Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal CorSera,un estratto :D

L'EX INGEGNERE E ORA NOVANTENNE «PROFETA» CALIFORNIANO CHIEDE SCUSA

Fine del mondo, il predicatore

sbaglia la data e si dimette

Harold Camping rinuncia (per ora) ad una nuova previsione

[...]

E dopo la terza previsione sbagliata per Harold Camping - il pastore americano che aveva fissato per il 21 ottobre la fine del mondo (aveva già toppato nel settembre del 1994 e il 21 maggio scorso) - ora è arrivato il tempo delle scuse. Anche se fatte a modo suo. Mister Camping ha infatti inviato un messaggio audio di cinque minuti al portale del suo network radiofonico-religioso, la Family Stations. Una sorta di mea culpa. Dice Camping: «Viviamo in un momento dove i problemi si susseguono giorno per giorno e quando si tratta di cercare di riconoscere la verità della profezia a noi risulta molto, ma molto difficile». L’arzillo vecchietto di Oakland (che non si è ancora del tutto ristabilito da un ictus che lo aveva colpito a giugno), ammette: «Il mancato ritorno di Gesù Cristo lo scorso 21 ottobre può sembrare imbarazzante per Family Radio». Infine sottolinea: «Dio è il responsabile di tutto; siamo giunti a questa conclusione dopo uno studio molto accurato della Bibbia».

[...]

BUSINESS - L’anziano biblista apocalittico, che si è persino aggiudicato l’Ig-Nobel (i premi Nobel per le ricerche più strampalate), ha trascorso quasi 70 anni a studiare la Bibbia sostenendo di aver sviluppato nel 1992 un personalissimo sistema matematico per interpretare le profezie delle Sacre Scritture. [...] Tra il 2005 e il 2009 - sull’onda emotiva delle profezie - molti adepti si sono venduti tutto; hanno donato all’organizzazione del novantenne gran parte di loro averi, una somma stimata in oltre 80 milioni di dollari.

Posted (edited)

Ste robe della fine del mondo xe solo cagade per spaventar la gente za me vedo el 21 dicembre 2012 tutti a spender tutto quei che ga e el giorno dopo resterà tutti fregai :DDDD La fine della nostra specie ghe sarà ma saremo noi stessi a causarla, lo stemo za fasendo distruggendo el pianeta in cui vivemo.

Edited by picia_tata

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×