Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

A metà partita Torino fatica con Treviglio, L'Orlandina vince di 21 a Recanati (e prenota l'aereo per Ronchi),ma la vera sorpresa arriva da Latina in vantaggio a Ferentino.

Recanati però nonm difende, Benevelli & company tirano con l'80% da 2 e il 55% da 3...

Modificato da Mex
Inviato (modificato)

Sì, dopo 3 tempi Benevelli ha 6/7 da due e 4/5 da tre, 24 punti in 25' di utilizzo ...

... Ferentino per me sta pagando la tensione della prima in casa ma credo che la spunterà. E comunque, chisseneferega, noi non la beccheremmo comunque ...

Modificato da gus
Inviato (modificato)

Sì, dopo 3 tempi Benevelli ha 6/7 da due e 4/5 da tre, 24 punti in 25' di utilizzo ...

... Ferentino per me sta pagando la tensione della prima in casa ma credo che la spunterà. E comunque, chisseneferega, noi non la beccheremmo comunque ...

A me non preoccupa neanche Benevelli, perché nel prepartita andrà Sandro a lanciargli il suo potentissimo anatema. :merodolodalrider:

Comunque Ferentino vince e Treviglio ribalta il risultato a Torino con un 29-13 nell'ultimo quarto. Anche l'Orlandina mette in pericolo la vittoria nell'ultimo quarto. Panchine troppo corte e senza qualità da playoff?

Modificato da Mex
Inviato

adesso vince di 5 Recanati :cossaaa?: :cossaaa?: :cossaaa?:

Non era finita??? :sticazzi:

sembrava sul piu' 22 per Capo d'Orlando a poco piu' di 10 minuti dalla fine...questo non fa altro che confermare cio' che sospettavo da tempo...

Inviato

Finita..clamorosa rimonta di Recanati..solo adesso mi son ricordato che si poteva vederla in streaming..almeno,cosi mi pareva di aver letto da qualche parte..peccato non averla vista..no se pol legger :bandieraalabarda:

Inviato (modificato)

vince di 3 Recanati..con tale Cecchetti che vanta un 10 su 10 al tiro e 31 di valutazione...credo che abbiano ormai vinto la partita...

E Traini 53 di valutazione con 12 falli subiti... :cossaaa?:

Modificato da Mex
Inviato (modificato)

mi temo solo la nostra effettiva volonta' de andar su.. :unsure:

Per mancanza di soldi?

Con tutte gli investitori pronti a prendere l'Unione, chiediamo a quelli che perderanno l'affollatissima asta. :merodolodalrider:

Modificato da Mex
Inviato

non cedo che questo possi esser el problema... se non ghe xe i soldi per andar su intanto se vinzi el campionato e po' se vendi el titolo ingrumando soldi el prossimo anno... in ogni caso vinzer convien...

Inviato

Beh..speremo che entrambe le squadre sia stanche quando una delle 2 la incontreremo noi. Soldi? Possiamo sempre esser promossi e poi magari rinunciare e vendere i diritti di lega2 e rimanere in dna con i soldi.... quanto può valere un posto? 300000? 500000? E' costata 100000€ la B2!

Inviato

Credo che i discorsi sull'impossibilità economica di fare una futura LegaDue vadano affrontati esclusivamente questa estate. Ora ce la dobbiamo giocare senza altri pensieri per la testa :)

Inviato

Ma infatti credo che parlare di queste cose ad oggi tra noi tifosi non porti a niente.

Francamente con tutto il rispetto dovuto a tuti non riesco a temere Recanati, una squadra che ha perso 17 partite in regular season non può fare grossa paura. Rognosi, non mollano, a Ts avevano praticamente vinto ma insomma una squadra come altre...

Cmq il mio soldo continuo a puntarlo su Capo d'Orlando, ma se arriva Recanati a mio avviso tanto meglio...

E se vanno alla terza tanto meglio, la stanchezza può certamente essere un fattore...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro