Vai al contenuto

PREMIER LEAGUE 2014/15


Messaggi raccomandati

mi ha colpito nella solita prestazione di Balotelli la sua totale inutilità in aiuto ai compagni

quasi nessun movimento in aiuto del compagno con la palla tra i piedi, pochissimi raddoppi e aiuti difensivi

la solita faccia strafottente che pare dire beh dalla a me da fermo no ? che poi ci penso io.....

secondo me sono i suoi compagni per primi a non poterlo sopportare, in Inghilterra non si sta in campo così

appena torna Sturridge non vede più campo se non per qualche minuto, forse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

occhio al Basilea...

Assolutamente.

E pure sul campo del Ludogorets, dove il Real ha rubacchiato il 2-1 grazie a una bella spintarella arbitrale, non sara' una passeggiata.

Tuttavia è di Champions che parliamo, e se il tuo livello non ti consente di far fuori Ludogorets e Basilea è molto meglio se gli ottavi te li guardi in

tv.

D'altra parte, parliamo di un Liverpool che in Premier annaspa a meta' classifica, e dunque di scontato non c'è proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è giusto che sia. La dimensione corretta per lui è qualche squadretta di seconda fascia dove fare il Cassano della situazione. Che imbecille..

No paragonarme Cassano con Balotelli. Cassano sarà anche mona e corri poco, ma sia al Milan sia all'Inter (due "grandi") iera perfettamente integrà in un sistema squadra. Certo, la squadra ghe ndava un poco costruida intorno, soprattuto per evitar che dalle sue parti no coverzessi nisun, ma xe un zogador che sa star in una squadra. Balotelli no. Zoga solo. E xe anche più stupido, sia umanamente che calcisticamente (in un campo de balon Cassano difficilmente fa la roba sbaiada, Balotelli difficilmente fa la roba giusta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, non paragonavo i calciatori, ma i mone. Come Cassano e piu de Cassano, Balotelli se ga perso e invece de giogqr dove le sue caratteristiche ghe gavessi consentido, finirà in periferia e anche assai piu giovane de Cassano.

in periferia te intendi in qualche puttanaio nel suburbio imagino... perché se l'omo varda con soportazion de dover giogar con un Liverpool qualunque no me lo vedo a giogar in una squadretta... e sicome l'omo vol anche stipendi da superstar che solo grandi squadre ghe podessi dar, ancora meno el troverà dove giogar perché chi ga soldi no li butta via... e me fa de rider che sento che el xe sul giro d'aria al Liverpool.... per darlo via bisogna che qualchedun se lo cioghi col suo stipendiuzzo drio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ammetto che è stata quella di Balotelli una convocazione che mi ha lasciato parecchio perplesso, sono sicuro che qualcuno gli chiederà i motivi che sinceramente al momento, al di la di facili battute sulla Puma, mi sfuggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che è stata quella di Balotelli una convocazione che mi ha lasciato parecchio perplesso, sono sicuro che qualcuno gli chiederà i motivi che sinceramente al momento, al di la di facili battute sulla Puma, mi sfuggono.

Sicuro sono battute facili, perchè scontate. Anzi, ovvie. E altri motivi sembrano non esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente Conte che a volte tendi a sfiorar la megalomania, vol dimostrarghe a tutti che lui xe capace de far rigar dritto el demente..... pecà che tutti i alenadori che lo ga allenà ga provà el stesso discorso senza nisun risultato! Se tempo fa lasar a casa el demente gavesi provocado le ira funeste de tutta la stampa italica, ad oggi penso che nisun se gavesi girà gnianca dell'altra parte........ Trapattoni in un intervista de pochi giorni fa ga dito che lui a Balotelli lo gavesi indrizà........ sembra oramai quasi una sfida tra allenadori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Articolo divertente, abbastanza condivisibile nei contenuti anche se evidentemente scritto da un tifoso.

Di Canio è certamente competente, ha allenato in Premier con discreti risultati e mi piace il suo modo piuttosto retorico ma efficace di descrivere le cose.

È chiaro che sa di cosa parla.

Tuttavia, il rilievo sulla pronuncia "anglo-romanesca" è più che corretto.

A onor del vero, anni di "Robbertobbaggio" da parte dei vari Varriale, Galeazzi, Paris e altri totem di mamma RAI hanno autorizzato una sorta di

"liberi tutti" dal punto di vista della dizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×