Vai al contenuto

SU E GIU' 2017/18, IL TRAGICO RITORNO


Ospite massi

Messaggi raccomandati

8 ore fa, gimmi dice:

Sono d'accordo, ma è chiaro che ogni giornata in cui tante pretendenti incespicano, è nel frattempo una buona giornata.

Il campionato è lungo. Muovere la classifica fa sempre bene. In ottica playoff non sono disprezzabili anche i piccoli passi. Trovo il pari di ieri molto diverso rispetto a quello ottenuto contro il Santarcangelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

però secondo mi gavemo zogà molto meio ieri che col santarcangelo e, sempre secondo mi, la vittoria ieri se la meritavimo

cosa che no me la sentivo de dir dopo el santarcangelo dove xe manca "el fuoco" (parole de sannino)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, massi dice:

Il campionato è lungo. Muovere la classifica fa sempre bene. In ottica playoff non sono disprezzabili anche i piccoli passi. Trovo il pari di ieri molto diverso rispetto a quello ottenuto contro il Santarcangelo. 

Concordo anch'io per un buon punto ieri su come poi si era messa la partita, tra l'altro sui su si potrebbe mettere il fatto che in casa sui quattro pareggi ottenuti tre volte eravamo in svantaggio e recuperare non è mai semplice ovviamente tra i giù finisce che andiamo sempre sotto e questo alla lunga non aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, fp17 dice:

però secondo mi gavemo zogà molto meio ieri che col santarcangelo e, sempre secondo mi, la vittoria ieri se la meritavimo

cosa che no me la sentivo de dir dopo el santarcangelo dove xe manca "el fuoco" (parole de sannino)

 

Sono d'accordo. Ieri la prestazione non è mancata. Non sono d'accordo invece con chi dice che la squadra sia scesa in campo molle.. . L'atteggiamento, che sembra studiare gli avversari, era stato già visto in altre occasioni, infatti anche a Pordenone eravamo partiti nello stesso modo di ieri...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, massi dice:

Sono d'accordo. Ieri la prestazione non è mancata. Non sono d'accordo invece con chi dice che la squadra sia scesa in campo molle.. . L'atteggiamento, che sembra studiare gli avversari, era stato già visto in altre occasioni, infatti anche a Pordenone eravamo partiti nello stesso modo di ieri...

Dici bene ed inoltre, chi ha fatto e fa sport sa benissimo che dopo una partita estenuante come quella col Pordenone dato il terreno e dopo solo due giorni di recupero, le gambe all'inizio sono legnose e si sbloccano piano piano. Alcuni erano totalmente bloccati, vedi Bariti Porcari Condromaz ecc. Poi dopo  20 minuti  e fino all'ottantesimo abbiamo dominato noi e meritavamo certamente la vittoria ai punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×