Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Per me partita praticamente impossibile...la inizio così...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Edited by GMarco
Posted

Ma è il mio Tapatalk che non funziona o nessuno scrive nulla su sta partita? Nemmeno una piccola analisi da pinot ? Un ottimistico auspicio da Flaming? Scaramanzia?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Posted

Ahahaha....un silenzio scaramantico!!! Per me partita difficile ma fattibile....intanto interessante interesse della società per young che allungherebbe le rotazioni a 11 uomini...

Posted

Partita difficile ma non impossibile. La Centrale del latte è prima ma a pari merito con due squadre e i lombardi non sono certo il dream team, anche se hanno sicuramente piu' qualità dei nostri. Mio pronostico Trieste 33,33% e Brescia 66,67% !

Posted

è chiaro che fra il loro quintetto di partenza e il nostro c'è una categoria di differenza

cosa non infrequente in questa A2 allargata, nel nostro girone Verona, Brescia e Mantova sono di altra categoria, idem nell'altro girone per Scafati, Ferentino e Trapani, doveva esserci anche Reggio Calabria in questa elite e invece è ultima, chissà perchè, va a saver

detto questo ci sono dei ma

il primo è che, a quanto si legge, i 2 USA, tecnicamente di livello superiore, non sono proprio dei cuor di leone, si dice che in campo siano abbastanza indolenti

del resto Hollis dopo lo splendido campionato a Biella ha fatto una comparsa di qualche mese a Cantù per poi essere tagliato fra i commenti non proprio benevoli dei tifosi canturini

il secondo ma riguarda le assenze di Alibegovic, un simpaticone che contro di noi si impegna sempre molto e con ottimi risultati, e di Bruttini, cambio di qualità per la categoria

siccome loro normalmente giocano in 8, domani saranno in 6 + il rientrante Totè, che è prospetto molto interessante ma altrettanto giovane

il piano partita non può che essere quello di mettere le mani addosso e difendere duro, farli correre e logorarli fisicamente in modo da arrivare alla fine con più birra in corpo

sempre ammesso che prima i nostri eroi siano riusciti a restare in partita limitando i danni con il loro starting five in campo

difficile, ma in casa non possiamo guardare in faccia nessuno altrimenti, con il rendimento esterno che abbiamo, siamo nel guano più totale

Posted (edited)

fallo subito dopo no, te son a +2 fallo non te fa, me par chiaro.

semplicemente non se tira a 10 secondi dalla fine, ma se zoga la balla fin all'ultimo, i te lo insegna a minibasket. stop, cagada enorme del bulgaro. la te ga el supplementare sicuro, mentre se te segna de sicuro non te ga nulla, inveze te risci de perderla, e infatti la gavemo persa, giusto discutevo in palazzo con un fenomeno, che infatti forsi se ga reso conto perchè non se tira in una situazion del genere. capiria poi de secondi ne mancava 4-5 ma a 10 non esisti al mondo.

zontemo poi che a 3" dalla fine el se fa stoppar, da un de 10 cm in meno, moscio come sempre, 2 metri te devi andar su per schiacciar, non quel tiretto del ca**o, quantomeno un fallo contro un nano rispetto a ti a casa te se lo porti.

pecado, cmq bella partida, emozionante.

Edited by El mulon
Posted

disemo che anche sull'ultimo tiro de lori da tre, fermo che due sotto i pol far quel che i vol meno che tirar da tre, no te pol far un movimentio che te marca la man sinistra e te libera la destra...

Posted

Partita anche secondo me buttata via dal bulgaro in 2 occasioni, nn doveva andare a tirare a 10 dalla fine e secondo, palla in mano la sotto vai per schiacciare e per prendere il fallo alla peggio! Nn fai quel tiretto de cavolo!! Mah...partita che si poteva tranquillamente vincere, loro erano senza 2 giocatori chiave...

Posted (edited)

disemo che anche sull'ultimo tiro de lori da tre, fermo che due sotto i pol far quel che i vol meno che tirar da tre, no te pol far un movimentio che te marca la man sinistra e te libera la destra...

non go capido.

el problema se che fernandez xè un play de 2 metri, e quindi ghe tira in testa a chiunque, che sia bossi, prandin e pecile, l'unico de metter iera coronica che però gaveva 5 falli. cmq voio riveder ben quela azion.

mi,cambiando discorso, voio ancora capir perchè non se vedi MAI,e ripeto MAI, un p'n'r de pecile con parks, ma SEMPRE con pipitone, che in attacco xè nullo, non se apri de sicuro per un tiretto dalla media che non ga, e dentro se la ricevi(quasi mai a dir el vero)non ga mani bone e non ga el tocco/man per finir al ferro, me par evidente. cioè te agevoli la difesa con sta roba, che se occupa solo de pecile e pol sbattersene quasi sempre de pipitone, non capiso perchè non usar mai parks come rollante (roba che tra l'altro al college faseva sempre), che xè più veloce, ga un minimo de tiretto, va dentro forte e ga atletismo per concluder. almeno provarlo, no, non se ne parla. certo che dalmasson ga i suoi pregi ma su certe robe, vedesi mai una zona, per dirne una, xè ottuso come pochi.

Edited by El mulon
Posted

Partita buttada via a posteriori ma bravi per averla tenuda aperta fino all'ultimo secondo....lori anche senza 2 pedine importanti i gaveva un ottima organizzazion de gioco.bulgaro da tagliare, purtroppo oltre che poco incisivo comincia a essere anche dannoso con scelte de tiro quasi mai giuste, probabilmente dovude alla sua situazion psicologica non serena

Posted

emozionante l'ultimo quarto

enorme occasione persa contro una squadra che, al completo, non battiamo nemmeno se giochiamo 5 volte

oggi si poteva fare perchè loro giocavano in 6 + Totè che mi pare davvero un bel prospetto, ma ancora molto ingenuo

mi viene da dire sempre la solita storia

Zahariev gioca il primo quarto, nel primo tempo facciamo bene e questo coincide con i minuti in cui Pec ha fiato, solito orrido terzo quarto da 10 punti

stavolta Bossi, fino a quel momento pessimo, ha una trance agonistica nell'ultimo quarto che ci permette di ricucire e di mettere anche la testa avanti, memorabile tripla di Coro in quella fase

ma loro hanno costruito un perfetto piano partita che consente di arrivare ai minuti finali con i 4 giocatori chiave ancora discretamente pimpanti

Cittadini pick'nrolla, Hollis porta a scuola Parks sul tema " uso del piede perno e scivolamento sul fondo ", Fernandez piazza la giocata che gela il Pala

noi invece arriviamo agli ultimi istanti di partita con l'unico vero leader appesantito da quasi 30 minuti sul parquet, e per fortuna che il roster lungo doveva essere la nostra arma letale

volendo semplificare al massimo, l'ultima palla per BS l'ha avuta Fernandez, la penultima ma decisiva per noi l'ha avuta Zahariev

ovviamente hanno vinto loro, gnanche dir

ecco, così come ho fatto l'anno scorso con Grayson vi risparmio ulteriori commenti sulla prestazione del bulgaro, tenuto in panchina dal coach per disperazione dalla metà del terzo quarto fino agli ultimi istanti di partita una volta constatato che era completamente fuori dal match

purtroppo è entrato nell'ultimo minuto, ed è stato fatale

io so bene che questa sciagura vivente mi farà saltare i nervi fino ad aprile, ma per l'amor di Dio caro Ghiacci stiamo attenti, molto attenti

quest'anno non si scherza, se andiamo giù chiudiamo baracca, vediamo di non fare cazzate

Posted

ad ogni modo il discorso del Mulon non mi convince

siamo 2 punti sopra, e l'ultima cosa che deve accadere è di permettere un tiro da 3 ad uno dei loro 4 giocatori che possono tranquillamente colpire dall'arco, cioè i 2 USA, Fernandez e Bushati

facendo fallo loro forse pareggiano - Passera aveva appena fatto 1/4 ai liberi - ma l'ultimo tiro ce l'abbiamo noi e se va male giochiamo almeno l'overtime

non capisco perchè non avremmo dovuto fare fallo, sinceramente

Posted

Zahariev a mio avviso ha tirato a 10" dalla fine perché aveva lo spazio per entrare e lo avrei fatto anch'io. Mi fa più incazzare quell'entrata a 2" dalla fine in cui si fa stoppare come un pivello. Non ho capito poi perché far tirare Fernandez da tre con addosso Pecile che non lo può certo tenere. Prandin che è molto più aggressivo in difesa è rimasto in panca per tutto l'ultimo quarto. Forse si poteva scegliere un accoppiamento diverso. Ma col senno di poi...

Posted

certo che perder cusi'...... brusa el busdel

in base a come la conte', da solo sto finale me faria spedir zahariev in bulgaria a piade in tel cul

Posted

Zahariev a mio avviso ha tirato a 10" dalla fine perché aveva lo spazio per entrare e lo avrei fatto anch'io. Mi fa più incazzare quell'entrata a 2" dalla fine in cui si fa stoppare come un pivello. Non ho capito poi perché far tirare Fernandez da tre con addosso Pecile che non lo può certo tenere. Prandin che è molto più aggressivo in difesa è rimasto in panca per tutto l'ultimo quarto. Forse si poteva scegliere un accoppiamento diverso. Ma col senno di poi...

anche quel sottomano banalmente sbagliato nel 2° quarto con fallo subito sarebbe stato sufficiente per ciaparlo a piade in te'l cul

da un gioco da 3 punti siamo passati a un punto perchè ha pure sbagliato un libero

in una partita tirata punto a punto errori simili non sono ammissibili

Posted

Nn penso ci possiamo permettere di mandare via Zahariev e penso, ad oggi, che la storia di alvin young sia stata messa in giro dai procuratori solo per creare un poco d'interesse!!

Posted

Credo che possiamo salvarci senza troppi problemi, ma in un campionato così equilibrato c'è sempre il rischio di rimanere invischiati nella melma del fondo classifica. Sicuramente Zahariev è una mezza palla al piede

Posted

sul Piccolo di oggi Ghiacci spiega che è effettivamente stato fatto un sondaggio informativo su Young che rientra nella nuova normativa FIP ma solo in ottica eventuali futuri infortuni

insomma, nessun interesse attuale per il giocatore

avevate dubbi ?

aspettiamo di trovarci con la me**a fino al collo e poi forse, chissà, chipoldir, più no che sì ci penseremo

Posted (edited)

sul Piccolo di oggi Ghiacci spiega che è effettivamente stato fatto un sondaggio informativo su Young che rientra nella nuova normativa FIP ma solo in ottica eventuali futuri infortuni

insomma, nessun interesse attuale per il giocatore

avevate dubbi ?

aspettiamo di trovarci con la me**a fino al collo e poi forse, chissà, chipoldir, più no che sì ci penseremo

Eh dai...mica lo fanno apposta a non aver soldi...

Seri a sondare, ma se non ci sono possibilità questo va accettato. Io non mi sentirei di e non mi par rispettoso del lavoro della società dire "aspettiamo di trovarci con la me**a al collo e poi..."

Mi permetto di dirlo con rispetto del tuo pensiero anche di tifoso incazzato per come è andata ieri.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Edited by GMarco
Posted (edited)

Credo che possiamo salvarci senza troppi problemi, ma in un campionato così equilibrato c'è sempre il rischio di rimanere invischiati nella melma del fondo classifica. Sicuramente Zahariev è una mezza palla al piede

Mezza ?

Edited by pinot