Flaming Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Per tipologia di squadra e per momento di forma potrebbe essere la partita più difficile per noi da qui a fine campionato, quindi la vedo davvero dura. Per vincere i nostri dovrebbero tirare fuori il coniglio dal cilindro, come ad esempio potrebbe essere una prova super di Nelson...cosa che attualmento vedo quasi impossibile (se ne riparlerà dopo la pausa) . Quindi per me 1 fisso, felicissimo di sbagliarmi sia chiaro, sarà fondamentale però mantenere la differenza canestri (+11 per noi all'andata) Cita
Radimiro Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Sarà una partita dura ma giocabile. In fin dei conti si affrontano due squadre di pari classifica e quindi Trieste essendo andata a vincere a Bologna puo' giocarsela anche se Ferrara è in forma. Comunque essendo la salvezza praticamente acquisita l'Alma TS puo' scendere in campo senza eccessive apprensioni ! Cita
fp17 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 l'Alma TS puo' scendere in campo senza eccessive apprensioni ! e questo xe un problema Cita
Radimiro Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 D'altronde la nostra squadra fino ad ora ha un bilancio perfettamente alla pari tra vittorie e sconfitte ed anche finendo a 30 punti l'accesso ai play off sarebbe fortemente in dubbio. Comunque arrivare nella top 16 avrebbe il vantaggio di portare incassi, ma tutti sanno che sarebbe quasi impossibile che Trieste li vinca ! Cita
Flaming Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Ovvio Radmiro però approdare e giocare 2/3 partite sarebbe oro per la societa! Ad ogni modo io insiste che per come la vedo io con 30 punti vai ai playoff come ottava, poi vedremo! Intanto un applauso alla società per aver abbracciato la filosofia dello sponsor-evento. L'allianz day è un ottima iniziativa e sposa la filosofia del gruppo tedesco, BRAVI!! Cita
pinot Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Ferrara è squadra parecchio cambiata rispetto all'inizio di campionato partita con un roster corto che, con l'infortunio di Ibarra proprio a TS, è diventato cortissimo, la società si è data da fare nel mercato invernale per risolvere questo problema sono arrivati Guarino, Brighi, Soloperto e Cacace che si sono aggiunti a Brkic, Losi, Bucci e ai 2 USA roster molto esperto con addirittura 4 35enni - anzi Guarino di anni ne ha 36 - e un 33enne la star è Rush che viaggia a quasi 17 p.ti partita, ma tra i veterani c'è tanto talento anche il rapporto fra tifosi e società è stato ricucito dopo i dissidi e le contestazioni di inizio stagione mi pare chiaro che se Ferrara riesce a impostare la partita sui suoi ritmi per noi non c'è scampo, troppa differenza di talento in campo è squadra che tira con il 37% da 3, con una batteria di tiratori micidiale, Bucci, Brkic, Rush, Guarino, Losi, Henderson sono tutti bombaroli di prim'ordine riuscire a difendere mi pare il primo imperativo, farli correre il secondo ma francamente l'impresa appare fuori dalla portata della squadra vista ultimamente, dopo Bologna Cita
Contea di Trieste Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 magari mettendola sulla "garra" dalmassoniana i 5 over 33 potrebbero arrivare con la bombola a fine gara... Cita
Mex Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 magari mettendola sulla "garra" dalmassoniana i 5 over 33 potrebbero arrivare con la bombola a fine gara... avranno pure un giorno di riposo in meno dopo il turno infrasettimanale Cita
Puntina Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Mi permetto solo di fare una considerazione buttata cosi' a casaccio!!! Senza dubbio credo ( e toccheve tutti) che TS fara' un campionato simile a quello scorso!!!| Quindi secondo el mio pensiero vedo l' ALMA TS quinta o sesta nella regular season. Importante per le casse della societa' poder giogar le varie partide dei play off. In quanto ad una sicura mancata promozione in A1, non son certo che la nostra squadra con i "vecchi" al momento a rilento, i giovani sicuramente da formarse nel tempo (quanto?) e un bonissimo coach,non sia in grado de portar TS in A1. Se e digo se........................................ Pipitone e Nelson fa quel che i pol e i sa far allora podemo giogar alla pari con tutti. Gavemo tutto el tempo de poder cresser sia con i giovani che con i nostri "veceti". Go visto nei post precedenti el filmato de Tanjevic che sul parquet ghe mostra i movimenti ai vari giogadori!!!! Bellissimo e bellissimi ricordi. Mi lavoro nei Hotel in cucina. Se vien un giorno Cracco a lavorar con mi, domani credo de esser el piu' bravo cogo della zona. Forse xe' successo che la presenza de Bogdan ga creado troppa sicurezza nei ragazzi. ecco la sconfitta de Matera, una squadra ciapada troppo sottogamba per eccesso de sicurezza e de stima nei propri confronti. Dellaa serie!!!! Noi se allenemo con Tanjevic e voi???? Dette queste quattro cazzade che rappresenta solo el mio modo de veder al momento le robe, ve saludo e scuseme se scrivo cussi' de DAMER!!!!!!! Cita
Radimiro Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Quest'anno essendo ottimista quoto all'1% o al massimo a 2 le possibilità di Trieste di vincera i play off ! Cita
fp17 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Forse xe' successo che la presenza de Bogdan ga creado troppa sicurezza nei ragazzi. ecco la sconfitta de Matera, una squadra ciapada troppo sottogamba per eccesso de sicurezza e de stima nei propri confronti. Dellaa serie!!!! Noi se allenemo con Tanjevic e voi???? questo no dai anzi semmai boscia ghe gavera' fatto capir quanto ancora ghe manca Cita
GMarco Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) Forse xe' successo che la presenza de Bogdan ga creado troppa sicurezza nei ragazzi. ecco la sconfitta de Matera, una squadra ciapada troppo sottogamba per eccesso de sicurezza e de stima nei propri confronti. Dellaa serie!!!! Noi se allenemo con Tanjevic e voi???? questo no dai anzi semmai boscia ghe gavera' fatto capir quanto ancora ghe manca Anch'io per come ricordo Bogdan non credo ma mi piace il ragionamento di Puntina e l'entusiasmo. Poi magari anche Cracco ha bisogno di avere intorno a sé una squadra per riuscire ad avere un ristorante e non bastano un paio di lezioni per cucinare come lui.Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Modificato 20 Febbraio 2016 da GMarco Cita
pinot Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 un plauso alla societa', e in primo luogo al nostro Gus, perl'iniziativa encomiabile della sponsorizzazione Allianz in occasione della prossima partita in casa con Treviso mi fa piacere che quest'anno ci sia un fiorire di iniziative, questa vivacità era un po' mancata negli anni passati, secondo me il match con Treviso può davvero trasformarsi in un evento " da 2° anello ", anche perché da TV arriverà un sacco di gente direi che dobbiamo puntare realisticamente ai 5000 a prescindere dal risultato di Ferrara, certo che se si vince là i numeri possono avvicinarsi a quelli dei playoff con Brescia io penso che all'accoppiata Dalmasson-Ghiacci andrebbe scoperta una targa all'ingresso del palasport anche se entrambi godono di ottima salute e sono pienamente al lavoro, spero ancora per molti anni nella nostra città questa salvezza ottenuta, di fatto, a 8 giornate dalla fine ha, almeno per me, dell'incredibile la stagione è partita fra mille scommesse e interrogativi, un roster rinnovato per 8/10 senza tutti i migliori giocatori della passata stagione, un budget risicatissimo, 2 stranieri scommessone da poco più di 50k € i motivi di preoccupazione erano tanti, anche perché il campionato si presentava competitivo, senza " vittime designate " e i siti specializzati erano unanimi nel piazzarci in quarta fascia, cioè tra le squadre che avrebbero lottato per non retrocedere e invece il coach ha confezionato l'ennesimo miracolo fatto di lavoro, serietà, professionalità, competenza che dire, un grazie è il minimo, vi vogliamo così e siamo fieri di voi, giusto per non essere originale ma sincero Cita
mavericks62 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Un plauso a tutti veramente! Cita
GMarco Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 un plauso alla societa', e in primo luogo al nostro Gus, perl'iniziativa encomiabile della sponsorizzazione Allianz in occasione della prossima partita in casa con Treviso mi fa piacere che quest'anno ci sia un fiorire di iniziative, questa vivacità era un po' mancata negli anni passati, secondo me il match con Treviso può davvero trasformarsi in un evento " da 2° anello ", anche perché da TV arriverà un sacco di gente direi che dobbiamo puntare realisticamente ai 5000 a prescindere dal risultato di Ferrara, certo che se si vince là i numeri possono avvicinarsi a quelli dei playoff con Brescia io penso che all'accoppiata Dalmasson-Ghiacci andrebbe scoperta una targa all'ingresso del palasport anche se entrambi godono di ottima salute e sono pienamente al lavoro, spero ancora per molti anni nella nostra città questa salvezza ottenuta, di fatto, a 8 giornate dalla fine ha, almeno per me, dell'incredibile la stagione è partita fra mille scommesse e interrogativi, un roster rinnovato per 8/10 senza tutti i migliori giocatori della passata stagione, un budget risicatissimo, 2 stranieri scommessone da poco più di 50k € i motivi di preoccupazione erano tanti, anche perché il campionato si presentava competitivo, senza " vittime designate " e i siti specializzati erano unanimi nel piazzarci in quarta fascia, cioè tra le squadre che avrebbero lottato per non retrocedere e invece il coach ha confezionato l'ennesimo miracolo fatto di lavoro, serietà, professionalità, competenza che dire, un grazie è il minimo, vi vogliamo così e siamo fieri di voi, giusto per non essere originale ma sincero Complimenti per la sintesi. Condivido al 100% e, questa volta oltre a Ghiacci Dalmasson e senza dimenticare l'ottimo lavoro di comunicazione di Sandro, sottolineo la menzione speciale per Gus. Bravi tutti!Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Cita
Flaming Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Intanto sconfitta per noi buona di Bologna a Treviso! Cita
alvin66 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Ferrara piu' 4 rispetto a Parks e Nelson..29 punti in due su 34.. Cita
Flaming Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 (modificato) Per ora siamo tenuti a galla da un ottimo parks un buonissimo Nelson, gli altri stanno tirando che pessime percentuali...tanto che ogni tanto piuttosto che recuperare in difesa lasciano tirare i nostri da soli da tre! Su lnp i commentatori sono allucinanti, mai sentito commenti così tanto di parte e così denigratori verso una squadra, della serie: "Trieste non gioca a basket ma fa un altro sport" "Trieste tenuta a galla da decisioni arbitrali" "quando si gioca contro Trieste è sempre bagarre ma d'altronde è solo quello che sanno fare" ecc ecc...incredibile. P.S bisogna dire a prandin di non essere un fenomenale tiratore da 3 da potersi permettere tiri in continuazione! Modificato 21 Febbraio 2016 da Flaming Cita
Contea di Trieste Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 tieni conto che per RIpari come sempre decisioni arbitrali antitriestine... Il classico gioco delle parti che non sopporto più, tipico di mentalità ultraprovinciale (non parlo solo di Ripari, per carità, anche degli amici di LNP segnalati da pinot): Cita
Flaming Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Ripari è super di parte ma questi sono incredibilmente offensivi nei confronti di Trieste! Cita
Contea di Trieste Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 FE 3/6 da tre TS 3/16... Cita
pinot Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Matera - 21 in casa con Recanati.... Cita
pinot Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 (modificato) quanto ai commenti bisogna rassegnarsi ovviamente la Lega non ha i soldi per pagare 16 commentatori ogni domenica e si appoggia a pseudo-giornalisti locali che giornalisti non sono ma tifosi, con le conseguenze ovvie ritengo meriti guardare senza commento Modificato 21 Febbraio 2016 da pinot Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.