Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gus, Sandro o chi oggi ha avuto l'opportunità di vedere l'allenamento, che impressioni avete avuto?? E stato 6 mesi in divano?

No..non e' stato sul divano ..e' bello sveglio come tipo ed in forma fisicamente parlando

Posted (edited)

......

No..non e' stato sul divano ..e' bello sveglio come tipo ed in forma fisicamente parlando
Beh, bello sveglio è già un passo avanti rispetto al bulgaro..... Edited by pinot
Posted

Gus, Sandro o chi oggi ha avuto l'opportunità di vedere l'allenamento, che impressioni avete avuto?? E stato 6 mesi in divano?

Grazie alvin!! Ottimo!! Considerando poi che ha mire alte immaginavo che si sia tenuto in forma !! Sono curioso di vederlo domenica...

Posted (edited)

Voce strana in un forum..Si dice che quella di domenica possa essere l'ultima di Anderson a Imola.Verra' insomma tagliato.

Insomma se non e' un babez, termine molto caro a Marco, la cosa e' molto curiosa..18 punti a partita, Imola che veleggia nella parti altissime della classifica..

O hanno bisogno di soldi, o ci sono sotto motivi disciplinari, piuttosto gravi..

Edited by alvin66
Posted

Comunque l'ammiraglio davvero ha scelto Trieste per I suoi tifosi. Bella intervista sul Piccolo, di rito ma anche no.

#NBAorTS

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Comunque l'ammiraglio davvero ha scelto Trieste per I suoi tifosi. Bella intervista sul Piccolo, di rito ma anche no.

#NBAorTS

Io c'ero alla C.F. e ti posso dire che mi ha dato veramente un'ottima impressione..

Edited by alvin66
Posted

Voce strana in un forum..Si dice che quella di domenica possa essere l'ultima di Anderson a Imola.Verra' insomma tagliato.

Insomma se non e' un babez, termine molto caro a Marco, la cosa e' molto curiosa..18 punti a partita, Imola che veleggia nella parti altissime della classifica..

O hanno bisogno di soldi, o ci sono sotto motivi disciplinari, piuttosto gravi..

Strana voce davvero

Anderson è il top scorer e anche domenica a Bologna ha giocato una gran partita, pur con percentuali non ottimali

È considerato uno dei migliori stranieri della A2 ed è alla base del miracolo Imola

Le ipotesi potrebbero essere quelle che fai tu, oppure potrebbe trattarsi di una bufala

Sarebbe una mossa assai pesante, non dimentichiamo che 2 anni fa Imola ha chiuso con una vinta e 29 perse compromettendo il rapporto tifosi/squadra

Rapporto che ora è stato ricostruito alla grande sull'onda degli eccezionali e inattesi risultati di questa stagione

Quanto all'Ammiraglio, fa piacere leggere quanto scrive Alvin

Avrei voluto esserci anch'io ieri sera ma è stato impossibile

Ho letto le sue dichiarazioni sul Piccolo, ma ho letto anche quelle di capitan Coronica

Non si discostano molto da quelle di Sunshine Pecile, entrambi si dichiarano molto addolorati per la partenza di Zahariev e sembrano molto sinceri

Coro aggiunge un vediamo se Nelson saprà inserirsi nel gruppo come ha fatto alla perfezione Zahariev

Speriamo bene, la chimica di un gruppo è molto delicata

Posted

#NBAorTS

Io c'ero alla C.F. e ti posso dire che mi ha dato veramente un'ottima impressione..
Infatti sensazione di pollice all'insu...

Poi sul suo inserimento: I post dei giocatori di gran sensibilità Vs el bulgaro credo che attestino quanto più volte affermavo in miei post passati sul taglio. Conta più la chimica di squadra di quanto appaia agli occhi talvolta superficiali dei tifosi. Lo spogliatoio prima di tutto che si vinca o si perda. Comunque cosa fatta capo ha...in bocca al lupo ammiraglio, io ci credo in un salto di qualità, sebbene rimanga e fossi curioso di dove saremmo arrivati con il bulgaro e di come avrebbe reso in eventuali playoff con gare dentro-fuori.

Posted

Ciò che noi tifosi possiamo aspettarci da Nelson è che dimostri nei momenti di difficoltà o nei finali punto a punto la personalità che Zahariev non ha mai fatto vedere

Nascondendosi o assumendo iniziative maldestre, poco convinte

Non dimentichiamo i finali con Brescia e Legnano, nel primo caso ci ha proprio fatto perdere la partita, nel secondo quasi, ma in molte altre occasioni è scomparso dai radar quando la squadra ha palesato grosse difficoltà

E non sarà passato inosservato che con Mantova è rimasto in panchina negli ultimi 5 decisivi minuti, sebbene avesse giocato un buon secondo tempo

Credo che Nelson debba calarsi nel sistema in modo intelligente

C'è un gruppo che lavora duro da 5 mesi e che, tutto sommato, ha dimostrato di funzionare

È chiaro che se questo arriva e comincia a prendersi 20 tiri a partita il gruppo non lo apprezzerà

E non lo apprezzerei nemmeno io, perchè vorrebbe dire che è venuto qua solo per costruirsi numeri da spendere la prossima estate in cerca di un ingaggio vantaggioso

Se, al contrario, lui diventa parte del sistema, si prende buoni tiri e gioca con gli altri dispensando buoni passaggi, e assume il ruolo di leader solo quando le circostanze lo impongono, allora penso che a quel punto il gruppo lo riconoscerà come elemento importante e affidabile e valuterà positivamente il fatto di averlo come compagno al posto di Zahariev, che quel ruolo non è mai stato capace di assumere

Perché è chiaro che, al di là dell'amicizia e della stima che i giocatori possono avere nei confronti del bulgaro, il vantaggio del raggiungimento di una salvezza tranquilla e magari di un'eventuale disputa della post-season non può e non deve sfuggire a Pecile&co

Posted

Conforta in tal senso il fatto che abbia accettato a Brescia un ruolo tutto sommato secondario, adattandosi alle esigenze della squadra.

Per uno che era la bocca di fuoco principale della sua universita', non mi sembra un brutto segnale dal punto di vista della disponibilita'.

Posted

Conforta in tal senso il fatto che abbia accettato a Brescia un ruolo tutto sommato secondario, adattandosi alle esigenze della squadra.

Per uno che era la bocca di fuoco principale della sua universita', non mi sembra un brutto segnale dal punto di vista della disponibilita'.

Mi hai rubato le parole di ...tastiera.