Maurizio72Ts Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Ciao a tutti Dopo un lungo periodo de ragionamento go deciso, per la gioia de grandi e piccini , de non occuparme più del "Vota Pronostici" in quanto me son reso conto de no rivar a starghe più drio (causa lavoro e casini vari). Se qualchidun ga voia de gestirlo sarò a disposizion per darghe una man nei conteggi (lavorar in due xe sai meio che da soli )altrimenti.... Ringrazio Sandro che me ga permesso, in questi 5 anni, de presentar (prima) e gestir (dopo) questo simpatico zogheto (con alcuni momenti molto bassi de cui me vergogno ancora oggi ) e grazie, sopratuto a quei che ga partecipado fina desso savendo che no se vinzeva gnente de importante. Grazie ancora Mauri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 anche se ho partecipato solo al concorso sull'Europeo, grazie per l'impegno Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Anche da parte mia, grazie mille a Mauri per l'impegno profuso Se qualchedun vol raccoglierne el testimone, me contatti pure che vedemo de organizzarse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Nooo volevo tornar a vinzer sto anno Grazie Mauri, per la bella idea e per l'impegno Raccoglieria mi, ma davvero sto anno no rivasi a far niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deny Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Un grazie veramente grande a Maurizio. Ho partecipato solo a queste due ultime edizioni, ma mi son divertito molto proprio per il fatto di non dover scommettere niente se non la propria soddisfazione nell "imbrocar" qualche risultato. Mi dispiacerebbe molto che questo giochetto, entrato ormai nella tradizione del SDS , andasse perso. Perciò, se nessuno raccoglie il testimone, potrei farlo io. D'altronde anch'io (come tutti!) non è che ho tutto 'sto tempo che mi avanza (nel corso dell'anno ho perso diversi "concorsi"). Però se siete disposti a perdonarmi qualche mancanza, oppure avessi bisogno di una persona di "back up" in caso di una mia trasferta lavorativa (e conseguente assenza dal PC), credo che la cosa si possa organizzare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Un grazie veramente grande a Maurizio. Ho partecipato solo a queste due ultime edizioni, ma mi son divertito molto proprio per il fatto di non dover scommettere niente se non la propria soddisfazione nell "imbrocar" qualche risultato. Mi dispiacerebbe molto che questo giochetto, entrato ormai nella tradizione del SDS , andasse perso. Perciò, se nessuno raccoglie il testimone, potrei farlo io. D'altronde anch'io (come tutti!) non è che ho tutto 'sto tempo che mi avanza (nel corso dell'anno ho perso diversi "concorsi"). Però se siete disposti a perdonarmi qualche mancanza, oppure avessi bisogno di una persona di "back up" in caso di una mia trasferta lavorativa (e conseguente assenza dal PC), credo che la cosa si possa organizzare.... Perfetto Deny, al caso parla con Mauri per il passaggio di consegne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted July 24, 2012 Author Report Share Posted July 24, 2012 Complimenti al fortunado () vincitore della gestione vota pronostici DENY . Da parte mia confermo la disponibilità a dar una mano nei conteggi o seguir per brevi periodi (quindi el capo pol andar anche in ferie...tranquili ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Che dir? Grazie mille a Mauri per quel che te ga fatto e per quel che te farà e grazie anche a Deny neo capo del concorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Mi nella seconda parte del campionato in caso poderò darte una man, spero Prima sarà impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Nel ringraziar sentitamente Mauri, un mito, confermo la mia disponibilità a dar una man coi conteggi senza nessun problema. No sia mai che no poso difender el titolo così duramente sudado.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deny Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Ben bon...vedo de aprir tra non molto un topic apposito per iniziar a raccoglier le adesioni alla prossima chermèss! Tra tre 'stimàne comincia za la copa Italia.... D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts