Jump to content

Recommended Posts

• Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

domenica già proiettato verso " el partido " ho spiato gli avversari

partita orrenda dal punto di vista spettacolare, 2° tempo 23-22 per Bologna, punteggio da minibasket, errori a nastro da entrambe le parti

ma quanto a intensita' bellissima

Treviso è una di quelle squadre che vedi giocare e ti chiedi come diavolo sia prima con un record di 17-6

non ha il talento di Verona, Brescia e Mantova, e probabilmente nemmeno quello di Roseto, domenica non si è dimostrata superiore a Bologna, che ora è decima con 10 punti di meno

però a me piace tantissimo per l'intensità che sa mettere in campo, corre, difende, tutti si aiutano, non concede una linea di passaggio facile, sa variare il gioco dentro-fuori, cosa che in A2 è una vera rarità

in una parola è molto ma molto ben allenata

schiera ben 8 giocatori con una media di p.ti partita superiore a 7, il che dimostra quanto le responsabilità siano ben distribuite

i leader indiscussi sono il play Fantinelli, uno grande e grosso per il ruolo capace di giocare sulla testa di avversari più piccoli, e Powell, elegante ala forte dall'ottimo rendimento, buon difensore

accanto a loro ruotano giocatori di buon rendimento e con un bell'atteggiamento in campo, a mio parere per noi saranno parecchio indigesti i 2 lunghi Ancellotti e l'esperto Rinaldi, già visto a Brescia

forse con Abbott al posto di Corbett hanno perso un po' di talento offensivo, ma acquistato maggior solidità difensiva

avendo battuto in casa Mantova e perso di uno con Brescia, e ancor di più dopo averli visti all'opera ritengo che sia una partita aperta

dobbiamo mettere in campo grandissima intensità e una difesa feroce, e poi si vedrà

speriamo che l'ambiente gasi a dovere i muli e non li blocchi psicologicamente

Posted

Penso che domenica assisteremo ad un grande evento e sono confidente sul risultato!! Prevedo una gran prova di Pecile, penso che una partita del genere lo gasi parecchio....

Posted

il piccolo parla di stiramento per nelson, si cerca comunque di recuperarlo per domenica

se effettivamente si tratta di stiramento la situazione non è rosea.....

gus o sandro sanno dirci qualcosa di più?

Posted

Si parla cmq di riposo precauzionale, probabile che lo stiramento sia lieve...speriamo

e bon, ma stiramento è stiramento, inutile girarci attorno

se gioca stirato rischia di peggiorare e poi non lo vediamo più fino alla fine del campionato

io capisco che l'evento è importante, si spera in tanto pubblico e un forfait annunciato del giocatore potrebbe convincere gli indecisi a stare a casa, ma con una sosta di mezzo penso che la cosa giusta sia tenerlo fermo

e la mia sensazione è che ufficialmente il giocatore sarà in forse fino alla vigilia della partita, e poi non verrà schierato

poi ovviamente c'è uno staff sanitario che deciderà per il meglio

Posted

Certo che senza Nelson contro Treviso diventa davvero dura!!

e bon, dura era anche con lui in campo

vuol dire che giocherà di più un altro

Beh diciamo che c'è un pò di differenza con lui o senza di lui...

Posted

Se è uno stiramento vero e proprio, e non invece una semplice contrattura, pensare di farlo giocare è autolesionistico.

mi aspetteria de sentir cos'che ghe ne pensa andreis :grin:

Posted

il quotidiano parla di " piccolo stiramento ", di miglioramenti e del fatto che il giocatore vuole a tutti i costi esserci

a me pare follia pura, ma ha già giocato con un problema simile al polpaccio, se non erro, senza peggiorare

imprevisti di una preparazione affrettata a campionato in corso

attendiamo sviluppi

Posted

Credo che lo staff e la società sapranno scegliere. Non vedo problemi: se ci sarà vorrà dire che poteva giocare...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Posted

semplicemente non pol esser un stiramento, perchè quel non guarisi de sicuro in 2-3 giorni, anzi, xè de valutar per gaverlo disponibile per le prossime, a seconda dell'entità del stiramento.

sarà una contrattura evidentemente...

Posted

semplicemente non pol esser un stiramento, perchè quel non guarisi de sicuro in 2-3 giorni, anzi, xè de valutar per gaverlo disponibile per le prossime, a seconda dell'entità del stiramento.

sarà una contrattura evidentemente...

dubito che sia una contrattura perché il Piccolo ha parlato di un esame che ha confermato il sospetto clinico

credo sia l'ecografia che in caso di contrattura non vede niente

Posted

Il Piccolo... però se leggi dicevano anche dei massaggi, che sono tipici della contrattura e che invece con uno stiramento non servono a nulla...

Posted

Concordo con Mulon.

È che molto spesso si fa confusione con le definizioni, tipo "go un piccolo strappo ma fra una settimana giogo".

Per quanto di lieve entità, è impossibile recuperare da uno stiramento in tre giorni.

Se è una contrattura, con un buon fisioterapista si può tentare