Guiz Posted November 26, 2012 Report Posted November 26, 2012 Virtus Corno Triestina DOMENICA 2 DICEMBRE Via dei Pini, Corno di Rosazzo 0RE 14,30 Quote
Guiz Posted November 26, 2012 Author Report Posted November 26, 2012 Ultima partita dei nostri avversari: TORVISCOSA – VIRTUS CORNO : 1 – 3 Reti : 2? Godeas (T) 14? Filippo (V) 49? e 91? Mosanghini (V) TORVISCOSA : Romano Zienna Coden Moretto Buso Candotti Martincigh Crozzoli F. (Catanzaro) Pitta Toffoli (Paludetto) Godeas. All. Carpin VIRTUS CORNO : Simonelli Cantarutti Missio Sannino Libri (Pizzutti) Battistin De Blasi Cerne Mosanghini Filippo Basaldella (Passalenti). All. Tortolo Arbitro Sig. Sokolic Diego della Sez. AIA di Trieste. Assistenti Sigg. Versamento Eugenio della sez AIA di Pordenone e Beltrame Alberto della sez AIA di Udine. Ammoniti : Buso e Toffoli (Torviscosa) De Blasi e Filippo (Virtus Corno). Espulsi : 89? Godeas (T) per proteste. Corner : 7 – 4 per il Torviscosa. Quote
Guiz Posted November 26, 2012 Author Report Posted November 26, 2012 (edited) La Virtus Corno è allenata da Gianni Tortolo ed ha nell'attaccante Filippo il suo uomo migliore, bravo anche il difensore Sannino ed interessante il giovanissimo Mosanghini, classe ‘96. Giocano un calcio molto speculativo con ripartenze piuttosto veloci improntato al 4-4-2, ma non grandissima qualità. Facile immaginare che contro di noi saranno arroccati in difesa, cercando di agire in contropiede o di sfruttare situazioni sui calci da fermo sulle quali sono abbastanza bravi essendo prestanti fisicamente. La società ospitante non ha voluto saperne di giocare nell'adiacente Manzano, ed i biglietti a disposizione della Triestina saranno solo 300, esclusivamente in prevendita presso il Centro Coordinamento a partire da Martedì. Edited November 26, 2012 by guiz Quote
vigorsol Posted November 26, 2012 Report Posted November 26, 2012 Personalmente l'ho vista giocare sia con il San Luigi che la partita precedente con ISM Gradisca. Mi sembra che il loro gioco sia tutt'altro che speculativo, magari contro di noi lo faranno cercando di strappare il punto, ma nelle partite che ho seguito no ho mai visto picconare la palla dalla difesa. Giocano quasi sempre con 3 fuoriquota (addirittura 4 conro il San Luigi) di cui 3 classe 1996, tra l'altro due di loro ex allievi Triestina (Bergamasco e Mosanghini). Ritroveremo anche l'ex primavera Battistin. Quote
forest Posted November 26, 2012 Report Posted November 26, 2012 Qualche settimana fa a Monfalcone avrebbero strameritato il pari. Sono in un discreto periodo, ma è chiaro che non possiamo che puntare ai tre punti, anche se naturalmente non possiamo pretendere di continuare a vincere sempre: Costantini sta tenendo una nedia pazzesca, cinque vittorie di fila non le ha fatte nemmeno l'ufm nel suo momento migliore... Quote
Guiz Posted November 26, 2012 Author Report Posted November 26, 2012 Qualche settimana fa a Monfalcone avrebbero strameritato il pari. Sono in un discreto periodo, ma è chiaro che non possiamo che puntare ai tre punti, anche se naturalmente non possiamo pretendere di continuare a vincere sempre: Costantini sta tenendo una nedia pazzesca, cinque vittorie di fila non le ha fatte nemmeno l'ufm nel suo momento migliore... La partita di Monfalcone è stata molto strana, con il vento che determinava la maggioranza delle azioni e con l'UFM in inferiorità numerica. La Virtus non solo meritava il pareggio ma di vincere, solo che Contento ha fatto i miracoli. Noi però dobbiamo vincere le prossime 2, sperando che il San Luigi faccio uno scherzetto ai cantierini nell'ultima partita d'andata. Male che vada finiremmo a 5 punti, recuperabili in un intero girone di ritorno. Quote
forest Posted November 26, 2012 Report Posted November 26, 2012 Questo è chiaro, un meno cinque non mi spaventerebbe troppo con quindici partite (fra cui uno uno scontro diretto) ancora da giocare. Sono curioso di vedere dove si giocherà San Luigi - Ufm, perchè Peruzzo potrebbe pure pensare a fare un altro incassone: se davvero arrivassero per noi altre due vittorie l'entusiasmo salirebbe alle stelle, e un paio di migliaia di persone secondo me non troverebbero niente di meglio da fare quella domenica... Resta il fatto che a questi ritmi infernali, se li teniamo ancora per un pò, se non altro mettiamo un'ipoteca sui play-off. Che non possono essere l'obiettivo, perchè naturalmente bisogna cercare il primo posto fino alla fine con tutte le forze, ma se proprio non dovessimo riuscirci sarebbero comunque molto meglio di niente. Quote
Guiz Posted November 26, 2012 Author Report Posted November 26, 2012 Questo è chiaro, un meno cinque non mi spaventerebbe troppo con quindici partite (fra cui uno uno scontro diretto) ancora da giocare. Sono curioso di vedere dove si giocherà San Luigi - Ufm, perchè Peruzzo potrebbe pure pensare a fare un altro incassone: se davvero arrivassero per noi altre due vittorie l'entusiasmo salirebbe alle stelle, e un paio di migliaia di persone secondo me non troverebbero niente di meglio da fare quella domenica... Resta il fatto che a questi ritmi infernali, se li teniamo ancora per un pò, se non altro mettiamo un'ipoteca sui play-off. Che non possono essere l'obiettivo, perchè naturalmente bisogna cercare il primo posto fino alla fine con tutte le forze, ma se proprio non dovessimo riuscirci sarebbero comunque molto meglio di niente. San Luigi - Ufm non so dove se zogherà, ma l'ultima del girone d'andata sicuramente al Cosulich.... Quote
foresto Posted November 26, 2012 Report Posted November 26, 2012 Sono curioso di vedere dove si giocherà San Luigi - Ufm, perchè Peruzzo potrebbe pure pensare a fare un altro incassone: se davvero arrivassero per noi altre due vittorie l'entusiasmo salirebbe alle stelle, e un paio di migliaia di persone secondo me non troverebbero niente di meglio da fare quella domenica... La richiesta in comune per giocare al Rocco .....è già arrivata da un bel pò Quote
gimmi Posted November 26, 2012 Report Posted November 26, 2012 u che figo, torno in stadio.. :s'ciopado: Quote
Guiz Posted November 26, 2012 Author Report Posted November 26, 2012 u che figo, torno in stadio.. :s'ciopado: Te ga voia, se parla del 12 maggio, sa quante cose pol succeder fin a quel giorno.... Quote
Guiz Posted November 26, 2012 Author Report Posted November 26, 2012 Personalmente l'ho vista giocare sia con il San Luigi che la partita precedente con ISM Gradisca. Mi sembra che il loro gioco sia tutt'altro che speculativo, magari contro di noi lo faranno cercando di strappare il punto, ma nelle partite che ho seguito no ho mai visto picconare la palla dalla difesa. Giocano quasi sempre con 3 fuoriquota (addirittura 4 conro il San Luigi) di cui 3 classe 1996, tra l'altro due di loro ex allievi Triestina (Bergamasco e Mosanghini). Ritroveremo anche l'ex primavera Battistin. Gianni Tortolo, xe conosudo come el Trapattoni de noi altri, quindi me par difficile veder una sua squadra impostada sull'offensiva.... Quote
tifosa Posted November 27, 2012 Report Posted November 27, 2012 credo che il 16/12 sia doveroso fare una gita a Monfalcone giusto per tenersi allenati, e naturalmente si va a tifare per i cugini bianco verdi! Quote
Contea di Trieste Posted November 27, 2012 Report Posted November 27, 2012 Battistin dela Virtus (mulo cocolon) me ga dito che secondo lui Corno xe el chiosco dei chioschi in region (no tanrto a dimensioni quanto a quantità spinada de bevande). Vederemo Quote
Guiz Posted November 27, 2012 Author Report Posted November 27, 2012 credo che il 16/12 sia doveroso fare una gita a Monfalcone giusto per tenersi allenati, e naturalmente si va a tifare per i cugini bianco verdi! me sa proprio de si, e poi anca gimmi pol venir con noi.... Quote
Guiz Posted November 27, 2012 Author Report Posted November 27, 2012 Battistin dela Virtus (mulo cocolon) me ga dito che secondo lui Corno xe el chiosco dei chioschi in region (no tanrto a dimensioni quanto a quantità spinada de bevande). Vederemo I biglietti xe a disposizion al centro, meio sbrigarse... Quote
Guiz Posted November 27, 2012 Author Report Posted November 27, 2012 I BIGLIETTI PER LA PARTITA VIRTUS CORNO - TRIESTINA SONO DISPONIBILI IN PREVENDITA AL COSTO DI € 10,00 PRESSO IL CENTRO DI COORDINAMENTO TRIESTINA CLUB (STADIO N. ROCCO) FINO A VENERDI' 30 CON ORARIO 16 - 19. SOSTENIAMO CON PASSIONE I NOSTRI RAGAZZI, UNITI VINCEREMO!! FORZA UNIONE!!! :bandieraalabarda: Quote
Guiz Posted November 27, 2012 Author Report Posted November 27, 2012 (edited) Il martedì di Aurisina: la ripresa In una settimana iniziata con le nuove prospettive societarie alle porte, è ripresa di pari passo la preparazione della squadra in vista della trasferta di domenica sul campo della Virtus Corno. Sul terreno di Aurisina il gruppo di Costantini s'è ritrovato per analizzare pregi e difetti del successo sul Cjarlins, in un clima generale decisamente carico e positive. Assenti all'allenamento Sessi per motivi di lavoro, il portiere Furlan (fresco sposo), gli infortunati di lungo corso oltre a Marassi, Dudine e Jordi Polo. Quest'ultimo è stato convocato con la rappresentativa regionale, mentre per i primi due non sono al top le condizioni fisiche. Nell'odierno appuntamento hanno lavorato a parte Araboni e Da Ros, con il trequartista in timida ma concreta ripresa. Per gli altri consueta fase di riscaldamento, esercizi di tecnica e rapidità, più una serie di partitelle a tocchi variabili, il tutto con grande intensità. La settimana proseguirà con altri tre appuntamenti, che potrebbero diventare quattro qualora venisse svolta la rifinitura al "Rocco" sabato mattina. Emilio Ripari. Edited November 27, 2012 by guiz Quote
tifosa Posted November 28, 2012 Report Posted November 28, 2012 I BIGLIETTI PER LA PARTITA VIRTUS CORNO - TRIESTINA SONO DISPONIBILI IN PREVENDITA AL COSTO DI € 10,00 PRESSO IL CENTRO DI COORDINAMENTO TRIESTINA CLUB (STADIO N. ROCCO) FINO A VENERDI' 30 CON ORARIO 16 - 19. SOSTENIAMO CON PASSIONE I NOSTRI RAGAZZI, UNITI VINCEREMO!! FORZA UNIONE!!! :bandieraalabarda: PRESIIIIIIIIIIIIII Quote
forest Posted November 28, 2012 Report Posted November 28, 2012 Come procede la prevendita? Io ho intenzione di comprare i biglietti domani pomeriggio. Quote
fp17 Posted November 28, 2012 Report Posted November 28, 2012 Come procede la prevendita? Io ho intenzione di comprare i biglietti domani pomeriggio. oggi alle 17.15 venduti 43 biglietti compresi i miei (5) però i ragazzi della curva dovevano ancora passare non penso che domani pomeriggio avrai problemi a trovarne Quote
Contea di Trieste Posted November 28, 2012 Report Posted November 28, 2012 Come sempre a Trieste tuti se movi tardi Quote
Guiz Posted November 29, 2012 Author Report Posted November 29, 2012 (edited) l giovedì di San Dorligo: L'allenamento. Terzo appuntamento settimanale per i ragazzi di Costantini, il primo sul terreno di San Dorligo della Valle. Il battesimo del nuovo impianto d'allenamento è stato bagnato da una graditissima visita, s'è rivisto infatti Simone del Mestre, da oggi senza tutore per iniziare la lunga fase riabilitativa che, secondo le previsioni, dovrebbe renderlo nuovamente disponibile a gennaio per la ripresa del campionato. A parte Cardin gruppo in pratica al completo, a proprio agio su un fondo in sintetico parso in ottime condizioni. A tal proposito, s'è approfittato per lavorare molto sulla tecnica, alternando gli esercizi con la palla alla rapidità. Mister Costantini ha tenuto sotto torchio i suoi raccomandando massime intensità e concentrazione, con particolare attenzione agli under. Buone notizie dagli acciaccati della scorsa settimana, Da Ros sembra totalmente recuperato così come Kalin, quest'ultimo fondamentale visto il turno di squalifica da scontare per Paolucci. Domani altra seduta a San Dorligo, mentre non è ancora sicura la possibilità di effettuare la rifinitura sabato mattina, le riserve in merito verranno sciolte soltanto domani. Emilio Ripari Edited November 29, 2012 by guiz Quote
Guiz Posted November 29, 2012 Author Report Posted November 29, 2012 (edited) Dale indicazioni de oggi pol za ipotizar questa formazion: Furlan Hasler Piscopo Vianello Cipracca Polo Sangiovanni Kalin Venturini Monti Franciosi con Da Ros tenudo preacauzionalmente in panchina Edited November 29, 2012 by guiz Quote
Recommended Posts