Guest massi Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Al termine della gara con il Piacenza, nel piazzolone dello Stadio Garilli, avevamo lanciato l'idea di trovarci per fare un aperitivo natalizio la sera del 25. Ci verrà a trovare anche il mitico Pierlu e potremo stilare le pagelle della prima parte di campionato ( 2011). Chi può essere presente? Il Bire è aperto? Quote
gimmi Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Il Bire credo sia aperto, lo confermo stasera. Naturalmente presente. Quote
SandroWeb Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Tra pranzi e tombole, sono incasinato quel giorno. Magari riesco a liberarmi per un saluto Quote
pierlu Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Al termine della gara con il Piacenza, nel piazzolone dello Stadio Garilli, avevamo lanciato l'idea di trovarci per fare un aperitivo natalizio la sera del 25. Ci verrà a trovare anche il mitico Pierlu e potremo stilare le pagelle della prima parte di campionato ( 2011). Chi può essere presente? Il Bire è aperto? confermo. Però de mitico go solo el profilo... Quote
Cazzaballe Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Orca a pranzo son in culandia, se rivo passar giusto per conoser il buon massi passo volentieri (e una bireta no fa mai mal ) Quote
gus Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Orca a pranzo son in culandia, se rivo passar giusto per conoser il buon massi passo volentieri (e una bireta no fa mai mal ) Una no ... Ma al Bire se viagia su altri standard ... (chiedighe a Gimmi o a Guiz) Quote
gimmi Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 (edited) Basta sostituir la parola birretta con la parola caraffa, no xe dificile, dai! Edited December 15, 2011 by gimmi Quote
Guest massi Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Quel giorno doverò bever alla forest...dopo devo tornar in hotel in Slovenia...vedi..tolleranza 0 se non sbaglio... Quote
morodesede Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Basta sostituir la parola birretta con la parola caraffa, no xe dificile, dai! te son in un momento di riflessione che te se scoli una caraffa sola? Quote
Guest massi Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 te son in un momento di riflessione che te se scoli una caraffa sola? Quote
cucciolina Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Magari a farve i auguri (e farme un bicer ) passo anche mi così conosso Massi Quote
Guest massi Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Bon... allora ghe sarà, forsi, anche la mitica cuc e el mitico profilo de pierlu Spetemo da Paolo la conferma dell'apertura de Bire...dove i se ricorderà ancora de un che i primi de ottobre ga chiesto iazo da metter nella birra... Quote
atleticoiero Posted December 15, 2011 Report Posted December 15, 2011 Non credo de esserghe, son reduce dal solito pranzon natalizio dai miei nonni a Duin, inizierò a magnar alle una e finirò verso le sette visto che tra una forchetada e l'altra vederò anche tanti parenti che vedo sì e no una volta all'anno. Comunque go za pensà de far el mio personalissimo pagellon su questo forum. Dunque per i auguri natalizi se vedemo domenica! Quote
Recommended Posts