miky99 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 buonasera tifosi e tifose! ogni 2 settimane xe tanto.. dopo una settimana gia' mi mancate...anche prima.. ce qualcuno passa al quartier generale sabato e o domenica pomeriggio anche quando giocan in trasferta? io lancia l idea fissa. tanti bacii a tutti! Cita
gimmi Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 El fatto xe che quando se trovemo de domenica al bire dopo la partida, ne vien comodo perchè za semo tutti fora per esser andai in stadio. Le altre domeniche, invece, ognidun ga i suoi impegni familiari e diventa più dificile molarli per una birra in compagnia. Almeno, per mi funziona cussì.. Cita
forest Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Mi spiace, ma non posso che confermare quanto detto da Gimmi... Cita
miky99 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 ciao belli! si ok certo..cmq a presto x le prossime e prossimi eventi! baciii!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.