Jump to content

Recommended Posts

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che botta, ovviamente molto peggio la mancanza di Pecile e Landi che la scorsa volta quella di Nelson. Io comunque domani vado a vederli, a fare il mio piccolo tifo... e finalmente vederli giocare almeno una volta questo anno.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Posted

una domanda:

dopo la partita de domani, come prosegui el calendario delle partite?

si me par si è già risposto ma non me ricordo, e anche perche' forsi verro' verremo a vedere a breve la prossima partita in casa..

e de solito voi @Mex,Gimmi,Morodesede, e gli altri quando ande' a veder, dove in che settor ve mette'?

saluti Mik :bye:

Posted (edited)

20 marzo ore 14,15 contro Ravenna (diretta Sky) in concomitanza con la Triestina;
10 aprile ore 18 contro Jesi;
17 aprile ore 18 contro Legnano.

Edited by gus
Posted

una domanda:

dopo la partita de domani, come prosegui el calendario delle partite?

si me par si è già risposto ma non me ricordo, e anche perche' forsi verro' verremo a vedere a breve la prossima partita in casa..

e de solito voi @Mex,Gimmi,Morodesede, e gli altri quando ande' a veder, dove in che settor ve mette'?

saluti Mik :bye:

Sulla destra dei muli della curva, proprio sull'angolo del canestro.

Posted

20 marzo ore 14,15 contro Ravenna (diretta Sky) in concomitanza con la Triestina;

10 aprile ore 18 contro Jesi;

17 aprile ore 18 contro Legnano.

El 20 marzo son al Rocco, el 10 aprile motoraduno sul Garda, el 18 aprile pianto Zucchette :-) .. vegnerò dopo, se xe qualcosa. .

Posted (edited)

Strana uscita di Pipitone forse un colpo al petto nel primo quarto che ha fatto perdere un po' di inerzia

Edited by GMarco
Posted (edited)

Troppo prevedibili in attacco con i soli Parks e Bossi e un a Nelson che non sposta. E in difesa arbitraggio discutibile. Ma loro purtroppo superiori per classe mancando Landi e Pec

28-41

Edited by GMarco