia grafica dei telefoni HTC successivi)

l'11 ottobre i dovessi presentar el Nexus Prime con Android 4.0 Ice Cream Sandwich... se te ga de cior un te consiglio quel, dato che essendo un telefono ufficiale Google (made by Samsung) i rilascia sempre i aggiornamenti in tempi brevissimi... el Nexus One, uscido ai tempi del mio, ga ancora el supporto de aggiornamenti

se non te volevi spender follie, ghe xè sempre el Nexus S che probabilmente scenderà de prezzo con l'uscita del novo telefono (in giro te lo trovi za sui 300 euro)

AGGIORNAMENTO: rinviado el keynote dell'11 Ottobre

grazie,

mi me interesseria cior uno x pochi bori solo x curiosita'.....vedero quando esci el novo nexus se el vecio lo svendi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro