Vai al contenuto

Triestina - Marano | Sabato 16 Novembre, ore 20 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Comunque per competere ai vertici il prossimo anno bisogna avere una squadra come il marano che arrivera secondo. Fate voi..........quanti ne terreste degli attuali giocatori della triestina per diventare competitivi?

Nomi xe difficile farli (anche se mi go un idea de chi ne servissi) ma saria de impostar una squadra che zoghi per vinzer con tanta velocità davanti e dei buoni under… qualcosa sui generis dovessi vinzer el campionato

Portier under 94

Ferrara Piscopo Centrale Over Beccia

Esterno under 96 Wagner Favret Esterno Under 95

Rocco Bomber da 15/20 gol

Con dei sostituti all'altezza, 23 giocatori. 3 portieri (2 under ed un over), 10 giocatori over e 10 under, 2 per ruolo uno over ed uno under, con alcuni polivalenti in modo de poder variar leggermente i moduli, che so 4-4-2, 4-3-3 o 4-2-3-1

Allenatore? Zironelli della Sacilese me piasessi, giovane e bravo

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Modulo offensivo ha detto Rossitto? Sicuro, il suo modo di giocare è un offesa al calcio e ai tifosi.

quel che da fastidio xe che rossitto quando prepara la partida senza cagarse sotto sa anche farlo, ma el coraggio non xe qualcosa che se pol comprar sul mercato…

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella era l'idea di Rossitto vuol dire che il compitino a casa lo ha fatto proprio male, male… il Marano con i cross è difficilmente battibile, anzi sui 7 gol subiti nemmeno uno credo sia arrivato in quel modo, sono però vulnerabili in velocità…

Infatti un'azione (solo una) l'abbiamo fatta, li abbiano presi sulla velocita' e a tempo scaduto stavamo per fare il furto del secolo, peccato che sessolo, preso il fondo all'avversario saltato di netto in area (appunto in velocita') abbia messo in mezzo un rasoterra all'indietro per "nessuno" con Godeas in mezzo ad aspettare un passaggio ovvio che serebbe diventato un gol semplice semplice. Un piccolo appunto su nakim. se non sbaglio e' stato ammonito in tutte le partite che ha giocato (era diffidato e se l'arbitro ha sentito offese si becca tre o quattro giornate visto che le monade nel calcio vengono sommate e abbiamo l'ammonizione in diffida (una) l'espulsione (due) e la scenata che se offensiva verso la'rbitro sono altre due....) lo salva solo che e' giovane altrimenti questo ci fa perdere le partite ancora prima di giocarle visto che al momento non e' capace di controllarsi e fa falli stupidi e assurdi che valgono sempre un giallo a meno che non trovi arbtri che come quello di ieri lo graziano almeno una volta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella era l'idea di Rossitto vuol dire che il compitino a casa lo ha fatto proprio male, male… il Marano con i cross è difficilmente battibile, anzi sui 7 gol subiti nemmeno uno credo sia arrivato in quel modo, sono però vulnerabili in velocità…

Oltre a confermare tutto ciò che avete scritto sulla incompetenza tattica e psicologica, traspare una caratteristica assai pericolosa nella intervista post partita di Rossitto: la grande presunzione. Mai dico mai l'ho sentito riconoscere un errore...ma sempre accampare giustificazioni e auto esaltazioni il che fa seriamente riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa....noi a Trieste siamo veramente sfigati.... . Possibile che non esiste un giornalista deputato alle interviste che faccia entrare in crisi sti' personaggi che maltrattano i nostri colori? Dall'epoca di Fantinel, possibile che siano tutti Jes men che accarezzano i loro interlocutori. Chesso' un bel Muciaccia formato intervistatore forse non sarebbe male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella era l'idea di Rossitto vuol dire che il compitino a casa lo ha fatto proprio male, male… il Marano con i cross è difficilmente battibile, anzi sui 7 gol subiti nemmeno uno credo sia arrivato in quel modo, sono però vulnerabili in velocità…

Oltre a confermare tutto ciò che avete scritto sulla incompetenza tattica e psicologica, traspare una caratteristica assai pericolosa nella intervista post partita di Rossitto: la grande presunzione. Mai dico mai l'ho sentito riconoscere un errore...ma sempre accampare giustificazioni e auto esaltazioni il che fa seriamente riflettere...

Già…

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi "sovenziona" direttamente o indirettamente l'intervistatore o da quanti interessi "diretti o indiretti" ha l'intervistatore o chi lo "sovvenziona" a fare in modo che l'intervistato non sia messo a disagio. Di giornalisti "indipendenti" a tutti i livelli in Italia, per vari motivi, se ne sono perse le tracce gia' da molto tempo. Probabilmente molti di noi, qui dentro a questo forum, saremmo molto piu' in grado di fare domande piu' "ficcanti" ed interessanti ma dubito ci risponderebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero abbiamo chiesto a Rossitto perché ha cambiato un modulo che sembrava funzionare e ha dato le sue spiegazioni (sfruttare le fasce, ecc.). Che poi personalmente non sia d'accordo con lui è un'altra cosa ma in un'intervista si fanno le domande e si riportano le sue ragioni, non posso certo fargli dire quello che pare a me. Comunque, al di là delle caratteristiche del Marano sui cross, il 3-5-2 come vorrebbe Rossitto lo fai solo con esterni forti (in C2 Ezio Rossi lo faceva con De Poli e Parisi che per la categoria erano dei fuoriclasse, tanto per fare un esempio), noi no abbiamo giocatori che sappiano andare sul fondo e mettere cross. Tanto per dire, Ferrara ieri non mi è dispiaciuto ma va bene per altri moduli (difesa a 4). E a dire il vero non ho capito neanche il passaggio dal 3-4-2 (che stava tenendo bene) al 4-3-2 che invece secondo me ha tolto peso in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza esterni di ruolo, come giustamente dice Roberto, sta squadra può giocare solo con il 4-3-3 o 4-3-1-2, ed infatti quando lo abbiamo fatto abbiamo giocato un discreto calcio… sembra strano che un giocatore con tanti anni di esperienza in serie A non riesca a comprenderlo… Poi non capisco cosa cerchi di archiviare Rossitto anche per la sua carriera, non è che salvando la Triestina in D il suo curriculum si enfatizzi chissà che, se invece riusciva a fare un rincorsa clamorosa allora si…boh…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri risultati:

Giocate ieri:

Belluno - Union Ripa 2-1

Giorgione - Pordenone 0-0

Oggi:

Este - Dro 3-1

Fersina Perginese - San Paolo Padova 0-2

Tamai - Mezzocorona 1-1

U.F.M. - Montebelluna 2-1

Sanvitese - Sacilese 0-1

Trissino Valdagno - Vittorio Falmec 1-1

Classifica:

Pordenone 31

Marano 31

Este 22

GIorgione 22

Sacilese 21

Belluno 20

Motebelluna 20

San Paolo Padova 16

TRIESTINA 15

Mezzocorona 14

Trissino Valdagno 13

Dro 13

Sanvitese 12

Vittorio Falmec 12

Tamai 12

U.F.M. 10

Union Ripa 6

Fersina Perginese 4

Marcatori:

Ferretti (Marano) 9

Lasagna (Este) 8

Lucchini (San Paolo) 7

De Martin (Vittorio) e Zubin (Pordenone) 6

Mazzeo (Este) e Acampora (U.F.M.) 5

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero abbiamo chiesto a Rossitto perché ha cambiato un modulo che sembrava funzionare e ha dato le sue spiegazioni (sfruttare le fasce, ecc.). Che poi personalmente non sia d'accordo con lui è un'altra cosa ma in un'intervista si fanno le domande e si riportano le sue ragioni, non posso certo fargli dire quello che pare a me. Comunque, al di là delle caratteristiche del Marano sui cross, il 3-5-2 come vorrebbe Rossitto lo fai solo con esterni forti (in C2 Ezio Rossi lo faceva con De Poli e Parisi che per la categoria erano dei fuoriclasse, tanto per fare un esempio), noi no abbiamo giocatori che sappiano andare sul fondo e mettere cross. Tanto per dire, Ferrara ieri non mi è dispiaciuto ma va bene per altri moduli (difesa a 4). E a dire il vero non ho capito neanche il passaggio dal 3-4-2 (che stava tenendo bene) al 4-3-2 che invece secondo me ha tolto peso in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

forte sta Perginese... 10 sconfitte un pareggio e... una sola vittoria... ben ahn... ma quante va zo dirette e quante coi playout?... domenica a Vittorio Veneto scontro salvezza... altro che metter muletti per programmar la prossima stagion...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

forte sta Perginese... 10 sconfitte un pareggio e... una sola vittoria... ben ahn... ma quante va zo dirette e quante coi playout?... domenica a Vittorio Veneto scontro salvezza... altro che metter muletti per programmar la prossima stagion...

2 dirette, 2 coi playout. Comunque "meter muleti" non vol dir indebolir la squadra, se te fa un paio de mosse giuste, oltre a taiar i costi e programar per l'anno prossimo anche te se rinforzi…basta saverlo far…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

forte sta Perginese... 10 sconfitte un pareggio e... una sola vittoria... ben ahn... ma quante va zo dirette e quante coi playout?... domenica a Vittorio Veneto scontro salvezza... altro che metter muletti per programmar la prossima stagion...

2 dirette, 2 coi playout. Comunque "meter muleti" non vol dir indebolir la squadra, se te fa un paio de mosse giuste, oltre a taiar i costi e programar per l'anno prossimo anche te se rinforzi…basta saverlo far…

hai detto poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto poco..

a dir el vero xe bastanza facile, i zogadori del triveneto under e non se li conosi tutti… certo non lo pol far chi vol farse pila per se stesso, come l'attuale ds…

era quello che intendevo, con l'assetto attuale mi sembra difficile, poi magari mi sbaglio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allenatore? Zironelli della Sacilese me piasessi, giovane e bravo

...e il Sindaco? Non potrebbe essere il personaggio giusto?

Si potrebbe, sarebbe molto gradito alla piazza, almeno inizialmente, ma anche lui da buon difensore è uno che pensa primo a non prenderle…

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai non riesco memmeno a giudicare una squadra costruita per far giocare i "nipoti " ieri al ingresso di de bona sono andato a casa ... Non soporto più veder giocatori che racconteranno ai nipoti di aver giocato al rocco .... quando già calcare il campo del campanelle sarebbe già troppo.ma vi rendete conto che andiamo a vedere giocatori che sono qua solo per fare gli interessi di qualcuno ....e sicuramente non della società Nakim ma basta vedremo il video e si capisce quanto scomposto e quel ragazzo e anche il carattere non sembra dei migliori ma si trova sempre qualcuno pronto a sponsorizza sti fenomeni ! e io mi rifiuro di vedere la mia squadra. l alabarda usate da queste volpi Non voglio essere complice Sono convinto che se seleziono i migliori 11 giocatori di Trieste asfalto questa squadra fatta di "nipotini" sono palesemente ridicoli e mancava el pupillo de rossito per la cigliegina sulla torta ! non arrivo con tutto l impegno a tifare piu per sta accozaglia de giocatori e penso che semo destinadi ad un altro fallimento altro che programar per sto altro anno!fan c!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×