Jump to content

Triestina-Bassano


Recommended Posts

Si torna al Rocco.

E si torna al Bire, ça va sans dire.

Partita fondamentale, perchè tre punti ci cambierebbero la vita.

In attesa di vedere se le iniziative porteranno pubblico, Giove Pluvio sembra intenzionato a dare una mano scoraggiando gite fuori porta.

Starle invece dietro (alla porta) costa solo cinque euro (e solo un soldino per i bambini) e chissà che il tentativo di far proseliti fuori dalle scuole non vada a buon fine.

Il Bassano ha tre squalificati, tutti a centrocampo.

La Triestina, sulla carta, addirittura problemi di abbondanza in qualche ruolo.

Che magari possono voler dire forze fresche al momento giusto.

Va bene tutto, anche un autogol al 95', 'chè per lo spettacolo c'è la Champions in tv e in tempi grami come questi i tre punti bastano e avanzano.

Ma sono irrinunciabili.

AVANTI UNIONE!!!

P.S.: attenzione, i prezzi stracciati valgono solo in prevendita!

Edited by forest
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Partita fondamentale, effettivamente. Fondamentale in un senso che non piace, come ne abbiamo visto troppe negli ultimi anni. Le abbiamo toppate quasi tutte, peraltro. Chissà se almeno per uno scampolo di partita rivedremo Pinares, che sembra l'unico capace di spostare un po' gli equilibri di un match. Loro con il centrocampo a pezzi verranno a erigere barricate, un colpo su palla inattiva potrebbe essere determinante. Da questo punto di vista aiuta la determinazone del Capitano, che ieri, al solito bar dove ci beviamo un caffè, era estremamente convinto "bisogna vincere". Speriamo di farlo.

Al bire voglio vedere tutti quanti, a salutare Massi e scambiarci quattro massoniche chiacchiere su ciò che avviene dietro le quinte, negli uffici dei commercialisti ed avvocati, dove si sta giocando una partita ancora più importante di quelle che si giocano al Rocco.

Viaggio ancora ad acqua minerale, pur con dieci chili in meno di prima; conto di essere rientrato nel peso form prima della fine del campionato e senza playout: una superfesta al bire per brindare alla salvezza sarebbe proprio quello che ci vuole per ripartire per una nuova avventura.

FORZA UNIONE!

Edited by gimmi
Link to comment
Share on other sites

Una vittoria va sempre bene anche al 95esimo, pero' bisognerebbe risolvere prima la partita, visto che il Bassano è una squadra nulla e non merita certo la terza serie !

La squadra nulla, tuttavia, all'andata ci ha battuti con merito.

E, se ha ancora delle residue speranze, se le gioca tutte domenica.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io verrò al Bire dopo aver sofferto sugli spalti e anch'io vado ad acqua minerale Gimmi (io devo perdere un paio di chili) e quindi ne possiamo ordinare un paio di litri :merodolodalrider:

Non mi perdo certo l'occasione di conoscere Massi questa volta :bandieraalabarda:

A che ora siete lì ?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo niente partida e niente Bire, son via per lavoro domenica :pianto:

aiah, portafortuna Cucciolina :pauraaaa::pianto:

vedremo di esserci anche noi al Bire, e per quanto riguarda la partita è da un po' che non dò niente per scontato, troppe volte ne siamo usciti scornati specialmente nelle partite fondamentali.

Io ho fatto 11 biglietti in due pomeriggi, ma è abbastanza confortante visto che di solito tutti aspettano l'ultimo minuto, aver incominciato già martedì forse, forse................. :travirgolette:

Link to comment
Share on other sites

@ Forest

Infatti io non ho scritto che sarà facile, ma evidenziavo le scarsissime qualità tecniche della squadra Veneta. Il Bassano attuale fanalino di coda avrà al Rocco diverse assenze a centrocampo ed una Triestina in crescita ha l'obbligo morale di vincere, per restare in una categoria consona al suo blasone !

Link to comment
Share on other sites

Formazione abbastanza scontata, con il dubbio dato da tre giocatori (D'ambrosio, Mannini e Tombesi) per due maglie.

Molto dipende da dove giocherà Galasso, naturalmente.

Pare che Pinares parta dalla panca, e averlo per la mezz'ora finale se ce ne fosse bisogno è già qualcosa.

Purtroppo non pioverà, a quanto pare, e probabilmente allo stadio saremo i soliti.

Invece al Bire ci sarà bisogno di spazio, perchè oltre a Debiofa e Daniel porto anche un amico napoletano, naturalmente calciofilo, che prima viene a tifare Unione in curva e poi a caricarsi per la serata.

E mi tocca pure tifare Napoli domani sera...

Link to comment
Share on other sites

Se ierimo illusi de rivar a far una domenica pomeriggio in pase, in tranquillità. Un primo tempo più che discreto contro una squadra assolutamente mediocre, un 2-0 che pareva esser un vantaggio sufficiente per far sì che no rivassi sorprese.

E invece...una marea de gol sbaiadi, un secondo tempo inguardabile da parte della Triestina, el Bassano sembrava tutt'altra roba, ne ga quasi assediado. Non so se sia mancada più la testa o le gambe, ciò che conta xe che gavemo buttado al porco due punti. Go paura che ne pagheremo le conseguenze alla fine, e no xe per far l'usel del malaugurio, a meno de no far risultato pieno con qualche "grande"...

Link to comment
Share on other sites

siamo arretrati troppo nel secondo tempo lasciando il centrocampo in mano loro e già alle loro ripartenze dal fondo noi eravamo schierati in difesa senza nessuno a contrastarli a centrocampo in poche parole gli abbiamo lasciato campo.a parte alcuni elementi da fucilare e la squadra che ha sbagliato atteggiamento nel secondo tempo.

Edited by Aldo53
Link to comment
Share on other sites

Son convinta che abbiamo una squadra di cistoni allucinante, visto che non riusciamo a vincere in casa con l'ultimissima in classifica.....però, anche Galderisi ......uomo e atleta di valore ma, come allenatore......dopo aver insistito alla nausea con la mummia Motta, che non faceva niente di buono ma, almeno non faceva grossi danni, tipo rigori, espulsioni ecc, ricompare D'Ambrosio !!!!!!!!!!!!!!!!!! :caregaintesta: Non so cosa debba fare ancora sto "giocatore" per accomodarsi in panchina o meglio in tribuna, fino alla fine di sto penosissimo campionato..... :pianto: :pianto: Galderisi ha l'obbligo di far giocare sti elementi??

Link to comment
Share on other sites

sinceramente prendermela con il solo D'Ambrosio mi fa pena casomai me la prendo con chi lo mette in campo non e il solo che sbaglia in questa squadra e che regala rigori comunque in questa giornata di rabbia dobbiamo avere qualcuno con cui sfogarsi.ripeto fa rabbia il rigore regalato ma non si può demolire un giocatore cosi.

Edited by Aldo53
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×