pinot Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 domenica già proiettato verso " el partido " ho spiato gli avversari partita orrenda dal punto di vista spettacolare, 2° tempo 23-22 per Bologna, punteggio da minibasket, errori a nastro da entrambe le parti ma quanto a intensita' bellissima Treviso è una di quelle squadre che vedi giocare e ti chiedi come diavolo sia prima con un record di 17-6 non ha il talento di Verona, Brescia e Mantova, e probabilmente nemmeno quello di Roseto, domenica non si è dimostrata superiore a Bologna, che ora è decima con 10 punti di meno però a me piace tantissimo per l'intensità che sa mettere in campo, corre, difende, tutti si aiutano, non concede una linea di passaggio facile, sa variare il gioco dentro-fuori, cosa che in A2 è una vera rarità in una parola è molto ma molto ben allenata schiera ben 8 giocatori con una media di p.ti partita superiore a 7, il che dimostra quanto le responsabilità siano ben distribuite i leader indiscussi sono il play Fantinelli, uno grande e grosso per il ruolo capace di giocare sulla testa di avversari più piccoli, e Powell, elegante ala forte dall'ottimo rendimento, buon difensore accanto a loro ruotano giocatori di buon rendimento e con un bell'atteggiamento in campo, a mio parere per noi saranno parecchio indigesti i 2 lunghi Ancellotti e l'esperto Rinaldi, già visto a Brescia forse con Abbott al posto di Corbett hanno perso un po' di talento offensivo, ma acquistato maggior solidità difensiva avendo battuto in casa Mantova e perso di uno con Brescia, e ancor di più dopo averli visti all'opera ritengo che sia una partita aperta dobbiamo mettere in campo grandissima intensità e una difesa feroce, e poi si vedrà speriamo che l'ambiente gasi a dovere i muli e non li blocchi psicologicamente Quote
Flaming Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Penso che domenica assisteremo ad un grande evento e sono confidente sul risultato!! Prevedo una gran prova di Pecile, penso che una partita del genere lo gasi parecchio.... Quote
alvin66 Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Ricorda la squadra della nostra promozione.giocava non bene ma faceva giocare ancor peggio gli avversari.. Quote
pinot Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Ricorda la squadra della nostra promozione.giocava non bene ma faceva giocare ancor peggio gli avversari..perfetto, proprio così Quote
Flaming Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Oggi Nelson non si è allenato, speriamo sia solo precauzionale... Quote
tommaso29 Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 il piccolo parla di stiramento per nelson, si cerca comunque di recuperarlo per domenica se effettivamente si tratta di stiramento la situazione non è rosea..... gus o sandro sanno dirci qualcosa di più? Quote
pinot Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 ahi....Nelson stirato, direi out per domenica....diventa non dura, di più.... Quote
Flaming Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Si parla cmq di riposo precauzionale, probabile che lo stiramento sia lieve...speriamo Quote
pinot Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Si parla cmq di riposo precauzionale, probabile che lo stiramento sia lieve...speriamoe bon, ma stiramento è stiramento, inutile girarci attornose gioca stirato rischia di peggiorare e poi non lo vediamo più fino alla fine del campionato io capisco che l'evento è importante, si spera in tanto pubblico e un forfait annunciato del giocatore potrebbe convincere gli indecisi a stare a casa, ma con una sosta di mezzo penso che la cosa giusta sia tenerlo fermo e la mia sensazione è che ufficialmente il giocatore sarà in forse fino alla vigilia della partita, e poi non verrà schierato poi ovviamente c'è uno staff sanitario che deciderà per il meglio Quote
Flaming Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Certo che senza Nelson contro Treviso diventa davvero dura!! Quote
pinot Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Certo che senza Nelson contro Treviso diventa davvero dura!!e bon, dura era anche con lui in campovuol dire che giocherà di più un altro Quote
Flaming Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Certo che senza Nelson contro Treviso diventa davvero dura!!e bon, dura era anche con lui in campovuol dire che giocherà di più un altro Beh diciamo che c'è un pò di differenza con lui o senza di lui... Quote
Flaming Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Su FB Bocchini in risposta a chi lo dava per certo fuori, ha risposto con un "mai dire mai..." Quote
forest Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Se è uno stiramento vero e proprio, e non invece una semplice contrattura, pensare di farlo giocare è autolesionistico. Quote
fp17 Posted February 26, 2016 Report Posted February 26, 2016 Se è uno stiramento vero e proprio, e non invece una semplice contrattura, pensare di farlo giocare è autolesionistico. mi aspetteria de sentir cos'che ghe ne pensa andreis Quote
pinot Posted February 27, 2016 Report Posted February 27, 2016 il quotidiano parla di " piccolo stiramento ", di miglioramenti e del fatto che il giocatore vuole a tutti i costi esserci a me pare follia pura, ma ha già giocato con un problema simile al polpaccio, se non erro, senza peggiorare imprevisti di una preparazione affrettata a campionato in corso attendiamo sviluppi Quote
GMarco Posted February 27, 2016 Report Posted February 27, 2016 Credo che lo staff e la società sapranno scegliere. Non vedo problemi: se ci sarà vorrà dire che poteva giocare... Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
El mulon Posted February 27, 2016 Report Posted February 27, 2016 semplicemente non pol esser un stiramento, perchè quel non guarisi de sicuro in 2-3 giorni, anzi, xè de valutar per gaverlo disponibile per le prossime, a seconda dell'entità del stiramento. sarà una contrattura evidentemente... Quote
pinot Posted February 27, 2016 Report Posted February 27, 2016 semplicemente non pol esser un stiramento, perchè quel non guarisi de sicuro in 2-3 giorni, anzi, xè de valutar per gaverlo disponibile per le prossime, a seconda dell'entità del stiramento. sarà una contrattura evidentemente... dubito che sia una contrattura perché il Piccolo ha parlato di un esame che ha confermato il sospetto clinicocredo sia l'ecografia che in caso di contrattura non vede niente Quote
Guiz Posted February 27, 2016 Report Posted February 27, 2016 Il Piccolo... però se leggi dicevano anche dei massaggi, che sono tipici della contrattura e che invece con uno stiramento non servono a nulla... Quote
forest Posted February 27, 2016 Report Posted February 27, 2016 Concordo con Mulon. È che molto spesso si fa confusione con le definizioni, tipo "go un piccolo strappo ma fra una settimana giogo". Per quanto di lieve entità, è impossibile recuperare da uno stiramento in tre giorni. Se è una contrattura, con un buon fisioterapista si può tentare Quote
Recommended Posts