SandroWeb Posted April 15, 2012 Report Share Posted April 15, 2012 Tratto dall'ottimo lavoro fatto da Basketinside: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 22, 2012 Author Report Share Posted April 22, 2012 Subito partenza lanciata di Trento che spazzola via Casalpusterlengo per 87-58 (7 giocatori in doppia cifra!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 eh si Sandro..me sa che Napoli gavera' una bella gatta da pelar.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 22, 2012 Author Report Share Posted April 22, 2012 Son molto curioso per quel che succederà a Recanati stasera. MOLTO curioso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 (edited) A metà partita Torino fatica con Treviglio, L'Orlandina vince di 21 a Recanati (e prenota l'aereo per Ronchi),ma la vera sorpresa arriva da Latina in vantaggio a Ferentino. Recanati però nonm difende, Benevelli & company tirano con l'80% da 2 e il 55% da 3... Edited April 22, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 (edited) Sì, dopo 3 tempi Benevelli ha 6/7 da due e 4/5 da tre, 24 punti in 25' di utilizzo ... ... Ferentino per me sta pagando la tensione della prima in casa ma credo che la spunterà. E comunque, chisseneferega, noi non la beccheremmo comunque ... Edited April 22, 2012 by gus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 (edited) Sì, dopo 3 tempi Benevelli ha 6/7 da due e 4/5 da tre, 24 punti in 25' di utilizzo ... ... Ferentino per me sta pagando la tensione della prima in casa ma credo che la spunterà. E comunque, chisseneferega, noi non la beccheremmo comunque ... A me non preoccupa neanche Benevelli, perché nel prepartita andrà Sandro a lanciargli il suo potentissimo anatema. Comunque Ferentino vince e Treviglio ribalta il risultato a Torino con un 29-13 nell'ultimo quarto. Anche l'Orlandina mette in pericolo la vittoria nell'ultimo quarto. Panchine troppo corte e senza qualità da playoff? Edited April 22, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 supplementari a Recanati????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 adesso vince di 5 Recanati :cossaaa?: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 adesso vince di 5 Recanati :cossaaa?: Non era finita??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 adesso di nuovo parita'....che partita, ragazzi... :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 adesso vince di 5 Recanati :cossaaa?: Non era finita??? sembrava sul piu' 22 per Capo d'Orlando a poco piu' di 10 minuti dalla fine...questo non fa altro che confermare cio' che sospettavo da tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 parita' ad un minuto dalla fine del primo supplementare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Recanati a +3 palla in mano a 1 minuto dalla fine e Capo d'Orlando con 3/5 del quintetto fuori per falli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 vince di 3 Recanati..con tale Cecchetti che vanta un 10 su 10 al tiro e 31 di valutazione...credo che abbiano ormai vinto la partita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 partita infinita...tiro di Crow da 3....-1 da Recanati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Finita..clamorosa rimonta di Recanati..solo adesso mi son ricordato che si poteva vederla in streaming..almeno,cosi mi pareva di aver letto da qualche parte..peccato non averla vista..no se pol legger Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 (edited) vince di 3 Recanati..con tale Cecchetti che vanta un 10 su 10 al tiro e 31 di valutazione...credo che abbiano ormai vinto la partita... E Traini 53 di valutazione con 12 falli subiti... Edited April 22, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 22, 2012 Author Report Share Posted April 22, 2012 Ecco là....savevo mi...temo moltissimo Recanati, oggi più che mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 mi temo solo la nostra effettiva volonta' de andar su.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 (edited) mi temo solo la nostra effettiva volonta' de andar su.. Per mancanza di soldi? Con tutte gli investitori pronti a prendere l'Unione, chiediamo a quelli che perderanno l'affollatissima asta. Edited April 22, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 non cedo che questo possi esser el problema... se non ghe xe i soldi per andar su intanto se vinzi el campionato e po' se vendi el titolo ingrumando soldi el prossimo anno... in ogni caso vinzer convien... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Beh..speremo che entrambe le squadre sia stanche quando una delle 2 la incontreremo noi. Soldi? Possiamo sempre esser promossi e poi magari rinunciare e vendere i diritti di lega2 e rimanere in dna con i soldi.... quanto può valere un posto? 300000? 500000? E' costata 100000€ la B2! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 22, 2012 Author Report Share Posted April 22, 2012 Credo che i discorsi sull'impossibilità economica di fare una futura LegaDue vadano affrontati esclusivamente questa estate. Ora ce la dobbiamo giocare senza altri pensieri per la testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Ma infatti credo che parlare di queste cose ad oggi tra noi tifosi non porti a niente. Francamente con tutto il rispetto dovuto a tuti non riesco a temere Recanati, una squadra che ha perso 17 partite in regular season non può fare grossa paura. Rognosi, non mollano, a Ts avevano praticamente vinto ma insomma una squadra come altre... Cmq il mio soldo continuo a puntarlo su Capo d'Orlando, ma se arriva Recanati a mio avviso tanto meglio... E se vanno alla terza tanto meglio, la stanchezza può certamente essere un fattore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts