Vai al contenuto

U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 - U.F. MONFALCONE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Calendario de quelle che ne interessa:

Fontanafredda (35, confronto diretto a nostro favore) : Tamai (fuori) - Calvi Noale (Casa)

Giorgione (37, confronto diretto a nostro favore): Venezia (fuori) - U.F.M. (casa)

Triestina (38): Luparense (fuori) - Venezia (casa)

Liventina (39 confronto diretto a nostro favore): Este (casa) - Belluno (fuori)

U.F.M. (39 confronto diretto contro): Sacilese (casa) - Giorgione (fuori)

Montebelluna (40 confronto diretto contro): Levico (casa) - Dro (fuori)

Levico (42 confronto diretto contro): Montebelluna (fuori) - Tamai in casa

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire che hanno fatto schifo?

E se Piscopo la butta dentro, invece, parliamo di eroi?

Dai, su, diciamo la verità: siamo esattamente sullo stesso piano dell'UFM, del Giorgione, del Montebelluna e di tutte quelle che sono là in classifica.

Ce la giochiamo alla pari, infatti, e gli episodi decidono.

A Castelfranco sono girati per noi, a Dro contro, oggi a metà.

Poi però non è che si possa prendere il risultato e vestire il commento solo su quello, perchè allora non serve nemmeno andare allo stadio.

Se andremo ai play out, ed è probabile, contro chiunque sarà una gara da tripla.

E non sono neanche sicuro che sia meglio giocarli in casa, vuoi per i precedenti nefasti in casa (Padova, Pro Dronero) e positivi fuori (Vicenza, Spezia, Lucca, Dro) e vuoi perchè la possibilità del pari psicologicamente ti porta a gestire, con conseguenze di solito tragiche.

Quindi cerchiamo di fare sei punti, e se come è probabile non li faremo (ma affrontiamo squadre in vacanza, e potrebbe non essere impossibile) ci giocheremo i play out alla pari con chiunque.

Dopodichè saranno probabilmente gli episodi, che ci piaccia o no, a decidere la differenza fra "eroi" e "buffoni", fra trionfo e contestazione.

Come quasi sempre accade nel calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la fortuna ci ha sorriso ma qualcuno gli ha voltato le spalle l'espulsione del portiere prima che l'arbitro fischiasse fallo di mano fuori dall'aria il segnalinee se non sbaglio ha segnalato fuori gioco e per quel motivo gli avversari protestavano poi non so cosa si siano detti arbitro e segnalinee

Link al commento
Condividi su altri siti

Blowing, si però no te pol aretrar tropo l'azion con un in più! sembrava lori a eser in 10 contro 9 e non el contrario...i de gà meso sai del loro per butarla via

Tatticamente go già ditto la mia (specialmente sul finale de partida). Con un poca de fortuna Piscopo segna de testa, Fantina segna la punizion e no capelemo el corner. Per contro, se te fossi sta sfigatissimo, visto el 3 contro 1 che lori ga pensà ben de farlo finir sul nostro portier, te podevi anche perderla. Episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardavo deso el calendario de le nostre rivali:

liventina gà este in casa e belluno fora, entrambe zà sicure dei playof

giorgione gà venezia fora e proprio el monfy in casa

monfy gà sacilese in casa(chisà no i de fazi un scherzeto) e apunto giorgione fora

fontanafreda tamai fora e calvi noale in casa.... entrambe senza obietivi ma speremo che i perdi a tamai

infine xe montebeluna-levico la prosima stimana(scontro direto) poi all'ultima i primi va a dro(chisà se sarà zà salvo o meno ma credo de si) e el levico el tamai in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire che hanno fatto schifo?

E se Piscopo la butta dentro, invece, parliamo di eroi?

Dai, su, diciamo la verità: siamo esattamente sullo stesso piano dell'UFM, del Giorgione, del Montebelluna e di tutte quelle che sono là in classifica.

Ce la giochiamo alla pari, infatti, e gli episodi decidono.

A Castelfranco sono girati per noi, a Dro contro, oggi a metà.

Poi però non è che si possa prendere il risultato e vestire il commento solo su quello, perchè allora non serve nemmeno andare allo stadio.

Se andremo ai play out, ed è probabile, contro chiunque sarà una gara da tripla.

E non sono neanche sicuro che sia meglio giocarli in casa, vuoi per i precedenti nefasti in casa (Padova, Pro Dronero) e positivi fuori (Vicenza, Spezia, Lucca, Dro) e vuoi perchè la possibilità del pari psicologicamente ti porta a gestire, con conseguenze di solito tragiche.

Quindi cerchiamo di fare sei punti, e se come è probabile non li faremo (ma affrontiamo squadre in vacanza, e potrebbe non essere impossibile) ci giocheremo i play out alla pari con chiunque.

Dopodichè saranno probabilmente gli episodi, che ci piaccia o no, a decidere la differenza fra "eroi" e "buffoni", fra trionfo e contestazione.

Come quasi sempre accade nel calcio.

Non dico che fanno schifo ma che è uno schifo.......

Se secondo te è tutto molto bello allora stiamo assistendo a due cose diverse

Ma sai

1)) eravamo in casa

2) ultras tornati e tifo

3) uomo in più

Le condizioni erano più favorevoli a noi...altro che tripla

Se se .....se.....se mia nonna gaveva le riode la iera un careto

Comunque pace speremo ben.....

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Blowing, si però no te pol aretrar tropo l'azion con un in più! sembrava lori a eser in 10 contro 9 e non el contrario...i de gà meso sai del loro per butarla via

Tatticamente go già ditto la mia (specialmente sul finale de partida). Con un poca de fortuna Piscopo segna de testa, Fantina segna la punizion e no capelemo el corner. Per contro, se te fossi sta sfigatissimo, visto el 3 contro 1 che lori ga pensà ben de farlo finir sul nostro portier, te podevi anche perderla. Episodi.

si si apunto però cavolo sè capiva che i iera sai pericolosi sui piazai, bisognava star più atenti e finiva 1-0 striminzì però iera 3 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fontana 41

Giorgione 38

Liventina 41

U.F.M. 43

Montebelluna 46

Levico 45

per mi le finisi cussi... quindi per far i play out in casa dovemo far minimo 4 punti

quindi ti te disi che el fontana fà ben 6 punti!? cavolo noi minimo 3 dovemo farli. sto campionato xe imprevedibile, pensemo a vinzer noi la prosima(in un modo o nel'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta squadra aveva una, dico solo una, punta decente sarebbe da metà classifica... ma non c’è... detto questo mi tenissi solo Bradaschia per l’anno prossimo

si apunto, per mi mauro doveva zercar de cior una punta tra i svincolai...no so chi ma qualche dun forsi xe trovava. robe basi proprio,un portier decente(e ben o mal sto qua el suo lo fà) e una punta che segni(come rocco l'anno scorso). le basi proprio del calcio, no subir sai gol e far qualche dun in più

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la fortuna ci ha sorriso ma qualcuno gli ha voltato le spalle l'espulsione del portiere prima che l'arbitro fischiasse fallo di mano fuori dall'aria il segnalinee se non sbaglio ha segnalato fuori gioco e per quel motivo gli avversari protestavano poi non so cosa si siano detti arbitro e segnalinee

El gurdalinee ga alzà per segnalar che el portier ga ciolto la bala con le man fora dell'area. Poderemo discuter ore sul quel episodio perché sinceramente non so se i ga fatto tutto giusto. Comunque, fossi stado segnalado el fuorigioco, dopo aver alzado la bandierina, el doveva sbasarla fin a indicar in che zona el giogador fossi sta in fuorigioco invece el xe rimasto con la bandiera alta e poi, nei tempi, el ga alzà proprio quando el portier la ga colta in man (gavevo el guardalinee proprio in linea davanti de mi). Go dubbi sull'espulsion e anche sul fatto che Giordani iera in evidente fuorigioco. Xe vero che nol ga ciapà la bala ma xe anche vero che iera attivissimo in quella azion. No capiso più niente con sto fuorigioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo sei punti, gli scontri diretti con chi ci precede di un punto non hanno ovviamente importanza, perchè cinque in due partite non possono farli.

Tutto sommato, guardando il calendario, direi che con sei punti avremmo ottime chance di salvezza diretta.

Il problema è farli....

Non concordo con Guiz su Fantina dall'inizio: finchè i ritmi sono alti non è oggettivamente presentabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta squadra aveva una, dico solo una, punta decente sarebbe da metà classifica... ma non c’è... detto questo mi tenissi solo Bradaschia per l’anno prossimo

si apunto, per mi mauro doveva zercar de cior una punta tra i svincolai...no so chi ma qualche dun forsi xe trovava. robe basi proprio,un portier decente(e ben o mal sto qua el suo lo fà) e una punta che segni(come rocco l'anno scorso). le basi proprio del calcio, no subir sai gol e far qualche dun in più

Trovala ti una punta a mercato chiuso, provado mille strade, nulla de far...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta squadra aveva una, dico solo una, punta decente sarebbe da metà classifica... ma non c’è... detto questo mi tenissi solo Bradaschia per l’anno prossimo

si apunto, per mi mauro doveva zercar de cior una punta tra i svincolai...no so chi ma qualche dun forsi xe trovava. robe basi proprio,un portier decente(e ben o mal sto qua el suo lo fà) e una punta che segni(come rocco l'anno scorso). le basi proprio del calcio, no subir sai gol e far qualche dun in più

El portier me sembra bon, purtroppo, le squadre forti, ga un under in porta e no penso Vezzani sia under.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la fortuna ci ha sorriso ma qualcuno gli ha voltato le spalle l'espulsione del portiere prima che l'arbitro fischiasse fallo di mano fuori dall'aria il segnalinee se non sbaglio ha segnalato fuori gioco e per quel motivo gli avversari protestavano poi non so cosa si siano detti arbitro e segnalinee

El gurdalinee ga alzà per segnalar che el portier ga ciolto la bala con le man fora dell'area. Poderemo discuter ore sul quel episodio perché sinceramente non so se i ga fatto tutto giusto. Comunque, fossi stado segnalado el fuorigioco, dopo aver alzado la bandierina, el doveva sbasarla fin a indicar in che zona el giogador fossi sta in fuorigioco invece el xe rimasto con la bandiera alta e poi, nei tempi, el ga alzà proprio quando el portier la ga colta in man (gavevo el guardalinee proprio in linea davanti de mi). Go dubbi sull'espulsion e anche sul fatto che Giordani iera in evidente fuorigioco. Xe vero che nol ga ciapà la bala ma xe anche vero che iera attivissimo in quella azion. No capiso più niente con sto fuorigioco.

se non sono cambiate le regole il segnalinee quando aiuta l'arbitro nei falli sventola la bandierina mentre per il fuori gioco la tiene alzata cosa che ha fatto lui poi quando l'arbitro ha fischiato dopo un po l'ha tirata giù e per quel motivo tutti quelli del monfalcone protestavano con il segnalinee ma forse mi sbaglio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo sei punti, gli scontri diretti con chi ci precede di un punto non hanno ovviamente importanza, perchè cinque in due partite non possono farli.

Tutto sommato, guardando il calendario, direi che con sei punti avremmo ottime chance di salvezza diretta.

Il problema è farli....

Non concordo con Guiz su Fantina dall'inizio: finchè i ritmi sono alti non è oggettivamente presentabile.

sicuro? boh no so tropi calcoli da far e trope squadre coinvolte, pensemo apunto a vinzerle ste 2...che anche xe non le gà motivazioni de clasifica no vol dir de gaverle zà vinte,anzi

@guiz, ma infati chiedevo,non savendo...speravo che qualche dun de bon come rocco iera prendibile purtropo no xe sta cusì...sè no iera tochi boni davanti disponibili pazienza ma purtropo xe lampante che la davanti manchi proprio un che la buti dentro... roba che al monfy no ghe manca, deso come deso per dir magari a gaver anche un solo come zubin... maledeto pontrelli! :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×