Jump to content

Sturmtruppen-Triestina

Recommended Posts

Tre ore e mezzo, circa. Prendo tempo fino a mercoledì per decidere, avremmo altre tre persone con noi ( i soliti). Non so perchè ero convinto fosse la domenica dopo e mi sono leggermente incasinato, vedo quello che posso fare.

Guest massi

Tre ore e mezzo, circa. Prendo tempo fino a mercoledì per decidere, avremmo altre tre persone con noi ( i soliti). Non so perchè ero convinto fosse la domenica dopo e mi sono leggermente incasinato, vedo quello che posso fare.

Un posto lo gavè a Verona?

Devo confermar che a Bolzano non posso esserghe. Tra preparativi per la "casa del sds" :merodolodalrider: :merodolodalrider: a padriciano, dove quest'anno le grigliate per calciofili e amici(senza zucchette, no ste neanche provarghe!) doverà esser abbondanti, e feste in Dalmazia (terra natale dell'altra metà della mia famiglia), me son incartà, e liberarme questo weekend equivarrìa più o meno ad un divorzio non consensuale...

ci siamo in 5 ma partiamo sabato in gita di avvicinamento.

Ma qua se pol parlar anche della partida? :travirgolette: Chi pensè che metterà a centrocampo Galderisi, l'emergenza questa volta xe proprio là in considerazion anche che non semo sicuri che Allegretti possa ritornar, e a proposito "in bocca al lupo Capitano"! Sinceramente la vedo molto più dura de Crema dove paradossalmente le due espulsioni ghe ga dado le motivazioni giuste per disputar un'ottima gara dei nervi, motivazioni che questa squadra non trova molto spesso sul suo cammino, cosa disè speremo che i espelli de novo due giogadori, visto che l'arbitro xe de Treviso :ciapitestopese: .

Molto dipenderà dal modulo, ma le alternative tutto sommato non mancano.

E non è detto, comunque, che Allegretti non ci sia.

Aspettiamo gli allenamenti dei prossimi giorni e capiremo qualcosa.

Intanto i bookmaker danno il Sud Tirol favorito a 1,91, con il pari a 3 e la nostra vittoria a 4,1.

Allegretti ci sara' sicuramente. Spero poi sia confermato De Vena come spalla per Godeas, el resto della squadra doveria esser in automatico con:

Gadignani

D'Ambrosio Gissi Lima Mannini

Galasso Allegretti Evola Cristiano Rossi

De Vena (:bandieraalabarda:) Godeas

Guest massi

dunque in pratica mi e Mex... ma non podemo andar col mio spaiderin perché bisogna ingrumar Massi a Verona... amenoché nol accetti de farme de Vittoria Alata o de giaguaro sul cofano...

Purtroppo ragazzi devo lavorar...se vedemo domenica 1 al Rocco

Guest massi

Allegretti ci sara' sicuramente. Spero poi sia confermato De Vena come spalla per Godeas, el resto della squadra doveria esser in automatico con:

Gadignani

Un che conosco de Crema me ga dito che D'Ambrosio quando el xe entrado ga fatto benissimo...

dunque in pratica mi e Mex... ma non podemo andar col mio spaiderin perché bisogna ingrumar Massi a Verona... amenoché nol accetti de farme de Vittoria Alata o de giaguaro sul cofano...

Passo pure io. Sono reduce da influenza intestinale e quindi di scarsa compagnia a tavola, dove si svolge il meglio delle nostre trasferte...

Gadignani

penso sia la migliore da mettere in campo, dimenticavo il rientro di D'Ambrosio con spostamento in avanti di Galasso, infatti mi mancava l'esterno di fascia destra. Ancora una volta ci scontreremo con una squadra veloce e speriamo nella buona vena di De Vena!

Edited by tifosa

Allegretti c'è perchè si sono risolti i suoi priblemi? Spero vivamente che sia così e che si siano risolti positivamente.

Non sono problemi che se risolvi cussi... purtroppo... se tutto andera' ben, come ghe auguro, ghe volera' del tempo... comunque lui sara' regolarmente in campo.

Allegretti c'è perchè si sono risolti i suoi priblemi? Spero vivamente che sia così e che si siano risolti positivamente.

Non sono problemi che se risolvi cussi... purtroppo... se tutto andera' ben, come ghe auguro, ghe volera' del tempo... comunque lui sara' regolarmente in campo.

Che problemi? :piovaintesta: anche mp

Beh, se non altro anche il Sud Tirol ha i suoi problemi: in difesa il centrale Cascone è squalificato, e a sinistra gli manca Franchini che comunque non aveva giocato neanche all'andata.

Davanti Chinellato è infortunato e sarà sicuramente out, e lo stesso Fischnaller è in forte dubbio.

Parliamo dei due che erano stati di gran lunga i migliori a Trieste.

Soprattutto l'eventuale assenza di Fischnaller, che all'andata con la sua velocità ci ha fatto neri, sarebbe un bel vantaggio...

a dieci partite dalla fine si era fatto un esame delle possibilità. C'erano partite difficilissime, Barletta, Cremonese, Trapani fuori e Spezia in casa dai quali era grassa prendere un paio di punti, altre pesanti come le trasferte di Pergo e Bolzano e quatto rimanenti Porto, Bassano e Piacenza in casa e Prato fuori... pensando a un punto nelle due difficili restano nove punti da prendere tra queste quattro, cioè vittorie quasi obbligate... pel momento abbiamo fatto il nostro dovere con Porto e presi tre pareggini che non serviranno ma anche sì in tre trasferte tre una più rognosa dell'altra... peccato per le occasioni buttate a Crema e Bolzano ma bene così... ora il Bassano, ultimo quattro punti sotto con due in casa e quattro fuori, tranne l'ultima a Trapani con i siciliani forse promossi sono spareggi o partite impossibili... vero che tutto è possibile, ma in una partita, non certo nella serie che servirebbe loro... è la partita fondamentale, rischiamo un importante mattone verso la salvezza... forza ragazzi, avanti così!!