SandroWeb Posted December 18, 2012 Report Posted December 18, 2012 Attenzione a chi deciderà di utilizzare l'auto tra sabato 22 e domenica 23 dicembre, nel centro cittadino: per far fronte allo shopping natalizio e all'ultima corsa ai regali da mettere sotto l'albero, la giunta comunale ha deciso che dalle ore 10.00 alle ore 20.00 le vie Mazzini, Imbriani e XXX Ottobre saranno chiuse al traffico veicolare. La decisione arriva dopo aver valutato le richieste degli operatori commerciali e della Confcommercio di Trieste: è di fatto un'ulteriore sperimentazione sul nuovo Piano del traffico, dopo quella già effettuata lo scorso settembre. Quote
Cazzaballe Posted December 18, 2012 Report Posted December 18, 2012 Za immaginavo che i faseva lavori in sti giorni e iero sul pie de guera legendo el titolo Invece a legger el contenuto ben penso che sia una bella iniziativa Quote
SandroWeb Posted December 18, 2012 Author Report Posted December 18, 2012 Xe che te parti prevenudo :D Quote
Cazzaballe Posted December 18, 2012 Report Posted December 18, 2012 Xe che te parti prevenudo :D A beh si mi sempre, ma da sempre se ga visto far ovunque i lavori nei giorni peggiori, per cui me aspettavo qualcosa de simile Quote
Maximilian Posted December 18, 2012 Report Posted December 18, 2012 Mi piaceva quando chiudevano Corso Italia per natale... Quote
666 Posted December 18, 2012 Report Posted December 18, 2012 Mi piaceva quando chiudevano Corso Italia per natale... mi me piaseva quando gavevimo sodi che ne vanzava per far regali Quote
Recommended Posts