Vai al contenuto

Montebelluna - Triestina | Domenica 29 Settembre, Ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ultima partita dei nostri avversari:

Falmec Vittorio SMC-Montebelluna 1-1

Falmec Vittorio Veneto SM Colle: Tonon, Cerrato***, Marson* (24’ stZanardo), D’Arsiè*, Villotta, Gaiotti, Tamba*** (38’ st Dal Bianco***), Cervesato (25’ st Spader*), De Martin, Scarabel*, Dassiè***.

A disposizione: 12 Buonocchio*, 13 Paludetti**, 15 Maiutto***, 16 Spader*, 17 G. Tonon****, 18 Posocco****, 19 Bance***, 20 Zanardo

Allenatore: Stefano Della Bella

Montebelluna: Gagno*****, Prosdocimi**** (15’ st Galardi****), Semenzin** (28’ st Bressan), Perosin, De Marchi, Severgnini, Alba (15’ st Bonetto****), Nicoletti, Zanetti*, Morbioli, Gabujo.

A disposizione: 12 Bau* 13 Frassetto **, 16 Fabbian***, 18 Bedin

Allenatore: Daniele Pasa

Arbitro: Marco Cesaroni sez. aia di Pesaro

Assistenti: Geronetti e Naccari sez. di Udine

Reti: 17’ pt De Martin, 35’ st Morbioli su calcio di rigore

Note. Pomeriggio di sole, terreno in buone condizioni, spettatori 500 circa con sparuto seguito ospite. Molti gli addetti ai lavori presenti al Barison.

(*) Under a referto gara: * ’93, ** ’94, *** ’95, **** ‘96, ***** ’97

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ogni partita è difficile per l'Unione, ma certo a Montebelluna non ci aspettano dei mostri... Squadra giovanissima che addirittura schiera un portiere del 97 (anche se nato il primo gennaio). L'allenatore è bravo però, Daniele Pasa sa il fatto suo e ha negli esperti De Marchi e Servegnini la base per il suo 4-4-2, altri punti di forza sono il nuovo acquisto Alba e Morbioli che con una difesa distratta possono diventare pericolosi. Mi aspetto una squadra arroccata in difesa che cercherà di ripartire quando possibile, saltando il centrocampo con lanci lunghi per le punte.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

PER LA TRASFERTA DI MONTEBELLUNA IL CENTRO DI COORDINAMENTO ORGANIZZA IL PULLMAN AL COSTO DI € 15,00 PER I SOCI TRIESTINA CLUB ED € 17,00 PER I NON SOCI. SI ACCETTANO LE ADESIONI ENTRO GIOVEDI' 26 NELLA NOSTRA SEDE PRESSO LO STADIO ROCCO CON ORARIO 16-19. PER ULTERIORI INFO CONTATTATECI ALLO 040382600 E AL 3403689072.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ogni partita è difficile per l'Unione, ma certo a Montebelluna non ci aspettano dei mostri... Squadra giovanissima che addirittura schiera un portiere del 97 (anche se nato il primo gennaio). L'allenatore è bravo però, Daniele Pasa sa il fatto suo e ha negli esperti De Marchi e Servegnini la base per il suo 4-4-2, altri punti di forza sono il nuovo acquisto Alba e Morbioli che con una difesa distratta possono diventare pericolosi. Mi aspetto una squadra arroccata in difesa che cercherà di ripartire quando possibile, saltando il centrocampo con lanci lunghi per le punte.

cio' ma tutti nostri ex xe i alenadori aversari? Vecchiato, Zattarin, Pasa... Pasa... espulso a Mantova nel finale dela finale playoff col San Dona'... ghe ga girado le balle perche' quel farabutto de futuro pupillo de Moggi ghe stava regalando la partida e ga ferma' el giogo ciapando in man la balla che ghe passava vizin... Pasa... el piu' tranquillo dei giogadori... Pasa... quel ragazzo parla la mia lingua, firmato Zico... el ghe gavera' insegna' a giogar e quindi semo cagai...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

Pasa iera qua anche come vice dell'indimenticabile Luca Gotti. Onestamente il Montebelluna in questo momento è veramente poca cosa, un occasione migliore per un rilancio non la possiamo avere... certo però che se giochiamo come domenica anche contro gli scapoli ed ammogliati faremmo fatica... spero che Costantini abbia il coraggio di lasciare fuori alcuni "nomi" e puntare su chi ha più voglia, tornando all'unico schema che sa il 4-4-2, tutto il resto mi pare gli sia troppo indigesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

...a meno che non sia indigesto il mister ai giocatori per cui li può mettere come vuole....e.....

La partita può dire molte cose, al di là del risultato

sicuramente... però il mister da parte sua deve almeno provare a fare le cose semplici, di confusione c'è ne già abbastanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

e spero che davanti tocchi a sessolo e non a bortolotto

grossa delusione l'ex tritium finora, che oltre a sbagliar tutti i palloni non ha neanche corso domenica

a sto punto l'idea scarse motivazioni penso non sia così remota

Davanti per mi devi zogar la cubia Godeas/Sessolo, senza ombra de dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi volessi veder Bortolo che zoghi nel suo ruolo, seconda punta, almeno una partida. E poi giudicarlo.

Mi Sessolo me ga piasso domenica, Godeas penso no starà mai fora quindi... Bortolotto però l'anno scorso non ha mai praticamente giocato da seconda punta, ma proprio esterno a sinistra nel 4-3-3, ai play out addirittura prima punta, e non si muoveva così, correva, scattava, cattivo... insomma tutto altro...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a sessolo c'è la possibilità di vedere in campo qualcuno dei nuovi?

Wagner e Parini dovrebbero giocare, ma gli allenamenti sono off limits questa settimana, nel senso che si preferisce lasciarli lavorare con tranquillità

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi xe fondamentale fare le cose semplici con quei che ga più gamba ed inserendo alcuni dei novi, non me dispiasessi un 4-4-2 cussi schierado:

Franceschin

Parini Piscopo Vianello Cipracca

Da Ros Zetto Wagner Bertoni

Sessolo Godeas

chissà però cossa farà Costantini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi xe fondamentale fare le cose semplici con quei che ga più gamba ed inserendo alcuni dei novi, non me dispiasessi un 4-4-2 cussi schierado:

Franceschin

Parini Piscopo Vianello Cipracca

Da Ros Zetto Wagner Bertoni

Sessolo Godeas

chissà però cossa farà Costantini...

Concordo sulla formazione.

Il modulo e' piu' quadrato e per me potrebbe esaltare le caratteristiche di Bertoni e Da Ros senza lasciare isolate e senza rifornimento le punte. Chiaro che moltissimo dipendera' dal brasiliano a sto punto, vedremo se e' un regista o se almeno sa farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metteria addirittura Monti per Da Ros aal'inizio. Sempre per el discorso de chi ga più gamba e... voia.

Come voia probabilmente si, come gamba no Monti non xe al massimo fisicamente (non lo xe mai) e comunque come qualità credo che un altra chance a Da Ros va data, perché xe l'unico che pol saltar l'omo, far da cerniera tra centrocampo ed attacco e dar il tempo necessario al centrocampo de accorciare sulle punte, però devi zogar per la squadra non per se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×