SandroWeb Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 Dal sito ufficiale: Grazie alla vittoria per 73-80 sul parquet di Ferrara, la Pallacanestro Trieste 2004 pareggia la serie di 1° turno play-off nei confronti della Mobyt e sposta alla decisiva gara-3 le sorti per la qualificazioni agli ottavi di finale. In tal senso, si comunicano i prezzi dei tagliandi per la partita in programma giovedì 30 aprile alle 20.30 al “PalaTrieste”: – SETTORE “GOLD”, posto numerato, settore A Interi: € 45,00 Ridotti per abbonati alla stagione 2014/15: € 33,00 Ridotti per ragazzi sino a 12 anni: € 10,00 – SETTORE “SILVER”, posto numerato, settori B-F-J Interi: € 25,00 Ridotti per abbonati alla stagione 2014/15: € 18,00 Ridotti per ragazzi sino a 12 anni: € 10,00 – SETTORE “BRONZO”, posto non numerato, settori E-G + 1° e 2° anello (N.B.: il 2° anello verrà reso disponibile solamente in caso di esaurimento posti negli altri settori “BRONZO”) Interi: € 14,00 Ridotti per abbonati alla stagione 2014/15: € 12,00 Ridotti per ragazzi dai 13 ai 18 anni: € 10,00 La vendita dei biglietti per tutti i posti non numerati e per i settori GOLD e SILVER non occupati da abbonati avrà inizio nella giornata di lunedì 27 aprile presso il “Ticketpoint” di Corso Italia 6/C (orario di apertura 8.30-12.30 e 15.30-19.00). Gli abbonati “GOLD” e “SILVER” potranno esercitare la prelazione sul posto occupato durante la stagione regolare a partire da lunedì 27, sino alle ore 19.00 di martedì 28 aprile. Dalla giornata di mercoledì 29 aprile la vendita di ogni tipologia di posti sarà libera. Come già accaduto per gara-1, si precisa che gli abbonati alla stagione 2014/15 potranno usufruire della riduzione per l’acquisto del biglietto in qualsiasi settore, anche diverso da quello indicato dall’abbonamento e occupato durante la Stagione regolare. Si ricorda nuovamente a tutti gli abbonati che, per usufruire dei vantaggi loro riservati, dovranno tassativamente esibire il proprio abbonamento all’atto dell’acquisto dei biglietti. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare la biglietteria tramite l’indirizzo mail “banco@ticketpointrieste.it”, oppure telefonicamente al numero 040-3498276. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Ciao, dato che sto facendo propaganda a lavoro, ho 2 colleghi che verrebbero con tutta la famiglia...i bambini sotto gli 8 anni pagano 10 euro nel settore bronzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Non pagano se accompagnati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Ma devono fare comunque il biglietto o non serve? Immagino che se un volesse andare in tribuna gold o silver non si può portare i bimbi a meno che nn gli prende il biglietto, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex869 Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Segnalo in questa discussione un 'informazione per tutti gli appassionati di basket e tifosi della Pall. Trieste che questo pomeriggio su sky sport 3 alle ore 18:15 andrà in onda uno speciale sulla storia della pallacanestro Triestina , indiscutibilmente una delle culle del basket italiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Ma devono fare comunque il biglietto o non serve? Immagino che se un volesse andare in tribuna gold o silver non si può portare i bimbi a meno che nn gli prende il biglietto, giusto?Sì ma il bronzo non è numerato quindi niente biglietti fino a 12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Ultima domanda: dato che vado a prendere io i biglietti in prevendita per tutti, devo portare un documento per prendere i biglietti dei 2 bimbi? Ancora grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 (edited) Niente biglietti niente documenti, non è una partita di calcio.... Al massimo l'abbonamento per lo sconto. A inizio discussione trovi tutto, ho scritto quello che so e faccio io... Edited April 27, 2015 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Grazie Mex!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El mulon Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/159591/venezia-e-reggio-emilia-sprint-a-due-per-stefano-tonut.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Leggete un po' i commenti al post...è molto triste e demotivante il modo in cui viene vista Trieste, a detta di tutti siamo la squadretta satellite sotto Venezia, il che è probabilmente anche vero!! Abbiamo bisogno di un cavolo di main sponsor, dobbiamo tornare a camminare con le nostre gambe!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Io mi concentrerei sulla partita di giovedì al resto pensiamo il più tardi possibile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 27, 2015 Report Share Posted April 27, 2015 Comunque oggi ero a prendere i biglietti e mi è sembrato di percepire MOLTO movimento....molti posti silver erano già andati...prevedo molto entusiasmo per giovedì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radimiro Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 (edited) Adesso c'e' entusiasmo avendo Trieste disputato una buona stagione e conquistato meritatamente i play off. Ma nel 2008 alla vigilia di gara 5 dei play out contro Bassano c'era una situazione incandescente e penso che se i biancorosso fossero stati sconfitti ci sarebbe stata una dura contestazione. Adesso toccherà' invece alla Triestina giocarsi la partita della sopravvivenza e se si salva non ci saranno festeggiamenti, ma se retrocede il clima diventera'irrespirabile. Comunque da quell'anno la Pallacanestro Trieste e' cresciuta e il buon lavoro e'stato premiato e purtroppo non e' così' per l'attuale Unione. Edited April 28, 2015 by Radimiro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 (edited) interessante l'intervento di Alberto Tonut ieri sera a Tele4 se l'è presa bonariamente con Grayson, che a suo parere è l'elemento mancante in questo finale di stagione ok assist, recuperi, rimbalzi, buona leadership ma da un USA non si può accettare che non si prenda le sue responsabilità realizzative tanto più avendo dimostrato di poterlo e saperlo fare, ultimo esempio contro Jesi con un 5/7 da 3 e non si può accettare che in ogni partita perda almeno un paio di volte la connessione, vedendo linee di passaggio assurde e finendo con il consegnare la palla in mano agli avversari è successo anche a Ferrara io penso che il problema per il nostro play sia duplice da un lato una scarsa personalità, nelle partite in cui la pressione e l'attesa sono molto alte lui tende a nascondersi un po', delegando ad altri il compito di tirare si vede chiaramente che ci pensa troppo anche quando ha il tiro aperto, che non tira mai in ritmo, anche gli stopponi che gli rifilano gli avversari son dovuti a queste sue esitazioni che lo rendono prevedibile il che per un giocatore di 180 cm è fatale poi c'è la questione di chi lo marca, con alcuni avversari può fare di più, con altri molto meno, in fondo marcarlo non mi pare difficilissimo viste le vistose carenze atletiche 2 punti segnati in 2 partite di playoff mi sembrano pochini, mi aspetto una prova diversa giovedì Edited April 28, 2015 by pinot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 oggi te son sta bon con Grayson!... alzado de bon umor? qualche roba xe andada dritta? te ga vinto al Totocalcio?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Quoto completamente Pinot sul fatto che il buon Grayson sia molto spesso fuori ritmo ed esitante. Poi hanno capito anche i sassi che ad oggi il valore totale del giocatore è medio/basso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 ma el biglietto de 14 euro se pol cior anca all’ultimo giorno la del palazzo o xe rischioso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dez Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Xè i biglietti più numerosi x cui penso che l'unico rischio xè spettar la fila ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radimiro Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Comunque effettivamente Grayson non riesce a fare la differenza a questo livello. Con la cittadinanza italiana sarebbe un buon giocatore, ma da un USA ci si aspetta molto di piu' ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 te ga voia... se finissi i posti del primo anello i verzi el secondo e con tutta la più cieca e incrollabile fede dubito che rivemo a far i ottomila che sta in palazzo per far el tutto esaurito... no xe proprio come domandar se se rischia de no trovar posti al Rocco pel Fontanafredda ma poco via... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Comunque effettivamente Grayson non riesce a fare la differenza a questo livello. Con la cittadinanza italiana sarebbe un buon giocatore, ma da un USA ci si aspetta molto di piu' ! e demoghe sta citadinanza che forsi un per de triple el le metti!!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 Farne 8000 penso che rasenti l'impossibile....speriamo di essere più di giovedì scorso, dove comunque nn mancava gente e il clima era super. In ogni caso, con tutte le critiche che possiamo fare al triestino medio siamo uno dei pubblici più importanti d'Italia.....e a mio avviso c'è ancora molto margine di miglioramento!!...sono curioso di sapere come sono andate oggi le prevendite, se sulla falsariga di ieri possiamo sperare nel record stagionale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted April 28, 2015 Report Share Posted April 28, 2015 il dato ufficiale che riporta il Piccolo è di 2900 biglietti per gara 1 con un incasso lordo di 38 o 39k euro effettivamente un numero incredibilmente basso rispetto alla quantità di gente presente al Pala per me non meno di 4000-4500, il 1° anello era completamente pieno si vede che c'erano molti ragazzi sotto i 12 anni..... personalmente le uniche volte che ho visto il Pala pieno di gente " pagante " è stato nei derby con la Snaidero e solo la cornice di pubblico meritava il biglietto, mai più vista una roba simile in gara 3 prevedo un po' più gente rispetto a giovedì scorso, se non altro perchè ci saranno Mavericks e mio figlio... importante è che tutti siano " impizzadi " come l'altra volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts