Radimiro Posted April 8, 2016 Report Posted April 8, 2016 Alle ore 16,00 alla piscina Bianchi ci saranno i quarti di finale tra nazionali di pallanuoto maschile. Si comincia con Ungheria - Germania, 17,30 Canada - Spagna, 19,00 Francia - Olanda e 20,30 Romania - Italia. Le vincenti andranno a Rio. IL costo del biglietto ogni comprensivo è di 5 euro ! Quote
fp17 Posted April 8, 2016 Report Posted April 8, 2016 ogni comprensivo xe degno del miglior pontrelli Quote
Radimiro Posted April 9, 2016 Author Report Posted April 9, 2016 Ci volevano far credere che l'impianto fosse pieno e non distribuivano piu' biglietti, invece grazie a dei tifosi ungheresi che ne avanzavano due, io e la mia signora sia pure in ritardo siamo riusciti ad entrare in piscina. Comunque in tutte le partite qualche posto a sedere avanzava e solo nell'ultima l'impianto era vicinissimo al tutto esaurito. Organizzazione non all'altezza di un simile evento. L'Italia va a Rio con una rete quasi allo scadere.Tutti gli incontri sono stati equilibrati e con buoni arbitraggi. In una i direttori di gara sia pur neutrali, non si sono dimostrati completamente equidistanti e non credo che occorra precisare a quella partita mi riferisca ! Quote
Radimiro Posted April 10, 2016 Author Report Posted April 10, 2016 Da quello che ho letto l'Ungheria si è classificata prima, battendo in finale l'Italia. Semifinali e finali senza interesse, visto che le partite che contano si sono giocate nei quarti ! Quote
Radimiro Posted April 13, 2016 Author Report Posted April 13, 2016 Dopo la sosta del torneo preolimpico, la Pallanuoto Trieste si prepara alla non facile trasferta di Roma. Se come auspicabile si dovesse vincere in terra capitolina, la salvezza sarebbe acquisita ed in caso contrario mediante i play out ! Quote
Recommended Posts