Ospite nikibeach Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Apro un nuovo post perché non mi sembra il caso di unire questa discussione ad altre. Lo apro perché non capisco di cosa ci dobbiamo vergognare! Leggo che molti dicono: "siamo la barzelletta d'Italia" sarebbe bello che mi spiegassero anche il perché. Sinceramente non mi sembra che siamo l'unica società in Italia ad avere problemi economici, anzi siamo in discreta compagnia. Poi farsi prendere in giro da chi? Dagli atalantini che facevano i cortei per Doni quando era chiaro che aveva scommesso come un dannato? Dovremmo vergognarci al cospetto dei napoletani ripescati e aiutati dal "sistema" più e più volte? Dovremmo vergognarci davanti ai laziali o ai romani o agli interisti con debiti per 80 milioni di euro, chi più chi meno, che invece sono aiutati guarda caso dal fisco e che invece di mandare la GdF trova gli accordi per salvare le società? Dei ravennati che hanno per primi accolto a braccia aperte Aletti dopo che il loro presidente si era dimesso davanti a uno scandalo scommesse di proporzioni bibliche e che avevano anche la moglie del presidente che scommetteva? Sinceramente mi vergognavo di più per gli avatar e non per la situazione attuale che purtroppo fa parte del calcio moderno.... Poi mi stupisce che certi commenti sono di gente che si sarebbe buttata sul fuoco per difendere Aletti e che poi guarda caso cambiano bandiera. Io non difendo o attacco nessuno ma un po' di coerenza ci starebbe. Sinceramente aspetto lunedì con trepidazione sperando comunque il bene della mia triestina con buona pace di chi non fa altro che gufare che tanto quando saremo tra i dilettanti la domenica andrà tranquillamente in jugo a mangiare e quando ritorneremo in serie B tornerà allo stadio dicendo che lui c'è sempre stato e che lo frequenta dal '62.... Cita
morodesede Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 in effetti di barzellette è pieno il Paese... ed anzi noi siano molto poco sui media, qualche trafiletto sulla Gazza, il che significa che nessun ne ga pel fiocco... semo noi che credemo de esser el centro del mondo.... Cita
CavalloPazzo Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Neanche degli avatar non mi vergogno. Non li ho messi io. Devono vergograrsi i vari Tonnellotto, Fantinel, De Angelis/Aletti... Ovvero quattro ciarlatani che promettono illudono e tradiscono "per un pugno di dollari", pardon, euro. Che si vergognino gli udinesi, Mai più in B dopo lo scudetto regalato alla Juve di Moggi (dopo la salvezza acquisita a Lecce con un rigore due metri fuori dall'area)... Intoccabili! Certo, hanno Pozzo, noi avevamo Berti e in A c'eravamo, ma Nucini prima e Parisi poi (altro uomo di Moggi, via Gea, casualmente poi lui in A ci è andato proprio col Messina l'anno successivo anche grazie a 21 generosissimi rigori...) ce l'hanno negata. No, non ho proprio NULLA da vergognarmi!!!! Cita
forest Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Esatto. E' che ogni tanto la retorica si impadronisce di noi. Siamo in larghissima compagnia, in effetti. E, se devo esser sincero fino in fondo, a me tutte ste immagini da libro Cuore di gente che piange e dorme sul divano danno pure un pò fastidio. I veri poveri e le vere situazioni drammatiche sono ben altre. Che poi mi dispiaccia è ovviamente un altro discorso, e che non ci si faccia una bella figura anche. Cita
forest Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Che si vergognino gli udinesi, Mai più in B dopo lo scudetto regalato alla Juve di Moggi (dopo la salvezza acquisita a Lecce con un rigore due metri fuori dall'area)... Intoccabili! Ma non diciamo sciocchezze!!! Sono bravissimi, altro che intoccabili... E di cosa dovrebbero vergognarsi??? Capisco il campanilismo, ma cerchiamo di vedere la realtà.... Cita
morodesede Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Esatto. E' che ogni tanto la retorica si impadronisce di noi. Siamo in larghissima compagnia, in effetti. E, se devo esser sincero fino in fondo, a me tutte ste immagini da libro Cuore di gente che piange e dorme sul divano danno pure un pò fastidio. I veri poveri e le vere situazioni drammatiche sono ben altre. Che poi mi dispiaccia è ovviamente un altro discorso, e che non ci si faccia una bella figura anche. mah... sa... mi se dormo sul divano doman lavoro eguale senza problemi, ma se devo andar in campo con una squadra professionistica e contro giovinotti perfettamente riposadi ed alenadi e psicologicamente tranquilli e carighi, pol esser, anzi xe che el mio lavor ghe risenti e anche parecchio... e con lui qualche possibilità de tornar in B... e con questa la mia valutazion... e alla mia età forsi anche qualunque forma de futuro, dopo che za credevo de doverme cior un baretto e viver de quel e inveze go avudo questa bella opportunità de farme veder... oportunità che vedo che ghe sfuma un poco i contorni... diverso per un muletto che xe za fora della porta un'altra oportunità... Cita
forest Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 mah... sa... mi se dormo sul divano doman lavoro eguale senza problemi, ma se devo andar in campo con una squadra professionistica e contro giovinotti perfettamente riposadi ed alenadi e psicologicamente tranquilli e carighi, pol esser, anzi xe che el mio lavor ghe risenti e anche parecchio... e con lui qualche possibilità de tornar in B... e con questa la mia valutazion... e alla mia età forsi anche qualunque forma de futuro, dopo che za credevo de doverme cior un baretto e viver de quel e inveze go avudo questa bella opportunità de farme veder... oportunità che vedo che ghe sfuma un poco i contorni... diverso per un muletto che xe za fora della porta un'altra oportunità... Se la mettiamo sul piano sportivo hai perfettamente ragione. Se si scivola su quello umano, invece, il dispiacere è ovvio ma ribadisco che i drammi sono altri. Se mi dici che Lima non può rendere al cento per cento in queste condizioni è perfettamente corretto. Mi basta che non passi l'immagine di Lima col cuscino in mano che cerca alloggio sotto i ponti, perchè non è di questo che parliamo. Ed è a questo tipo di retorica che mi riferivo. Cita
CavalloPazzo Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ecco, se io fossi un PRESIDENTE e SAPESSI certe cose, mi VERGOGNEREI di pubblicare sul mio sito una cosa del genere: http://triestinacalcio.it/news/primo-piano/domani-festa-del-settore-giovanile/image Faccia di bronzo, testa no. Cita
poli Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Neanche degli avatar non mi vergogno. Non li ho messi io. Devono vergograrsi i vari Tonnellotto, Fantinel, De Angelis/Aletti... Ovvero quattro ciarlatani che promettono illudono e tradiscono "per un pugno di dollari", pardon, euro. Che si vergognino gli udinesi, Mai più in B dopo lo scudetto regalato alla Juve di Moggi (dopo la salvezza acquisita a Lecce con un rigore due metri fuori dall'area)... Intoccabili! Certo, hanno Pozzo, noi avevamo Berti e in A c'eravamo, ma Nucini prima e Parisi poi (altro uomo di Moggi, via Gea, casualmente poi lui in A ci è andato proprio col Messina l'anno successivo anche grazie a 21 generosissimi rigori...) ce l'hanno negata. No, non ho proprio NULLA da vergognarmi!!!! Scusa cavallo ma hai messo insieme un tot di dietrologia, qualunquismo, banalità, invidia che ecco, detto sommessamente di questo post ci sarebbe da vergognarsi... Cita
Ospite massi Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Apro un nuovo post perché non mi sembra il caso di unire questa discussione ad altre. Lo apro perché non capisco di cosa ci dobbiamo vergognare! Leggo che molti dicono: "siamo la barzelletta d'Italia" sarebbe bello che mi spiegassero anche il perché. Sinceramente non mi sembra che siamo l'unica società in Italia ad avere problemi economici, anzi siamo in discreta compagnia. Poi farsi prendere in giro da chi? Dagli atalantini che facevano i cortei per Doni quando era chiaro che aveva scommesso come un dannato? Dovremmo vergognarci al cospetto dei napoletani ripescati e aiutati dal "sistema" più e più volte? Dovremmo vergognarci davanti ai laziali o ai romani o agli interisti con debiti per 80 milioni di euro, chi più chi meno, che invece sono aiutati guarda caso dal fisco e che invece di mandare la GdF trova gli accordi per salvare le società? Dei ravennati che hanno per primi accolto a braccia aperte Aletti dopo che il loro presidente si era dimesso davanti a uno scandalo scommesse di proporzioni bibliche e che avevano anche la moglie del presidente che scommetteva? Sinceramente mi vergognavo di più per gli avatar e non per la situazione attuale che purtroppo fa parte del calcio moderno.... Poi mi stupisce che certi commenti sono di gente che si sarebbe buttata sul fuoco per difendere Aletti e che poi guarda caso cambiano bandiera. Io non difendo o attacco nessuno ma un po' di coerenza ci starebbe. Sinceramente aspetto lunedì con trepidazione sperando comunque il bene della mia triestina con buona pace di chi non fa altro che gufare che tanto quando saremo tra i dilettanti la domenica andrà tranquillamente in jugo a mangiare e quando ritorneremo in serie B tornerà allo stadio dicendo che lui c'è sempre stato e che lo frequenta dal '62.... Strumentalizzi sempre tutto. Complimenti da adesso in poi ignoriamoci che è meglio. Galderisi: Altri invece stanno prendendo in giro la città. Sono preoccupato per tutti i dipendenti e le loro famiglie, mentre c’è chi si preoccupa per il risultato di Salò. Mi sembra una barzelletta...». «Non mi interessa quello che succederà lunedì. So solo che è mancato il rispetto umano per le persone. Ho vissuto tante situazioni difficili ma una cosa così non l’ho mai vista» E tu parli di avatar... addio... Cita
SandroWeb Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Beh, aldilà della vergogna in sè che soggettivamente ognuno di noi può provare o meno, di sicuro nessuno di noi sarà orgoglioso di questo momento storico della Triestina. Penso che su questo non ci siano dubbi in merito... Cita
Aldo53 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 vergognarsi?certamente no per chi ama l'unione e ne vuole solo il bene senza però fare patti con il diavolo che tra l'altro poi nemmeno mantiene le promesse. Cita
Maximilian Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 E' normale che la gente vada allo stadio quando c'è qualcosa da vedere. Il calcio professionistico è prima di tutto uno spettacolo sportivo. Cita
atleticoiero Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Mi se fossi nel sig. Aletti me vergognassi molto per el comportamento tignudo sia con i ravvenati che co noi, una gran faccia de tola e me fermo qua! Spero che domani el giudice sia inflessibile e che no se lassi incantar dalla sua parlantina da venditor de fumo! Cita
Ospite nikibeach Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) Apro un nuovo post perché non mi sembra il caso di unire questa discussione ad altre. Lo apro perché non capisco di cosa ci dobbiamo vergognare! Leggo che molti dicono: "siamo la barzelletta d'Italia" sarebbe bello che mi spiegassero anche il perché. Sinceramente non mi sembra che siamo l'unica società in Italia ad avere problemi economici, anzi siamo in discreta compagnia. Poi farsi prendere in giro da chi? Dagli atalantini che facevano i cortei per Doni quando era chiaro che aveva scommesso come un dannato? Dovremmo vergognarci al cospetto dei napoletani ripescati e aiutati dal "sistema" più e più volte? Dovremmo vergognarci davanti ai laziali o ai romani o agli interisti con debiti per 80 milioni di euro, chi più chi meno, che invece sono aiutati guarda caso dal fisco e che invece di mandare la GdF trova gli accordi per salvare le società? Dei ravennati che hanno per primi accolto a braccia aperte Aletti dopo che il loro presidente si era dimesso davanti a uno scandalo scommesse di proporzioni bibliche e che avevano anche la moglie del presidente che scommetteva? Sinceramente mi vergognavo di più per gli avatar e non per la situazione attuale che purtroppo fa parte del calcio moderno.... Poi mi stupisce che certi commenti sono di gente che si sarebbe buttata sul fuoco per difendere Aletti e che poi guarda caso cambiano bandiera. Io non difendo o attacco nessuno ma un po' di coerenza ci starebbe. Sinceramente aspetto lunedì con trepidazione sperando comunque il bene della mia triestina con buona pace di chi non fa altro che gufare che tanto quando saremo tra i dilettanti la domenica andrà tranquillamente in jugo a mangiare e quando ritorneremo in serie B tornerà allo stadio dicendo che lui c'è sempre stato e che lo frequenta dal '62.... Strumentalizzi sempre tutto. Complimenti da adesso in poi ignoriamoci che è meglio. Galderisi: Altri invece stanno prendendo in giro la città. Sono preoccupato per tutti i dipendenti e le loro famiglie, mentre c’è chi si preoccupa per il risultato di Salò. Mi sembra una barzelletta...». «Non mi interessa quello che succederà lunedì. So solo che è mancato il rispetto umano per le persone. Ho vissuto tante situazioni difficili ma una cosa così non l’ho mai vista» E tu parli di avatar... addio... Strumentalizzo cosa? Sei tu che hai scritto che siamo la barzelletta d'Italia senza peraltro spiegarne il motivo visto che ci sono tante altre squadre nella nostra situazione vedi Piacenza. Eppure mi sembra che nessuno di loro provi vergogna, anzi! Non mi sembra che il NYT abbia parlato di Aletti mentre mi sembra che ci sia stato il servizio sugli Avatar. Contento che a te non abbia dato fastidio visto che dappertutto è stato scritto che Trieste non aveva abbastanza pubblico e quindi bisognava ricorrere ai tifosi virtuali. ah già ma poi strumentalizzo, io!! Chiudi la porta quando esci... Modificato 8 Gennaio 2012 da nikibeach Cita
Ospite massi Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Chiudi la porta quando esci... Chiudo la porta solo adesso ( sono stato a Salò... e un po' di tempo devo dedicarlo anche alla famiglia...) e la lascio alla sua battaglia "personale" contro fantinel...Senza rancore, cordialmente. Massi Cita
alvin66 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 posso chiedere,senza alcun riferimento alla situazione della Triestina.. Niki, cosa intendi per coerenza? perche' coerenza potrebbe anche voler dire difendere un amico che si e' scoperto essere un narcotrafficante. si deve rimanere coerenti alla propria etica o alle proprie,eventualmente errate,convinzioni preestistenti? scusate l'OT... Cita
Aldo53 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 quando ritorneremo in serie B tornerà allo stadio dicendo che lui c'è sempre stato e che lo frequenta dal '62... ostia la mia prima partita della Triestina xe stada nel 62 a 9 anni andando fora dala tribuna del stadio comunale distribuendo i volantini della partita e per far prima li buttavo so dal ceso triestina-messina 1-0 serie B gol in mischia nel finale.messina quel'ano in A ma tranquillo l'ano dopo non son anda in jugo ma go segui i greghi fino oggi. Cita
Ospite nikibeach Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 quando ritorneremo in serie B tornerà allo stadio dicendo che lui c'è sempre stato e che lo frequenta dal '62... ostia la mia prima partita della Triestina xe stada nel 62 a 9 anni andando fora dala tribuna del stadio comunale distribuendo i volantini della partita e per far prima li buttavo so dal ceso triestina-messina 1-0 serie B gol in mischia nel finale.messina quel'ano in A ma tranquillo l'ano dopo non son anda in jugo ma go segui i greghi fino oggi. ops.... '62 era puramente casuale, lo giuro!!!!! Cita
Ospite nikibeach Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 posso chiedere,senza alcun riferimento alla situazione della Triestina.. Niki, cosa intendi per coerenza? perche' coerenza potrebbe anche voler dire difendere un amico che si e' scoperto essere un narcotrafficante. si deve rimanere coerenti alla propria etica o alle proprie,eventualmente errate,convinzioni preestistenti? scusate l'OT... Il riferimento era a chi vive queste situazioni come "personali". Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. A settembre qualcuno ha iniziato a scrivere: io di Aletti mi fido. Salvo poi per beghe personali rinnegare tutto e buttare colate di fango ad ogni occasione. Ora io un presidente lo devo giudicare per quello che fa e per come si comporta all'interno della società e non in base a come si comporta con me. Per intenderci secondo me se xy venisse a Trieste e comprasse Messi, Ibra, Ronaldinho e Kaka e mandasse a fare in cu°l un tifoso ecco che verrebbe giudicato per quel gesto dal tifoso e non per quanto investito nella squadra. Io ho giudicato Aletti sui fatti e non sulle voci e su quello andrebbe giudicato ogni presidente e non per questioni personali. Per questo parlo di coerenza. Mi sono spiegato? Ora so che anche Cavallo mi manderà in mo°a mi serviva però un esempio per spiegare la mia posizione!! Cita
alvin66 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 non volevo facessi riferimento alla situazione della Triestina,perche' credo che se ne sia discusso fin troppo..io giudico l'animale uomo incorente per natura.ed e' un argomento che mi affascina.tutto qua... Cita
Ospite nikibeach Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) Alvin ti ho risposto sulla Triestina perché mi riferivo alla coerenza da "tifoso" e perché mi era sfuggita la prima riga della tua domanda... Penso ne esistano tante in modo diverso sui vari argomenti. Se vuoi approfondiamo ma non credo sia questo il 3nd giusto!! Modificato 8 Gennaio 2012 da nikibeach Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 posso chiedere,senza alcun riferimento alla situazione della Triestina.. Niki, cosa intendi per coerenza? perche' coerenza potrebbe anche voler dire difendere un amico che si e' scoperto essere un narcotrafficante. si deve rimanere coerenti alla propria etica o alle proprie,eventualmente errate,convinzioni preestistenti? scusate l'OT... Il riferimento era a chi vive queste situazioni come "personali". Vediamo se riesco a spiegarmi meglio[...] Mi sono spiegato? Ora so che anche Cavallo mi manderà in mo°a mi serviva però un esempio per spiegare la mia posizione!! Tranquillo che son mi coion che me son fidado de tre paiazi, no chi giustamente dubitava. E de inamorado go visto nutella quel che iera memele! Cita
marcoferri Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Penso che nessuno quì debba vergognarsi perchè ha difeso o meno Aletti. Io l'impressione ed il giudizio che ho dato di lui è stato chiaro e diretto dall'inizio ed anche sè fossimo finiti in serie A in due anni l'avrei si modificato ma non me ne sarei assolutamente vergognato. Fin quando non si offendono le persone per quanto mi riguarda le critiche sono lecite, questa è pur sempre una forma di democrazia e di partecipazione. Purtroppo c'è stata sin dall'inizio questo modo di fare abbastanza anomalo del Presidente di attorniarsi e di discutere direttamente con i tifosi che qualcuno condivide altri meno. Sin dal suo acquisto da Fantinel invece le cose non sono state chiare a chi non era vicino alla Società, difatti provate a chiedere a qualsiasi tifoso, come me, sè ha idea di quanto Aletti ha versato (sè ha versato) per l'acquisto. Qualcuno lo sà? Doveva essere un mistero? Allora ecco che subito si sono creati due schieramenti, l'uno composto dal tifoso che ha accolto Aletti come il salvatore della patria, (togliere i tifosi virtuali, aprire la gradinata, partecipazioni conviviali, ottima comunicazione) e l'altro da chi come me era più cauto per una molteplicità di piccoli segnali che mi facevano dubitare della persona. Si è aggiunto poi un piccolo gruppo di tifosi, che vivendo la Società e la squadra più di noi, in sede presumo, agli allenamenti, o come Lambrusco nel C.d.A. davano delle valutazioni suffragate non dai "si dice" o "si sente" ma perchè erano a conoscenza di fatti certi. Ecco dove il confronto tra di noi non è stato mai alla pari, dico Guiz, Lambrusco, Gimmi ed altri, perchè viceversa noi dovevamo interpretare i segnali e voi , presumibilmente vedevate le carte, dico un esempio il sito della Casa dell'Unione, voi sapevate dovè e perciò la presunzione che Aletti non campava un progetto in aria era garantita, noi dall'esterno invece che dovevamo pensare visto che nemmeno il Sindaco e l'Assessore allo Sport lo sapevano? Ecco dove stà un pò del mio dispiacere e da dove nasce questa sorta di "antipatia" verso Avanzini, (che ripeto non conosco ed anzi spesso dai suoi interventi posso anche ritenerlo "amabile"), perchè sembrava sempre che il vostro appoggio alla Società derivava dall'essere più tifosi dell'Unione, cosa che può essere vera ma anche no. Adesso c'è stato invece un fatto nuovo, avete assodato che il buon Aletti raccontava parti di verità pure a voi, e la figura fatta da Avanzini qui quando ha garantito per il settore giovanile nè è la riprova. Ed è proprio da ciò che, vada come vada oggi ed in futuro, la persona Aletti come già detto prima se ne và e meglio sarà per l'Unione, ( e non voglio nemmeno commentare i risultati dal punto di vista sportivo di una squadra costruita per vincere il campionato). Cita
Aldo53 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Penso che nessuno quì debba vergognarsi perchè ha difeso o meno Aletti. Io l'impressione ed il giudizio che ho dato di lui è stato chiaro e diretto dall'inizio ed anche sè fossimo finiti in serie A in due anni l'avrei si modificato ma non me ne sarei assolutamente vergognato. Fin quando non si offendono le persone per quanto mi riguarda le critiche sono lecite, questa è pur sempre una forma di democrazia e di partecipazione. Purtroppo c'è stata sin dall'inizio questo modo di fare abbastanza anomalo del Presidente di attorniarsi e di discutere direttamente con i tifosi che qualcuno condivide altri meno. Sin dal suo acquisto da Fantinel invece le cose non sono state chiare a chi non era vicino alla Società, difatti provate a chiedere a qualsiasi tifoso, come me, sè ha idea di quanto Aletti ha versato (sè ha versato) per l'acquisto. Qualcuno lo sà? Doveva essere un mistero? Allora ecco che subito si sono creati due schieramenti, l'uno composto dal tifoso che ha accolto Aletti come il salvatore della patria, (togliere i tifosi virtuali, aprire la gradinata, partecipazioni conviviali, ottima comunicazione) e l'altro da chi come me era più cauto per una molteplicità di piccoli segnali che mi facevano dubitare della persona. Si è aggiunto poi un piccolo gruppo di tifosi, che vivendo la Società e la squadra più di noi, in sede presumo, agli allenamenti, o come Lambrusco nel C.d.A. davano delle valutazioni suffragate non dai "si dice" o "si sente" ma perchè erano a conoscenza di fatti certi. Ecco dove il confronto tra di noi non è stato mai alla pari, dico Guiz, Lambrusco, Gimmi ed altri, perchè viceversa noi dovevamo interpretare i segnali e voi , presumibilmente vedevate le carte, dico un esempio il sito della Casa dell'Unione, voi sapevate dovè e perciò la presunzione che Aletti non campava un progetto in aria era garantita, noi dall'esterno invece che dovevamo pensare visto che nemmeno il Sindaco e l'Assessore allo Sport lo sapevano? Ecco dove stà un pò del mio dispiacere e da dove nasce questa sorta di "antipatia" verso Avanzini, (che ripeto non conosco ed anzi spesso dai suoi interventi posso anche ritenerlo "amabile"), perchè sembrava sempre che il vostro appoggio alla Società derivava dall'essere più tifosi dell'Unione, cosa che può essere vera ma anche no. Adesso c'è stato invece un fatto nuovo, avete assodato che il buon Aletti raccontava parti di verità pure a voi, e la figura fatta da Avanzini qui quando ha garantito per il settore giovanile nè è la riprova. Ed è proprio da ciò che, vada come vada oggi ed in futuro, la persona Aletti come già detto prima se ne và e meglio sarà per l'Unione, ( e non voglio nemmeno commentare i risultati dal punto di vista sportivo di una squadra costruita per vincere il campionato). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.