Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il 21/06/2005 alle ore 21.00 el gruppo inglese farà tappa a Trieste in piazza Unità per l' Astronaut European Tour. Prima i sonerà a Verona, Milano, Roma, Genova. I prezzi dei biglietti se aggira attorno ai 30€ e se li pol cior al ticketpoint

P.S.: Son rivado a 300 messaggi :oleeeee:

• 2 weeks later...
Posted

Legio su In Città:

"Sono in prevendita al Ticket Point di corso Italia 6/C i biglietti per il concerto dei Duran Duran che si terrà il 21 giugno in piazza Unità. Costo 30€ (26+4 di diritti di prevendita)."

Purtroppo no i specifica in che modo i intendi attrezzar la piazza.

Posted

Mi me ricordo che quando iero picio, roba de 10 anni o poco più, guardavo un programma de cartoni animati Bim Bum Bam, con Paolo Bonolis...gavè presente? In trasmission iera anche un pupoto a forma de can (Uan) che veniva mosso da un sotto la tavola...Ecco, me ricordo che el parlava sempre de sti Duran Duran che iera el suo gruppo preferito. E da quela volta, ogni volta che sento parlar de lori, me vien in mente de Uan e de quando iero picio, e cusì per associazion de idee me par come se i Duran Duran fossi un gruppo che fa musica per fioi, anche se ovviamente no xè cusì.... :p

Posted
me par come se i Duran Duran fossi un gruppo che fa musica per fioi, anche se ovviamente no xè cusì.... :p

eheh, mi ricordo il video di Girls on Film... non era proprio per fioi... :DDDD:baba:

Dopo di quello c'erano solo Samantha Fox e Sabrina Salerno...

d.

Posted

eheh, mi ricordo il video di Girls on Film... non era proprio per fioi...  :DDDD  :baba:

Dopo di quello c'erano solo Samantha Fox e Sabrina Salerno...

d.

00002040.gif

(in mancanza del cartellino rosso ti prendi un "pfui" :baba: )

Posted
E vabbè, Chiara, ricordi di gioventù... voi avevate Simon Le Bon e Miguel Bosè :rotfl:

d.

Nunununu <_< nix Simona Le Bon :ehno: forse volevi dire ROGER TAYLORRRR :DDDD:DDDD:whistle:

Miguel Bosé non mi è piaciuto... :grin:

Posted
Nunununu <_< nix Simona Le Bon :ehno: forse volevi dire ROGER TAYLORRRR :DDDD:DDDD:whistle:

Miguel Bosé non mi è piaciuto... :grin:

E vogliamo parlare di Warren Cuccurullo? Con un cognome così non poteva che essere uno gnoccolone! :rotfl:

Posted

E vogliamo parlare di Warren Cuccurullo? Con un cognome così non poteva che essere uno gnoccolone! :rotfl:

Cuccuruccuuuu-chiiiii :grin: ???? Chi è costui O| ????

Posted
Insomma me par de capir che no ghe va nisun a sto benedetto concerto. :D

Mi desso vado a far un giro in città, magari scolterò qualche canzon de lontan :rolleyes: ... e se magari rivo a intrufolarme senza biglietto varderò anche un tocco :rotfl: