alvin66 Posted December 20, 2011 Report Posted December 20, 2011 da facebook..Bonetta,a ragione secondo me, non le manda a dire: Luca Bonetta Massì, bravo Contessa.. buttiamo me**a sui giovani! Tanto! BRAVO! Ti senti perplesso? ca**i TUI! Non faccio mica 7 allenamenti a settimana.. Non mi sbatto ogni giorno... Non ho le ginocchia a pezzi dallo sforzo.. Sono solo un co****ne messo li a caso.. SICURO! HAI RAGIONE.. perchè se vinciamo è grazie ai giocatori veri, se perdiamo e colpa dei giovani che non entrano in campo! RIESCO A FAR DANNI STANDO IN PANCHINA??? MA COS TE VOL? Sicuramente colpa mia che non do fiducia al coach, ma mi sembra eccessivo scrivere certe puttante visto che ho giocato solo 1 partita! TU SEI IN GRADO DI GIUDICARMI ANCHE QUANDO NON GIOCO? Non sono un giocatore? IL CAMPO DECIDE SE SONO UN GIOCATORE O MENO NON TU! commento:Analisi colorita ma sacrosanta.... Quote
gus Posted December 20, 2011 Report Posted December 20, 2011 Caro Alvin, riporto anche qui pari pari quanto ho postato su BasketCafè (tra virgolette il passo incriminato). "(...) Sollevano perplessità Maganza, Zecchin, Bonetta (...)" Tutto qua? D'accordo che è un commento del piffero, privo di sostanza ma è lieve lieve ... Scritto dall'apologeta di Dalmasson, per giunta. Capisco anche lo sfogo di Bonetta: ti fai il mazzo e poi non ti danno la possibilità di dimostrare se e quanto vali, ovvio che ti girino ... Però ci sta. Come ci sta anche che il commento di Contessa sia - ad essere gentili - quantomeno superficiale. Non penso sia il caso di enfatizzare la situazione. Quote
alvin66 Posted December 20, 2011 Author Report Posted December 20, 2011 Caro Alvin, riporto anche qui pari pari quanto ho postato su BasketCafè (tra virgolette il passo incriminato). "(...) Sollevano perplessità Maganza, Zecchin, Bonetta (...)" Tutto qua? D'accordo che è un commento del piffero, privo di sostanza ma è lieve lieve ... Scritto dall'apologeta di Dalmasson, per giunta. Capisco anche lo sfogo di Bonetta: ti fai il mazzo e poi non ti danno la possibilità di dimostrare se e quanto vali, ovvio che ti girino ... Però ci sta. Come ci sta anche che il commento di Contessa sia - ad essere gentili - quantomeno superficiale. Non penso sia il caso di enfatizzare la situazione. beh scritto dal principale giornalista che se occupa de basket sull'unico quotidiano locale,quindi una vose che dovessi esser autorevole nell'ambito..mi lo trovo giornalisticamente grave. el parla dei giovani deludenti,e come go scritto la' non el guarda neanche le classifiche dei minutaggi,dove nissun senior triestin xe tra i primi 20..quindi me par che le rotazioni funzioni visto che semo primi in classifica.ergo,se semo primi in classifica e le rotazioni funziona, chi el metti in campo de volta in volta,el campo lo tien ben.. quella su Mastrangelo e Bonetta xe una dimostrazion o che el xe in malafede o che se occupa della squadta a tempo perso..perche' un giudizio cussi superficiale,come te disi ti,dimostrassi questo... Quote
west ham Posted December 20, 2011 Report Posted December 20, 2011 Vi tolgo ogni dubbio in merito: Luca NON ha risposto a nessuno e, conoscendolo anche personalmente, non userbbe l'informatica per rispondere a Dalmassons Quote
gus Posted December 20, 2011 Report Posted December 20, 2011 Ma la replica in questione non era rivolta a Dalmasson, bensì a Matteo Contessa de "Il Piccolo". E, sia chiaro, se anche Bonetta avesse risposto in quei termini io non ci vedrei nulla di male. Volevo solo dire che vedo ... poco male ... Anche nella frase di Contessa. Tutto qua. Ci vedo molto pressapochismo e poca competenza, semmai. Ma detto da me che sono l'ultimo a poter parlare ... Quote
west ham Posted December 20, 2011 Report Posted December 20, 2011 Ma la replica in questione non era rivolta a Dalmasson, bensì a Matteo Contessa de "Il Piccolo". E, sia chiaro, se anche Bonetta avesse risposto in quei termini io non ci vedrei nulla di male. Volevo solo dire che vedo ... poco male ... Anche nella frase di Contessa. Tutto qua. Ci vedo molto pressapochismo e poca competenza, semmai. Ma detto da me che sono l'ultimo a poter parlare ... Scusa Gus e mi scuso con tutti. Lo scritto è di Luca. NB... scritto sacrosanto e ancora poco per un gradasso ed incompetente come contessa :down: Quote
Contea di Trieste Posted December 20, 2011 Report Posted December 20, 2011 Mah, è andarghe a dir in muso le robe senza scriver via facciadalibrO?? mah... Quote
whitesnake Posted December 21, 2011 Report Posted December 21, 2011 :clapclap:.... quel NB.... di "west ham" mi piace moooltooo!!!!!!!!!!! Quote
alvin66 Posted January 2, 2012 Author Report Posted January 2, 2012 riprendo qui il discorso per commentare l'articolo di Contessa di stamane,visto che si parla di giovani. Non me ne voglia l'articolista del Piccolo,ma quando parla di "senior che tirano la carretta" causa la fragilita' dei cambi under, dice uno sproposito enorme. certo,non abbiamo i Portanese,Amici,ecc.ecc.ma se nessun senior e' nella classifica dei minutaggi,scusate se mi ripeto,vuol dire che chi va in campo al posto loro,il parquet lo tiene eccome senza scompensare gli equilibri di squadra e la chimica della stessa.senza segnare 30 punti o prendere 15 rimbalzi ecc.ecc. la squadra va bene cosi com'e' e solo un tiratore puro potrebbe farle fare quel salto di qualita' che sta tanto a cuore a Contessa e a tutti noi. Sperando sempre che Maganza non stazioni in quella spirale negativa in cui e' entrato a fine anno. per il resto addossare tutte le magagne,poche per fortuna, al rendimento degli under mi sembra sinceramente fuori luogo.. Quote
gus Posted January 3, 2012 Report Posted January 3, 2012 Quoto Alvin. E ribadisco che i nostri under sono al massimo dei '91, quando altre formazioni hanno speso fior di soldi o hanno fatto ricorso a prestiti da società di serie superiori per accapparrarsi degli '89 (vedi Omegna con Saccaggi, Raspino e Masciadri), perché due anni d'esperienza in più, soprattutto a quell'età, pesano non poco. A mio avviso, poi, nelle sconfitte subite dall'Acegas è più qualche senior ad essere mancato che qualche giovane ad avere deluso. Contessa non critica mai, per decisione precostituita, Dalmassonvoto9, per cui se il coach non fa giocare Bonetta anche quando Scutiero e Ruzzier sono assenti non è lui a non avere coraggio di rischiare ma il ragazzo a non essere abbastanza convincente negli allenamenti. E cos'te vol dirghe? Quote
gus Posted January 3, 2012 Report Posted January 3, 2012 Aggiungo una mia impressione. Non sono d'accordo che solo un tiratore farebbe fare il salto di qualità alla squadra. Arrivasse un centrone dominante al posto di Gandini o un under da prima fascia al posto di uno qualsiasi dei nostri giovani (ad esclusione dei soli Ruzzier e Mastrangelo, secondo me), fare qualcosa di meglio sarebbe più facile. Quote
alvin66 Posted January 3, 2012 Author Report Posted January 3, 2012 (edited) Aggiungo una mia impressione. Non sono d'accordo che solo un tiratore farebbe fare il salto di qualità alla squadra. Arrivasse un centrone dominante al posto di Gandini o un under da prima fascia al posto di uno qualsiasi dei nostri giovani (ad esclusione dei soli Ruzzier e Mastrangelo, secondo me), fare qualcosa di meglio sarebbe più facile. go ditto tirator guardando i numeri,che ne vedi agli ultimi posti nel tiro dalla lunga ed inveze discretamente ben nei rimbalzi..ma questo non vol dir che gabbi ragion. mi son sai fanatico degli equilibri tattici della squadra.iera per questo che ste estate iero fiducioso nonostante l'annuncio de Ferraro e non de un mammassantissima come se spetavimo e xe per questo che non cambiassi Gandini con nissun anche se sto sig nissun ga cifre piu' corpose del nostro.... el Maganza delle prima partide andassi piu' che ben,quel delle ultime no.. a mi sta squadra me piasi cussi come xe..el palatrieste iera piu lustro con lori ed i suoi tuffi.... certo, se Musso........se Dalmasson..... ma questa xe un'altra storia.. Edited January 3, 2012 by alvin66 Quote
Recommended Posts