666 Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 (edited) a fine anno con la tredicesima( quindi devo spender poco che son cisto) devo cior un divano angolare ,non in pelle consigli deve ciorlo? ikea? mercatone uno? divani&divani? poltroneesofa? okrainer? edimobili? lanza? ............? non pretendo che siano eterni ma nemmeno che dopo sei mesi si sfondino grazie Edited August 8, 2013 by 666 Quote
Guest nikibeach Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 (edited) Io ho preso in divano letto davanti al maggiore, se non ricordo male è divani e divani, ho preso il modello base in alcantara per una spesa di mille euro. Dopo 4/5 anni devo dire che è in perfette condizioni e non ho mai avuto problemi. Ho speso circa mille euro per un due posti comodi. Edited August 8, 2013 by nikibeach Quote
chipoldir Posted August 9, 2013 Report Posted August 9, 2013 i miei de edi se ga sempre trovado ben. il nostro divan ga tipo 20 anni e il xe come novo Quote
Recommended Posts