Vai al contenuto

Belluno - Triestina | Sabato 4 Ottobre 2014, ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fontanafredda - Ital- Lenti Belluno 2-4

Marcatori: 38? Tonizzo, 53?, 75? Corbanese, 55? Bertagno, 83? Alcantara, 87? Sadio

Fontanafredda: 1. Vicario, 2. Ortolan, 3. Zorzetto (65? 17. Martini), 4. Tonizzo, 5. Malerba 6. Ianneo, 7. Facca (60? 19. Alcantara), 8. Tacoli, 9. De Martin, 10. Florean, 11. Grotto (65? 13. Cao)
A disposizione: 12. Clementi, 13. Cristianell
Allenatore: Maurizio De Pieri

Ital-Lenti Belluno: 1. Schincariol, 2. Pescosta (90? 13. Paganin), 3. Pellicanò, 4. Miniati, 5. Sommacal, 6. Merli Sala, 7. Posocco, 8. Bertagno, 9. Corbanese (77? 18. Sadio), 10. D’Incà (54? 16. Masoch), 11. Duravia
A disposizione: 12. Solagna, 14. Lazzari, 15. Moretti, 17. Canova, 19. Prunster, 20. Mosca
Allenatore: Roberto Vecchiato

Arbitro: Federico Di Giovanni
1°Assistente: Giovanni Manara
2°Assistente: Riccardo Vitali

Ammoniti: Vicario, Corbanese, Bertagno, Masoch
Espulsi: 87? Cao
Recupero: 1?, 3?

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

L’Ital-lenti Belluno non conosce flessioni ed espugna anche il difficile campo di Fontanafredda, quarta forza di questo campionato. Mister Vecchiato da fiducia tra i pali a Schincariol e ripropone in attacco D’Incà, al fianco di Corbanese e Posocco. La prima frazione è equilibrata, con occasioni da entrambe le parti. Al 38? però l’arbitro decreta un calcio di rigore per la formazione di casa, per un presunto fallo con il braccio di Simone Bertagno. Sul dischetto si presenta Tonizzo che non sbaglia. La prima frazione termina così con il vantaggio del Fontanafredda. La ripresa è invece tutta un’altra storia. All 53? Corbanese riporta il match in parità girando di testa un preciso cross del solito Duravia. Passano solo due minuti e su uno schema da calcio d’angolo Bertagno realizza la rete del vantaggio. Alla mezzora Corbanese firma la sua doppietta personale, trasformando un calcio di rigore, procurato da Yari Masoch. A questo punto la partita sembra chiusa ma all’83’ Alcantara accorcia le distanze, prima della rete di Samba che realizza il definitivo 4-2, che proietta l’Ital-lenti Belluno in testa alla classifica insieme ai Biancoscudati Padova e sabato al Polisportivo arriva l’Unione Triestina, per continuare questo grande sogno gialloblù.

Link al commento
Condividi su altri siti

El centro de coordinamento non organizza più le trasferte?

sto anno non ne ga fatte, probabilmente perché ghe manca i numeri per impinir un pulman

Anche i altri anni succedeva a volte, però almeno ghe provava. I tentava de organizzar, usciva el comunicato sul piccolo e su facebook, salvo poi annullar perché noi gaveva i numeri.

Sto anno invece a priori noi fa, ma chissà... magari gente interessada xè.

Mi sto sabato no gaveria comunque podù, però xè peccà che i alzi bandiera bianca cussì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si comincia a delineare la formazione che zogherà a Belluno, indifferentemente se Guerain riceverà il nulla osta o no, infatti non partirebbe comunque titolare. Lotti sembra voglia confermare il trio di centrocampo visto nel secondo tempo e cioè Spadari davanti alla difesa con Proia e Giorgino ai suoi lati, difesa presumibilmente titolare con Arvia-Piscopo- Fiore- Celli per via del probabile debutto di Zucca in porta e quindi la non necessità di schierare un 96, davanti Bez ed ai suoi lati o leggermente dietro 2 tra Giordano, Pontrelli e Manzo, per via della regola dei due 95, ma anche Risa potrebbe fare parte della spedizione dopo aver ben impressionato con la Juniores. C’è anche da considerare che la Juniores gioca a Mezzocorona lo stesso giorno, quindi certe scelte saranno precluse.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbe benissimo il pari visto i momenti delle 2 squadre ma purtroppo non sono ottimista a riguardo! Ce la pausa come la serie a dopo questa o no??? spero de si potrebbe servire proprio ora, altrimenti quando è che la serie d riposa in questi mesi???? grazie

La serie D riposerà a Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbe benissimo il pari visto i momenti delle 2 squadre ma purtroppo non sono ottimista a riguardo! Ce la pausa come la serie a dopo questa o no??? spero de si potrebbe servire proprio ora, altrimenti quando è che la serie d riposa in questi mesi???? grazie

La serie D riposerà a Natale

grazie, forse sarebbe stato opportuno per la TS in questo momento una settimana di riposo in modo che i nuovi si integrassero meglio...speriamo di riuscire presto a vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che Morgavi e forse Pontrelli nn facciano parte dell' 11 iniziale mi conforta , certo c'è sempre il problema di chi la possa buttare dentro

Penso che Pontrelli giocherà… comunque per ampliar el discorso, so che ai tifosi non piasi, ma orami xe prassi… nel Kras nel secondo tempo xe entrado Gulic, scarso, fioo del prepartaor, nell’Altovicentino i busi vien speso dal terzin Dalle Rive, nella Clodiense xe 4 Boscolo, imparentadi col dirigente… va cussi… anzi in molte società zoga anca quei che porta el lenador che porta spesso el sponsor… vedi Luiso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo ci fosse questo andazzo, ma il detto mal comune mezzo gaudio qui nn ci sta proprio .Pontrelli col gioco del calcio nn c' entra nulla e il sapere che in una squadra già di per se scarsina lui abbia cmq il posto assicurato nn mi tranquillizza molto sull' esito finale del campionato

Pontrelli penso sia veramente convinto che suo fio xe forte… oddio nelle giovanili del Frosinone zogava meio, però gaveva anca 10 kg de più… e iera un paio de anni fa… a Tolosa non ga mai zogado, a Roma nella Lupa poco e nella juniores…

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido, convinti o meno, giovanili del Frosinone o meno, mi lo go visto nei 10 contro la Sacilese e nella partida col Kras e la sensazion xe de gaver davanti l'amico cisto che te ciami a far numero in campo a 7. Sempre in ritardo e spaventà del balon, copri poco e mal la sua zona de campo, anarchico come posizionamento e le do volte che gà provà a metter quel che pomposamente podemo definir "el fisico" gà tentà un colpo de tacco volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido, convinti o meno, giovanili del Frosinone o meno, mi lo go visto nei 10 contro la Sacilese e nella partida col Kras e la sensazion xe de gaver davanti l'amico cisto che te ciami a far numero in campo a 7. Sempre in ritardo e spaventà del balon, copri poco e mal la sua zona de campo, anarchico come posizionamento e le do volte che gà provà a metter quel che pomposamente podemo definir "el fisico" gà tentà un colpo de tacco volante.

Si, quella xe l’impresion, a parte el cross per el gol col Kras iera inquadrabile, quel che digo mi xe che Pontrelli xe veramente convinto che suo fio xe forte, nn credo che sia una finta…

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido, convinti o meno, giovanili del Frosinone o meno, mi lo go visto nei 10 contro la Sacilese e nella partida col Kras e la sensazion xe de gaver davanti l'amico cisto che te ciami a far numero in campo a 7. Sempre in ritardo e spaventà del balon, copri poco e mal la sua zona de campo, anarchico come posizionamento e le do volte che gà provà a metter quel che pomposamente podemo definir "el fisico" gà tentà un colpo de tacco volante.

Si, quella xe l’impresion, a parte el cross per el gol col Kras iera inquadrabile, quel che digo mi xe che Pontrelli xe veramente convinto che suo fio xe forte, nn credo che sia una finta…

Xe quel decalogo per i genitori che i impicca dove zoga i muletti tipo pulcini o esordienti che disi tipo "tuo fio gà el diritto de non esser un campione"...ecco..feghelo legger.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghe go anca dito post partida al Bire, sia a lui che a Lotti… la risposta xe stada “Questa sarà fra tutte la scommessa più facile da vincere, Damiano in un mese vi stupirà, ha solo bisogno di giocare e lavorare in palestra…”

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×