Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su

-          Comunque… un buon punto.

-          Aver provato a vincere fino alla fine

-          Le parate di Perisan

-          Il salvataggio di gran cuore di Aquaro nel finale

-          5 punti in 3 partite: la marcia è buona

-          Il dare fiducia al giovane ex Benfica: un buon segnale per il futuro

-          Il rigore calciato, semplicemente, bene

-          Il tiro al volo di Arma che sfiora il palo (bel gesto tecnico)

-          La classifica: con una gara ci sorride

-          Aver capito che con le squadre ‘ostiche’ come il Sud Tirol sarà sempre una battaglia

-          La sensazione che Milanese stia costruendo qualcosa di grande

-          Chi si è abbonato (accontentiamoci nemmeno Roma è stata costruita in un giorno…)

-          Chi segue la Triestina senza se e senza ma

Giù

-          Il gol subito da un giocatore fermo in mezzo all’area

-          I troppi traversoni dalla tre quarti

-          L’ambiente troppo carico dopo la vittoria di Ravenna

-          Le ciabattate di Grillo (non si può sprecare una punizione battendola in quel modo)

-          Il telecronista di Sportube che ci chiamava ‘gli alabardi’

-          Il dover guardare i match dell'Unione dal web e non al Rocco

-          La circolazione del pallone risultata meno fluida rispetto ai primi due match

-          Troppo scollamento tra i reparti in alcuni momenti del match

Il mister

Sannino è sicuramento un bravo allenatore, lavoratore sul campo e conoscitore di schemi e tattiche. Il consiglio (mia opinione che vale meno di 50 centesimi) è però di accantonare interviste roboanti (se non venivo a Trieste tra un mese ero in B… situazione tutta da verificare dopo le ultime stagioni fallimentari) e strizzate d’occhio ai tifosi. Una maggiore umiltà potrebbe dare benefici anche alla sua squadra.

Posted

Ben tornato mancavano da anni questi su e giù , sicuramente rispetto le prime due partite un passo indietro manchiamo secondo me ancora sotto il piano fisico e visto che la maggior parte delle squadre verrà qui da noi chiusa penso giocheremo meglio in trasferta

Posted

Se tutta sta papardella iera per legittimar la tua polemica verso Sannino, te podeva evitarla. 

Questo xe el mio pensiero, quindi no tacarte a censure, frignottamenti o simili. 

Da ora in poi i tuoi post li salto a piè pari, tanto go za capì l'anda.

• Mi piace 3
Posted

molto ben grillo secondo mi, el suo ingresso ga da più sicurezza e tranquillità drio oltre ad esserse spesso proposto ben

de sto passo me par che el ghe farà le scarpe a pizzul

Posted
11 minuti fa, Guiz dice:

Tragico? non go capido el titolo...

Era solo un termine auto-ironico per definire il mio su è giù. La Triestina di oggi invece non mi è dispiaciuta. 

Posted
44 minuti fa, fp17 dice:

molto ben grillo secondo mi, el suo ingresso ga da più sicurezza e tranquillità drio oltre ad esserse spesso proposto ben

de sto passo me par che el ghe farà le scarpe a pizzul

Per me ha pasticciato molto...

Posted
6 minuti fa, Guiz dice:

Hanno pasticciato in tanti oggi, poco fluidi 

Però si sono viste anche cose positive e un ottimo carattere contro una squadra spigolosa

Posted (edited)
5 minuti fa, massi dice:

Però si sono viste anche cose positive e un ottimo carattere contro una squadra spigolosa

io ho visto una partita di mer.a francamente

Edited by andreis
Posted
20 minuti fa, andreis dice:

io ho visto una partita di mer.a francamente

Mi sembra esagerato, però ognuno la vede a modo suo. 

Posted
9 minuti fa, massi dice:

Mi sembra esagerato, però ognuno la vede a modo suo. 

seconda partita in casa che pareggiamo su rigore con tantissima ma tantissima fatica

i fatti per ora dicono questo

Posted
55 minuti fa, andreis dice:

seconda partita in casa che pareggiamo su rigore con tantissima ma tantissima fatica

i fatti per ora dicono questo

Guarda che la prima ha pareggiato arma di testa con un gran gol ;)

Posted
2 ore fa, Erreemme dice:

Ma perche' aprire un' altra discussione ? Ora che faccio copio e incollo tutte le monade che ho detto di la per metterle di qua? Ma che palle....<_<

Risparmiaci...:D

• Mi piace 1
  • Haha 1
Posted
12 ore fa, ndocojo dice:

Se tutta sta papardella iera per legittimar la tua polemica verso Sannino, te podeva evitarla. 

Questo xe el mio pensiero, quindi no tacarte a censure, frignottamenti o simili. 

Da ora in poi i tuoi post li salto a piè pari, tanto go za capì l'anda.

Mamma mia che acidità........ I u e giù de Massi xe roba nata in periodi in cui ti te guardavi i teletabbis....... lasa star dai......

• Mi piace 1
Posted
11 ore fa, massi dice:

Delle partide che go visto finora xe quella che me xe piasuda meno, l'unica in cui non go visto una ciara idea de zogo, ma un assalto all'arma bianca un pò confusionario... Nel secondo tempo poi con la girandola de cambi gavemo per mi completamente perso la fisionomia de zogo. Ghe sta, te son in casa, sotto la curva e te vol vinzer, ma me spetavo più lucidità. 

Posted

Sul rigore: quando el portiere se butta prima da una parte basta non tiraghela addosso, quindi anche per mi calciado ben. Concordo con Massi. Molto meio delle botte de Arma alla spera in Dio.

Posted
37 minuti fa, kaisercaio dice:

Mamma mia che acidità........ I u e giù de Massi xe roba nata in periodi in cui ti te guardavi i teletabbis....... lasa star dai......

Anche i tuoi li salto a piè pari. 

Posted
1 ora fa, Guiz dice:

Delle partide che go visto finora xe quella che me xe piasuda meno, l'unica in cui non go visto una ciara idea de zogo, ma un assalto all'arma bianca un pò confusionario... Nel secondo tempo poi con la girandola de cambi gavemo per mi completamente perso la fisionomia de zogo. Ghe sta, te son in casa, sotto la curva e te vol vinzer, ma me spetavo più lucidità. 

Per me la mancanza di lucidità è dovuta anche da un avversario molto spigoloso, poco spettacolare, ma bravo nel metterci in difficoltà. Dalla tv mi è sembrato che il giovane Hidalgo si sia mosso bene nei 15 minuti a disposizione... confermi la mia impressione? 

Posted
23 minuti fa, massi dice:

Per me la mancanza di lucidità è dovuta anche da un avversario molto spigoloso, poco spettacolare, ma bravo nel metterci in difficoltà. Dalla tv mi è sembrato che il giovane Hidalgo si sia mosso bene nei 15 minuti a disposizione... confermi la mia impressione? 

Indubbiamente, però soprattutto dopo il gol del pareggio abbiamo giocato molto di nervi e poco di testa. Alcuni cambi non li ho capiti. Hidalgo in allenamento fa cose dell'altro mondo, ma bisogna farlo crescere con calma, l'impressione  però che abbiamo eventualmente un campioncino tra le mani con 3 anni di contratto, c'è...