Jump to content

Griglia play-off DNA 2011-12

Recommended Posts

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A metà partita Torino fatica con Treviglio, L'Orlandina vince di 21 a Recanati (e prenota l'aereo per Ronchi),ma la vera sorpresa arriva da Latina in vantaggio a Ferentino.

Recanati però nonm difende, Benevelli & company tirano con l'80% da 2 e il 55% da 3...

Edited by Mex

Sì, dopo 3 tempi Benevelli ha 6/7 da due e 4/5 da tre, 24 punti in 25' di utilizzo ...

... Ferentino per me sta pagando la tensione della prima in casa ma credo che la spunterà. E comunque, chisseneferega, noi non la beccheremmo comunque ...

Edited by gus

Sì, dopo 3 tempi Benevelli ha 6/7 da due e 4/5 da tre, 24 punti in 25' di utilizzo ...

... Ferentino per me sta pagando la tensione della prima in casa ma credo che la spunterà. E comunque, chisseneferega, noi non la beccheremmo comunque ...

A me non preoccupa neanche Benevelli, perché nel prepartita andrà Sandro a lanciargli il suo potentissimo anatema. :merodolodalrider:

Comunque Ferentino vince e Treviglio ribalta il risultato a Torino con un 29-13 nell'ultimo quarto. Anche l'Orlandina mette in pericolo la vittoria nell'ultimo quarto. Panchine troppo corte e senza qualità da playoff?

Edited by Mex

Beh..speremo che entrambe le squadre sia stanche quando una delle 2 la incontreremo noi. Soldi? Possiamo sempre esser promossi e poi magari rinunciare e vendere i diritti di lega2 e rimanere in dna con i soldi.... quanto può valere un posto? 300000? 500000? E' costata 100000€ la B2!

Ma infatti credo che parlare di queste cose ad oggi tra noi tifosi non porti a niente.

Francamente con tutto il rispetto dovuto a tuti non riesco a temere Recanati, una squadra che ha perso 17 partite in regular season non può fare grossa paura. Rognosi, non mollano, a Ts avevano praticamente vinto ma insomma una squadra come altre...

Cmq il mio soldo continuo a puntarlo su Capo d'Orlando, ma se arriva Recanati a mio avviso tanto meglio...

E se vanno alla terza tanto meglio, la stanchezza può certamente essere un fattore...